Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: ladyzaphira    10/09/2014    1 recensioni
*Completa*
L'universo è quello del 2012, ma l'atmosfera è quella cupa di SAINW:
Dopo un'ultima missione che è costata a Leonardo la vista, lui e Raphael scoprono di amarsi, e si dichiarano una notte, tuttavia la loro felicità è destinata a durare poco, poichè una serie di tragici eventi segneranno la loro storia e quella della loro famiglia ...
Per scrivere questa storia mi sono ispirata ad una cansone della Disney:"Vedo con gli occhi tuoi" della "La spada magica, alla ricerca di camelot"
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Leonardo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Leo ...

Passarono sei anni da quella notte.

Sei anni di dolorosa distanza che Raph si era autoimposto per proteggere quello che non aveva, ne avrebbe mai smesso di considerare il suo unico amore … me.

E allo stesso tempo per punirsi per il peccato che aveva commesso.

Tuttavia, ben sapendo tutto ciò, non smisi mai di chiedermi: Perché?!
Perché era fuggito?!
PERCHE'?! Avremo potuto trovare una soluzione, dimenticare tutto e andare avanti perché … perché nonostante tutto quello che ha fatto io … io … non lo odiavo, non lo odiai nemmeno per un istante!!

Raphael era tutta la mia vita.

Eppure non era più tornato …

Intanto le cose a New York erano peggiorate, in tutti i sensi.
La città era completamente in mano a Shredder, il quale, con i Kraang dalla sua parte era riuscito a mettere in ginocchio quasi tutto il Nord America …                              
… Ed era solo questione di tempo prima che il suo potere si estendesse al resto del mondo.

Io, Mikey, April e tutti gli altri cercavamo di aiutare quanta più gente possibile, di dar loro speranza.

Se solo Raphael non se ne fosse andato.

“Leonardo …”

Mi voltai in direzione della voce, una voce dolce ma allo stesso tempo ferma e sicura con una nota sibilante.

“Karai …” mormorai immaginandomi l’immagine di un sinuoso serpente mutante bianco e argento nel buio davanti a me, che mi sorrideva.

“La missione ha avuto successo” mi annunciò gioiosamente “Siamo riusciti a distruggere quel deposito di armi Kraang!! Il tuo piano era perfetto!! … Come al solito” aggiunse in fine un po’ imbarazzata.
“Ti ringrazio” risposi senza mostrare troppo interesse in verità, cercai di sorridere ma non doveva essermi riuscito un gran che perché la sentii sospirare.

“Pensi ancora a LUI vero?” chiese, l’allegria della sua voce era sparita, sostituita da una leggera punta di stizza e … tristezza.

Preferii ignorarla e annuii, stringendomi nel mio impermeabile nero.                 
Percepii che volesse aggiungere qualcosa ma preferii bloccarla cambiando argomento, senza farle capire che ormai avevo capito da tempo che provava qualcosa per me.

-Sei arrivata tardi Karai- pensai amaramente.                                               
Se le cose fossero andate diversamente …                                        

“Notizie di April e Casey?” domandai.

“Shredder” la sentii fremere nel pronunciare quel nome, il disprezzo che ora Karai, o Miwa se preferite, provava per il suo falso padre a volte mi sorprendeva “Da ancora loro la caccia in Texas dopo la loro ultima spedizione … ma non preoccuparti, quando le acque si saranno calmate torneranno al rifugio”

Annuii.

Un leggero risuonare di passi attirò la mia attenzione.                                    
Uhm … passi leggeri, brevi, veloci la pressione del palmo era maggiore verso sinistra … Mikey.

Fu infatti del mio fratellino, la voce che sentii nel buio.

“Ehi Leo!!” esclamò entrando nella stanza.

“Mikey” mormorai avanzando di qualche passo verso di lui “Tutto bene?” domandai apprensivo mentre la mia mano scorreva lungo la sua spalla sinistra per poi andare giù ove un tempo … c’era il suo braccio.
Lui annuì, rabbrividendo sotto il mio tocco.                                                        

“April mi ha detto che non devo più prendere le medicine, ricordi?” disse anticipando la mia domanda 

“Non sono più a rischio infezioni”

“Bene” dissi solamente allontanando la mano “Mi dispiace …” sussurrai.

“Non è stata colpa tua”

Non era la prima volta che sentivo quella frase, eppure non potevo fare a meno di pensare che … forse, avrei potuto fare qualcosa.                                          
Era ormai quasi anno che il mio fratellino aveva perso un braccio in seguito ad un combattimento contro quella specie di cane schifoso di Rathzar.

“Gli ricambierò il favore un giorno!! E’ una promessa!!” aveva gridato in preda al dolore e alla rabbia mentre April ancora stava preparando la siringa con lo avrebbe narcotizzato.

“Maledetto bastardo!! Maledetto!!” continuava ad urlare.

Sapevo che stava delirando in quel momento, tuttavia rabbrividii nel percepire tutto quell’odio ad avvelenare la voce del mio fratellino, era così … innaturale.    

“Non gli bastavano i miei occhi?” mormorai appena “Ha voluto prendersi prima la vita del maestro, forse ha anche preso quella di Donnie, e …e … poi il tuo braccio!!” balbettai “Cos’altro può prendersi?!”
Sentii il braccio di Mikey e quelle serpentine di Karai stringermi, nel tentativo di calmarmi. 

Nemmeno mi ero accorto di star tremando violentemente.

“Ssssh, la pagherà Leo” sussurrò Karai, probabilmente (Anzi, sicuramente) scambiandosi uno sguardo di intesa con Mik “Gli faremo pagare tutto, tutto quanto” continuò sicura.

Scossi la testa “Non è così facile Karai, e io … io sono così stanco …”                                                                         

Anche se ora era dalla parte giusta infin dei conti Karai non era cambiata molto. Credeva ancora che la vendetta contro Shredder l’avrebbe ripagata dei torti subiti, e quel che è peggio, con le sue idee stava contagiando anche Mikey.                             
Ma la vendetta non le avrebbe restituito Tang-Shen, ne il maestro Splinter; la vendetta non avrebbe restituito il braccio a Mikey, o la vista a me.
Ma loro due ormai combattevano per questo.

Io invece no.                                                                                      

Io se ancora trovavo le forze per combattere era solo per i poveri cittadini innocenti di New York e il resto della nazione, perché volevo dare una mano e soprattutto … perché avevo ancora la speranza che Raph sarebbe tornato.     

“Se solo Raph fosse qui …” sussurrai.

“… Dobbiamo andare ora Leo” mormorò Mikey dopo un po’ “Jackey (Il ragazzo delle pizze) ha intercettato delle comunicazioni Kraan”

Mi asciugai le lacrime prima di annuire “Il camion con il mutageno?” chiesi.

Mikey annuì “Passerà questa sera verso le 23.00, sulla 40esima”

“Dobbiamo assolutamente impadronircene” dissi convinto “Shredder ha già abbastanza schiavi mutanti senza che ne crei altri”

“Che stiamo aspettando allora?” fece Karai.

“Andiamo” ordinai sistemandomi meglio le katana sulle spalle.

Ci muovemmo subito, con il favore delle tenebre, e con un po’ di fortuna quella sarebbe stata un’operazione abbastanza semplice, specialmente se confrontata a tante altre che avevamo affrontato. 
Quella in cui il mio fratellino perse il braccio ne è, purtroppo, un esempio.  

Ci appostammo accanto alle macerie di un vecchio negozio di abiti pronti all’azione. Eravamo io, Mikey e Karai.

Non appena il camion arrivò alla nostra portata lo bloccammo e circondammo, con l’intento di portarlo alla nostra base …                                                         
… Peccato che si trattasse di una trappola!! 

Non ebbi nemmeno il tempo di rendermi conto di cosa stesse accadendo, ricordo solo che udii un 
fragoroso ruggito seguito dalle esclamazioni di Karai e Mikey.

“Tigerclaw …!!” mormorai mordendomi il labbro.

L’ultima cosa che sentii fu il fiato caldo della tigre mutante sul mio collo … 

“Sei cresciuto cucciolo …” disse piano l’assassino, con un tono strano però, che non riuscii a capire.

… dopo di che persi i sensi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: ladyzaphira