Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: MatteoIlSognatore    10/09/2014    1 recensioni
La storia riprende dal 6° episodio della prima serie e modificherà in modo notevole il seguito della storia l'unico spoiler sarà sulla canzone di Dragon Trainer 2 e anche gran parte della serie TV per il resto aspettate e leggete
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Moccicoso, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Cioè? Un'attimo fermati un secondo e lasciami capire... i giochi iniziano tra due mesi e lui ti tormenta da ora > (hiccup) < Per sfortuna si e fa così da quando avevo 5 anni per tutti gli anni > dai non potevo non aiutarlo dopotutto mi ha aiutato più di un volta, ha convinto Stoik a lasciare abitare Heather e Himdallar con me e Tormenta allora li proposi < Ti andrebbe di dargli un lezione > dissi io con uno sguardo un po' furbetto > (hiccup) < cosa intendi > < proviamo a dargli la sensazione di perdere per poi lasciarlo vincere alla fine, così si spaventerà a morte > (hiccup) < d'accordo ma dove ci alleniamo? Non ci servirà una mano? > < Ho pensato a tutto io: andremo dove tu instaurasti un rapporto di amicizia con Sdentato e poi chiederemo a Heather da farti da sparring partner mentre io osserverò ciò che fai correggendoti se sbagli, come ti sembra? > (hiccup) < D'accordo quando si inizia? E a che ora devo venire' > < Non preoccuparti ci penserà Heather, così sorprenderai anche la tua bella vichinga > a quel punto lui arrossì ma acconsentì e allora capì che lui era innamorato perso beh dopo tutto lo capivo anche io provavo la stessa cosa per Heather. Passò la prima settimana e lui era molto scoraggiato perché non riusciva a combattere e allora decisi di insegnarli la nobile arte del Kung Fu.
Anche Heather la conosceva: ero riuscito a insegnarle le basi e allora prima di iniziare la giornata iniziai dalle basi e gli dissi < Bene cambiamo metodo: ti insegnerò la nobile arte del Kung fu > a quelle parole Heather mi si avvicinò < Prima è meglio farli vedere cos'è > io allora < Facciamo un combattimento. Tu Hiccup guarda e prova a imparare i movimenti > iniziò il combattimento  e Hiccup non muoveva lo sgarro neanche un secondo allora per far iniziare il suo allenamento atterrai Heather cercando di non farle male e allora lei mi disse < Sei sempre il migliore > e io < Anche tu sei migliorata > poi tornai a guardare hiccup < inizierai dalle basi: il Kung Fu si basa sulla velocità, sull'equilibrio e sull'intelligenza > mi accorsi che appena dissi equilibrio lui si guardò la protesi ma io decisi di tirargli su il morale con una piccola bugia < hey al monastero c'era un monaco che aveva il piede destro come quello di Skarakkio e aveva un equilibrio invidiabile > al sentire questa frase lui si sentì subito più sicuro di se. Quando gli chiesi da cosa voleva iniziare lui mi disse < l'equilibrio > aveva fatto la mia stessa scelta di quando ero al monastero e allora feci esattamente ciò che mi fecero fare i monaci < Prendi questi secchi d'acqua e mettili sulle spalle prima alza la gamba con la protesi > avevo fatto in modo che la quantità d'acqua fosse pressoché uguale in entrambi i secchi; non era facile ma dopo un paio di giorni riusciva a tenere l'equilibrio senza troppa fatica e allora tolsi il secchio destro e lui cadde < è dura l'erba > chiesi io in tono ironico e lui si rialzò subito < rimettiti in posizione > mentre mi dirigevo verso il ruscello per riempire il secchio lui mi disse < Grazie per tutto quello che stai facendo per me > e io con disinvoltura li risposi < Tu faresti la stessa cosa per me, Ecco prendi > non riuscivo a credere ai miei occhi aveva un equilibrio davvero invidiabile allora io dissi < bene ora tocca alla protesi > lui all'inizio non sembrava contento ma poi si rese conto di aver acquisito un equilibrio davvero eccellente allora il tempo passava molto più velocemente si stava anche divertendo mentre si allenava; alcune volte vinceva gli incontri con me e con Heather. Tuttavia io mi accorsi di aver scatenato qualcosa di strano... avevo fatto ingelosire Astrid. Ero riuscito nel mio intento cioè aiutare un amico ma non era una bella cosa visto che se continuavo così li avrei rovinato la sua relazione con Astrid; ne parlai con Heather e lei aveva già pronto un piano. La sua idea consisteva all'insaputa di entrambi di portare Astrid alla conca per fargli vedere come Hiccup stesse migliorando e che in realtà non lo stesse tradendo così il giorno seguente Heather prese hiccup e lo portò al solito posto mentre a me toccava convincere Astrid a seguirmi così andai da lei e le dissi < Senti Astrid avrei bisogno di parlati di una cosa > e lei stranamente gentile mi rispose con due occhioni dolci... Non ci potevo credere voleva usare me per fare ingelosire Hiccup allora io stando al gioco le chiesi < ti v di fare una passeggiata nella foresta? > lei sempre cercando di passare davanti a casa di hiccup per farlo ingelosire acconsentì io la portai alla conca dove trovai Heather che ci fece cenno di scendere e allora scendemmo e vicino al ruscello c'era anche seduto Hiccup che guardava l'acqua e quando era scesa Astrid disse a hiccup < Allora come mai stai sempre con lei tutte le mattine esci di casa e andate nella foresta > stava per mettersi a piangere quando le dissi < Astrid lui si allenava con me e Heather, voleva essere alla tua altezza in fatto di combattimento (con un tono di voce più basso) e anche per arrabbiare Moccicoso > Astri pensava che la prendessimo in giro e più infuriata che mai disse < Sei solo un bugiardo > allora io mi intromisi e dissi < se non gli credi fate una lotta il primo che atterra l'altro vince > poi Hiccup mi chiese < ma non so se sono pronto > io per tranquillizzarlo dissi < Bene lo scoprire subito >. Diedi il via all'incontro:  Astrid partì con una raffica di pugni ma Hiccup per il grande equilibrio e la grande velocità ottenuti da quell'allenamento lungo e estenuante ma Astrid ancora non li credeva e allora tirò un pugno fortissimo che se prontamente non parato lo avrebbe mandato al tappeto, Astrid si stupì di quella mossa ma hiccup approfittando della sua distrazione con uno sgambetto la fece cadere a terra e le chiese porgendo la mano per aiutarla ad alzarsi < Mi credi adesso? > allora lei per prenderlo in giro disse < Che sfortuna sono stata sconfitta dal singhiozzo di Berk > allora lui per vendicarsi disse < Allora prendi questo > e detto questo iniziò a farle il solletico; dopo un po' astri tirò per sbaglio un calcio a Hiccup che andò a finire nel ruscello e ne uscì fradicio < Hiccup devi fare più attenzione le ragazze sono subdole > e a queste parole Heather mi atterrò come fece Hiccup con Astrid e allora io dissi < Battuto dalla mia allieva > e allora lei sdraiati vicino a me chiese < Adesso voglio il mio premio > io non avevo capito e quindi chiesi  < Quale pr > non feci in tempo a finirlo di dire che Heather mi baciò e mi lascia trasportare dall'emozione e quindi la baciai anche io . terminato il bacio mi diressi verso Hiccup e Astrid e anche loro si stavano baciando e appena mi videro arrivare cercarono di ricomporsi ma io facendo finta di niente chiesi a Hiccup < Allora singhiozzo sei pronto per i giochi? > lui che cercava ancora di ricomporsi disse < Ovvio maestro > e fece l'inchino che li avevo mostrato in precedenza e io prima di ripetere il suo stesso gesto < Magari un giorno chi sa l'allievo supererà il maestro > detto questo io e Heather ci allontanammo lasciando soli i due piccioncini >. 
POV HICCUP
< Allora visto he sono riuscito a combattere? > e lei < Guarda che non si diventa guerrieri in una sola battaglia > detto questo mi fece l'occhiolino e andò via ma non prima avermi baciato di nuovo.
_______________________________________________________________________________________
Allor ragazzi io avevo detto che la mia fanfiction non sarebbe stata uguale alla storia. Spero che vi piaccia anche per il fatto che ho provato un nuovo metodo di scrittura e mi piace molto.
VOLETE SAPERE QUANDO PUBBLICHERò IL PROSSIMO CAPITOLO CHIEDETEMELO IN UNA RECENSIONE E VI RISPONDERO' ...
U N RUGGITO DRAGHESCO A TUTTI; aggiungete me e la storia ai preferiti e date un'occhiata anche alla mia altra fanfiction BYE BYE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: MatteoIlSognatore