Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    10/09/2014    6 recensioni
Si avvicinano le vacanze di Natale e qualcuno sta organizzando in gran segreto un'avventura di cui nessuno, proprio nessuno sa nulla...
Una storia completamente priva di dolore, solo tanto amore! :3
Attendo commenti...!
ULTIMO CAPITOLO!!!😄
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: ... e adesso?
 
 
 
Comincia a nevicare forte, Abby e McGee corrono veloci tra le sterpaglie per tornare da Gibbs senza farsi notare.
Arrivano all'auto col fiatone, piegati sulle ginocchia per la fatica.
"Tim... vedi Gibbs qui in giro?"
"No... non vedo nessuno..." si alza di scatto, sospettoso.
Si volta, rimanendo di sasso vedendo alle sue spalle Gibbs.
"Ciao, Capo... ehm... da quanto sei qui?"
"Vi stavo cercando... che fine avete fatto?"
"Beh, Gibbs... ci stavamo annoiando... quindi... ci siamo fatti un giro, ecco...!"
Gibbs non sembra molto convinto della spiegazione di McGee, guarda Abby con il suo solito sguardo ammonitore per avere spiegazioni.
"Tim ti ha detto la verità! Noi... ci stavamo annoiando e stavamo morendo di fame, così abbiamo cercato qui vicino un posto per mangiare ma non ci siamo riusciti..."
"Tony e Ziva... vi hanno visti?"
"No! Siamo stati molto attenti a non farci vedere... davvero attentissimi!"
"Va bene... sarà meglio mangiare un boccone da qualche parte ed andare a dormire... ci aspetta una lunga giornata."
"Certo, Capo!" 
Sospirano sollevati accorgendosi che Gibbs si è bevuto tutto ma il terrore li assale quando pensano che, se dovesse scoprire la verità, potrebbe ucciderli senza lasciare traccia.
"Abby... che facciamo ora?"
"Non lo so... aspettiamo. Abbiamo fatto una promessa a Tony e Ziva... Gibbs non deve sapere niente!"
 
Intanto, nella villa...
 
"Credi che parleranno?"
"No... il Pivello l'ha promesso. Non gli conviene parlare altrimenti passerà i più brutti momenti della sua vita!"
"Tony... ricorda che hanno a che fare con Gibbs... ed Abby non mantiene un segreto nemmeno se le regali un guinzaglio nuovo da mettere al collo!"
Tony sorride, conosce bene Abby ed è certo che la pace non durerà ancora molto.
Insieme vanno in camera da letto e si preparano per dormire.
"Dobbiamo goderci i pochi e rari momenti d'intimità che ci rimangono... è quasi Natale e non voglio buttare al vento tutto per colpa di Gibbs..."
Ziva annuisce mentre si corica a letto accompagnata da Tony.
"Ti amo, Occhioni belli, lo sai vero?"
"Ti amo anch'io, Tony... buonanotte."
"Sogni d'oro, mia piccola ninja..."
 
 
 
 
 
 
CARISSIMI LETTORI, QUESTO È QUELLO CHE SONO RIUSCITA A SCRIVERE SENZA LE VOSTRE RECENSIONI.
HO BISOGNO DELLE VOSTRE IDEE PER CONTINUARE, NON LASCIATEMI LA STORIA IN SOSPESO, VI PREGO!!
QUALUNQUE VOSTRA IDEA PUÒ ESSERE UTILE PER LO SVOLGIMENTO DI QUESTA STORIA!!
ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI PER MANDARE AVANTI LA STORIA, SO CHE POTETE FARCELA!!
CONTO SU DI VOI. :')
GRAZIE DELLA LETTURA E DELLA PAZIENZA.
BACI, FRENCIA92
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92