Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sorridi_meraviglia    10/09/2014    0 recensioni
ho scritto questa fanfiction in cui mi rivesto molto nei panni della protagonista, una ragazza abbastanza intraprendente, dolce, carina, sensibile, timida e sopratutto molto simpatica, il suo nome è Charlotte e gli episodi sono abbastanza coerenti a quel che ho passato o che sto passando, buona lettura
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola, suona la sveglia alle 7, proprio non voglio alzarmi, e infatti non lo faccio...rimango per un pò di tempo con la testa sotto il cuscino a ricordare i bei momenti dell'estate, è forse stata l'estate più bella della mia vita, ho conosciuto tanta gente nuova che veniva qui in vacanza, in particolare conobbi un ragazzo. Questo era il tipico 'Bad Boy', fumava, ma io quasi me ne innamorai. Il suo nome era Zayn, Zayn Malik, aveva un sorriso che spaccava e se lo guardavi bene negli occhi notavi che dentro essi si scatenavano i fuochi d'artificio. Quel ragazzo mi mancava da fare schifo, era partito da un momento all'altro e il sol pensiero che si fosse dimenticato di me o che non lo avrei più rivisto mi uccideva... P.O.V. Zayn Primo giorno di scuola, mi suona la sveglia con la nostra canzone, non mi alzo, proprio non ce la faccio, metto la testa sotto il cuscino ed inizio a pensare a lei, scomparsi dalla sua vita da un giorno all'altro, lasciandogli solo un biglietto che non so nemmeno se lo ha trovato, mi chiedo se lei si ricordasse ancora di me, se almeno un pò mi pensasse...quella ragazza mi ha fatto qualcosa, non mi piaceva come mi piacciono tutte, lei aveva un qualcosa di speciale, non era come le altre. P.O.V. Charlotte Dopo un pò sento dei passi avvicinarsi lentamente, èà Louis, mio fratello che mi butta giu dal letto... -Svegliaaaa!!!!!!! Grida -okay, sono sveglia, vado a prepararmi! esclamo! Entrambi pronti usciamo di casa e ci incamminiamo verso la scuola, nel frattempo controllo i messaggi, c'era un di Niall, il mio migliore amico, che mi augurava un buon rientro a scuola...quel ragazzo è semplicemente dolcissimo. Lo incontro poi fuori alla scuola, lo ringraziai e lo abbracciai fortissimo, mi piaceva così tanto stare fra le sue braccia e poi lui mi capisce meglio di chiunque altro, lui sapeva tutto di me, gli raccontavo ogni cosa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sorridi_meraviglia