Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yes_yes    10/09/2014    0 recensioni
Tre mesi dopo la morte dei genitori la bella Mia Mancini si trasferisce con sua zia Maddi al nord del Minnesota,ma riusciranno due occhi verdi e profondi e un carattere forte a farla ritornare la Mia di prima?...spero vi piaccia,non vi deluderà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Benvenuti :D Spero vi piaccia..Buona lettura.
Mia:
Finalmente arrivate è stato un lungo viaggio,non sarei potuta resistere un altro minuto su quell'aereo tra un bambino che si scaccolava e un signore che urlava al telefono con sua moglie dicendo che sarebbe arrivato a breve..per tutto il viaggio,ma questi sono dettagli. 
-ed ecco l'ultimo scatolone!- disse Maddi con un sorrisone entrando nella nostra nuova casa,era molto bella,ma non mi importava più di tanto.
Maddi in realtà è mia zia,sorella di mia madre,giovane donna single in carriera,cerca uomo. No,okkei lol,così sembra un annuncio su quei siti per casalinghe disperate,lei in realtà si chiama Maddaline,ma non l'ho mai chiamata zia,da sempre "Maddi".
-Maddi pensi che ...- dissi seduta su uno scatolone rivolto alla finestra guardando fisso fuori.
-penso che?...- mi chiese Maddi con espressione curiosa avvicinandosi a me.
mi voltai verso di lei e con un mezzo sorriso sforzato le dissi
-niente..lascia stare-.
in realtà le avrei voluto dire come stavo realmente,le avrei voluto dire che cambiare città non mi avrebbe reso più felice ma nemmeno triste,in realtà dopo tre mesi dalla morte dei miei genitori non parlavo molto,e non ricordavo nemmeno come si sorrideva ma nemmeno piangevo,ero come una stanza vuota,senza finestre per far entrare la luce,in realtà questa città del Minnesota era cosi' fredda e spenta come il mio stato d'animo,forse mi assomigliava.
Per due settimane passai ogni giorno su quel divano a mangiare pizza e guardare la Tv,o magari qualche volta uscivo per il Supermarket con Maddy. Ma nel Minnesota non eravamo solo ci viveva mia zia Anne e mio zio John con i figli Becky,17 anni la mia età era solo di qualche mese piu' grande e Luke 18enne abbastanza figo,cugini di mia madre,presenti anche al funerale...
finquando un giorno dopo le lunghe chiamate di mia cugina Becky a convincermi di uscire,che abitava qualche quartiere dopo il mio,becky si presento a casa mia.
-Maddy puoi aprire tu la porta?- dissi urlando dal salone,buttata uso salmone sul divano. Maddy scese di corsa le scale e apri la porta,bhè era becky,menneno il tempo di entrare che subito si precipito da me,maddy rimase con la porta aperta per pochi secondi,con un espressione basita.
-Mia,alzati subito da quel divano,avanti,andiamo a fare un giro,guarda questa città non è così brutta come credi,certo non sarà la California,però..-disse puntandomi il dito.
-ah Becky,e che non mi va,non centra il cambio di città- dissi sprofondando nel cusino,dopo i suoi vari tentativi di persuasuone,si intromise anche Maddy.
-Dai Mia,sembra un ottima idea...un giro e poi torni a casa!- disse Maddi assecondando la rompi ovaie di Becky.
-Maddi,ti ci metti anche tu?..- dissi scocciata.
-solo un giro..davvero,poi torniamo a casa mia,e poi devo darti i dati dei libri di scuola,la scuola inizia tra poco..- disse con aria speranzosa.
io ci stavo pensando sopra,mentre Maddi e Becky mi guardavano sperando in un risposta positiva.
-eh va bene,ci sto,ma solo un giro,e poi mi dai i dati dei libri.- dissi scocciata alzandomi dal divano.
e le due rompi ovaie sorridevano.
misi una canottiera bianca con una camicia da boscaiolo e un jeans stracciato e gli anfibi neri e la catenina d'oro di mio padre con una croce la guardai per un bel po' pensando che forse lui non vorrebbe verdemi cosi',non sono la stessa Mia di sempre,la Mia simpatica e sorridente anche stronza ma forse tre mesi fa lo ero di meno,lavai i denti e la faccia,pettinai i miei lunghi cappelli castani con qualche riflesso biondo e che Maddy spesso mi dava un effetto mosso e voluminoso con un ferro,ed ero pronta,quando entra Becky.
-Dio,quanto sei bella,cosi' naturale e bella...- disse sorridendo.
feci un mezzo sorriso.
-io sono pronta- le dissi.
-oh avanti metti un po' di mascara,va bene al naturale,stai benissimo, ma risalta un po' i tuoi occhi blu da gatto!-mi disse Becky.
ci pensai e forse aveva ragione trascurarmi non avrebbe aggiustato le cose,me lo ripetevano da mesi,Maddy e i miei nonni..
-okkei,si,metto il mascara- dissi convinta.
-Oh mio Dio,Mia Mancini che mi ascolta,wow- disse ridendo e prendendosi gioco di me,lei era davvero simpatica e anche se non glielo dicevo le volevo davvero bene.
fece ridere anche me.
uscimmo di casa,un giro ad un parco vicino,parlammo molto della scuola,mi sono sempre trovata bene con lei. Erano le 8 quasi e ci incaminammo a casa sua,abbracciai i miei zii che mi erano mancati tanto...io e i miei genitori eravamo spesso in contatto con loro tra vacanze,feste...eravamo una grande e bella famiglia...
dopo una lunga chiacchierata mia zia Anne mi disse -Mia,tesoro cena con noi,oramai è tardi..- 
-si,dopo ti accompagna Luke- disse Zio John
-mh,okkei- dissi sorridendo -approposito dov'è Luke?- dissi curiosando in giro.
-con la sua band credo- disse Zia Anne
-okkei,noi andiamo di sopra,quando è pronto ci chiamate-
-No,becky ti invio un messaggio,ho la promozzine solo verso i messaggi,opera di tuo fratello...- disse ridendo zio John.
rimanemmo pietrificate dopo quella affermazione.
-okkei,andate- disse zia ridendo e dando un colpetto a mio Zio sulla spalla.
mentre salimmo le scale dirigendoci verso la sua stanza domandai a Becky -Luke ha una band? che figata!-.
-si,sono i "the answers" e sono reputati diciamo i piu' fighi della scuola,luke fa il chitarrista-.
pensai ma che cazzo di nome è..oh luke questa me la spiegherà.
-Wow.E tu? sei la sorella del figo,sei popolare quanto lui?- dissi prendondola in giro e sedendomi sul suo letto vicino a lei.
-smettila,e no non lo sono,insomma sono solo la sorella del figo- disse ridendo -e poi eri anche tu popolare..la bella Mia,latin lover della sua scuola- continuo.
mi voltai verso di lei -bhè,infatti,lo ero..-sottoliniando "lo ero" e subito dopo puntai lo sguardo sul pavimento,sentivo gli occhi di Becky dispiaciuti guardarmi,ma subito alzai lo guardo e cambiai discorso -Allora,ragazzi? eh?- le domandai dandogli leggere comitate sul braccio.
-Okkei,è complicato- disse con una risata di disperazione,la incitai a continuare a parlarmene -è il batterista della band,si chiama Shawn...ma penso che anche lui ricambia,ma ci sono molte cose di mezzo,tipo mio fratello,e la sua reputazione da Don Giovanni...quindi,è complicato- mi disse.
- wow,ehm..wow -le risposi guardandola basita.
- sai sempre cosa dire,eh Mia?- disse ridendo.
-Perdonami lo sai che queste situazioni non sono il mio forte- dissi ridendo.
-Mia..cioè,non vorrei essere invadente,hai notato che stai ridendo? ma da già da un bel po'..- disse Becky
ci pensai sopra..ma una voce mi distolse da quel pensiero era Luke che apri la porta della camera di Becky urlando: -ehhhhhhhhhh alloraaaaaa,dov'è la mia cugina gnocca e preferita!- disse a braccia aperte,mi buttai nelle sue braccia -Però sempre più figo!- esclamai,tenevo molto anche a lui,eravamo cresciuti insieme,era come se fosse mio fratello maggiore.
-mh,mi dicono che fai conquiste quindi?- gli dissi ridendo.
-bhè,si me la cavo- disse con aria ironica e convinta -ma sicuramente anche tu farai strage di cuori,ma io da fratello Maggiore non permettero' a nessuno di toccarti- disse ironico e ridendo.
-sei serio?- gli chiesi basita.
-oh tranquilla,hai lo stesso mio trattamento,ti ci abituerai- si intromise Becky ridendo.
-adesso vi lascio,devo accordare la chitarra- dandomi un bacio sulla guancia usci dalla stanza.
avevo davvero bisogno di fare la pipì..facevo spesso pipì bevevo molta acqua,ma dettagli.
-becky,senti,dovrei urinare,vado al bagno..- le dissi.
-okkei,ti aspetto qui.- disse sorridendo.
urinai liberamente,stavo uscendo dal bagno quando accesi il mio iphone trovai due messaggi uno di Emily la mia migliore amica dall'asilo solo che sfortunatamente vive in California mi mancava cosi' tanto era una di quelle persone che c'era sempre,ma presto verrà a trovarmi e l'altro di Taylor il mio ragazzo della california ma era finita dopo la morte dei miei genitori,anche se volevo lasciarlo prima,siamo stati insieme per due anni ma non l'ho mai amato in realtà...decisi di rispondere Emily che mi chiedeva come stessi e che le mancavo,uscendo dalla porta velocemente guardando fisso sul cellulare mi scontrai con qualcosa o qualcuno,automaticamente dal urto caddi per terra. -ma porca miseria,complimenti per la delicatezza da elefante- esclamai arrabbiata,alzai lo sguardo per vedere chi fosse,non sapevo della sua esistenza ma sembrava un Dio,lineamenti perfetti e mascella scolpita,labbra carnose,carnagione olivastra,occhi verdi e profondi e capelli costano scuro quasi neri,alto. 
mi fisso per qualche secondo e poi sorrise,madonna non l'avesse mai fatto,un sorriso spettacolare.
-perdonami,piccola.- mi pose la mano per farmi alzare.
rifiutai la sua mano e mi alzai da sola -punto primo,non chiamarmi piccola con me queste cose non funzionano,punto secondo,chi diavolo sei?- dissi seria e con un filo di incazzatura per l'urto.
-sei Mia vero? sono il migliore amico di Luke,mi chiamo Matthew,ma chiamami Matt come fanno tutti- disse diventando serio,ovviamente quel tipo qualche espressione facesse diventava sempre piu' sensuale. 
-okkei,Matthew,piacere di averti conosciuto- dissi seria e svoltando l'angolo,ma di certo non avrei dimenticato quel ragazzo,ero seduta sul letto di Becky,Becky mi parlava ma io facevo finta di ascoltarla e pensando alla sua voce...alla voce di "Matt" aveva l'aria da stronzo ma automaticamente  aveva un sorriso così dolce,da poter far innamorare chiunque,pensando a lui avevo uno strano formicolio allo stomaco,probabilmente la troppa pizza di queste settimane,pensai.

Spero vi sia piaciuto,fatemi sapere con una recensione o qualche altra cosa,se vi è piaciuto in modo che io possa continuare felicemente :D alla prossima,ciau.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yes_yes