Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: gwinny    10/09/2014    2 recensioni
Percy va a scuola perchè è costretto da Annabeth, la sua ragazza, stufa di vederlo sempre a combattere solo i mostri.
Incontrerà un personaggio che ha già incontrato di sfuggita, chi sarà?
questa fan fiction può essere letta solo da i lettori dei libri sia di "Percy Jackson" sia di"the Kanes chronicles"
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carter- capitolo 11-
Cena con effetti speciali
 
Avevamo perso, anche se era solo perché dei marmocchietti mi avevano attaccato con un’insalata di mare con dei pinguini di contorno.
Arrivò l’ora di cena e ci andammo a sedere a tavola, feci per sedermi vicino a mia sorella quando Piper mi cacciò via, a dire il vero cercai di dirle che volevo stare al tavolo con mia sorella ma cambia idea in fretta per non so quale ragione.
Mi chiamò a se Clarisse e mi fece sedere lì con i figli di Ares che stavano già pensando ad una vendetta da organizzare per la squadra blu.
Arrivò  la cena portata da strane creature e altri esseri che non avevo mai visto.
Mentre mangiavo iniziai a osservare gli altri tavoli, c’erano 2 tavoli completamente vuoti, uno con 3 ragazzini vestiti di nero e che guardavano il cibo assenti.
Il tavolo dove c’era mia sorella era bellissimo.. nel senso emm… che era bhe, ecco apparecchiato bene, si apparecchiato bene!
Il tavolo di Percy era composto solo da lui e da i due  bambinetti.
Poi quello del ragazzo che voleva dare fuoco a Felix bhe era un caos sembrava che ci fosse esploso qualcosa sopra… effettivamente prima avevo sentito un botto..
E poi molti tavoli ognuno più strambo dell’altro.
Arrivati a fine cena tutti si alzarono e buttarono nel fuoco parte del cibo che c’era sul piatto ma io non avevo ancora finito quindi iniziai a ingurgitare tutto ciò che potevo ma Clarisse mi tirò una botta in testa e disse ;-devi lasciare qualcosa da offrire agli dei imbranato!
Allora andai a fare la fila mi avvicinai al focolare, avvertii un brutto presentimento ma Clarisse mi spinse il braccio e feci cadere tutti gli avanzi nel fuoco e in quell’esatto istante una ragazza da i capelli rossi, mi sembra che me l’avessero presentata poco prima , Rachel? Forse.. in ogni caso le iniziarono a uscire dagli occhi raggi verdi e si sollevò un poco dal terreno.
  • 3 semidei dal campo partiranno
 insieme a 3 maghi un lungo viaggio  affronteranno
e gli dei della guerra fermare dovranno
uno dei due dei soccomberà
 e il mondo cadrà
se  la pace non tornerà .-
 
tutti rimanemmo in silenzio.
Cosa era successo? E cosa significava tutto ciò?
 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
scusate per il ritardo e per la lunghezza del capitolo chiedo venia DX 
vi prego di perdonarmi sono successe un sacco di cose per cui sono stata sviata dalla scrittura, ma ora mi ci rimetterò al lavoro ! Promesso parola da regina degli uniconi
gwinny
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: gwinny