Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: marien_and_love    11/09/2014    2 recensioni
[Twilight]
[Twilight] e se Bella avesse una sorella che a sua insaputa è un vampiro come reagirebbe lei?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate a casa aprimmo la porta nostro padre era in cucina a fare cosa?
A bruciare tutto il cibo nelle dispense, quello nel frigor insomma tutte le cose commestibili presenti in cucina. Io e mia sorella ci guardammo e giungemmo tutte e due alla stessa conclusione e lei si affrettò a esporla a mio padre: << Papà, direi che ehm, sì >> stava cercando di trovare delle parole gentili, per spiegare a nostro padre che non era assolutamente in grado di cucinare, e che noi due avremmo preferito andare fuori per cena, anche perchè era un' ottima occasione per parlare, il piccolo inconveniente era che dovevo trovare una scusa sul perchè io non avrei mangiato.
Vada per: ho avuto troppe emozioni per oggi e mi è passata la fame, nel frattempo Bella stava ancora pensando al discorso e finalmente aprì bocca: << Noi due abbiamo, si ecco abbiamo pensato di andare fuori a mangiare, così per conoscerci meglio >> nostro padre prese parola, capendo il vero motivo per cui non volevamo rimanere lì << hey!, Io non cucino così male, potrei riprovare, mi è sembrato di aver visto un po' di carne in frigor e potrei... >> << NO >> dimmo all'unisolo << Volevamo dire che non ti devi prendere tanto disturbo, poi bella mi può mostrare la città >> dissi sorridendo e cercando di essere il più convincente possibile.
Nostro padre ci squadrò da capo a piedi, con un sopracciglio inarcato: << E va bene, ma domani mi organizzerò e ceneremo insieme >> io e bella ci guardammo ancora e questa volta risposi io un po' più ferma di quanto fosse stata mia sorella << Papà, ci puoi contare... >> mi rispose fissandomi << Sbaglio o la tua risposta era sarcastica? >> << Risposta corretta, in palio per il vincitore una tv in 3D >> risposi io << ah ah ah divertente forza andate >>.
Finalmente uscimmo, mia sorella mi continuava a guardare e finalmente si decise a parlare << sei stata molto gentile con nostro padre >> sorrise,la osservai a mia volta e feci spallucce << beh, è un talento naturale >> lei sorrise finalmente arrivammo ad una tavola calda entrammo e ci sedemmo ad un tavolo << Senti con tutto quello che è successo oggi non ho molta fame quindi... ordini solo tu >> << Pensavo che avessi fame, comunque va be... >> Bella si interuppe di colpo e guardò oltre le mie spalle, mi voltai era appena entrata una comitiva di ragazzi, lei li guarddava con preoccupazione e così decisi di parlare: << hey, bell'addormentata sveglia, hai visto il tuo principe azzurro? >> lei mi guardò in cagnesco e mi pestò un piede << Ho la senzazione che fra di voi non scorrà buon sangue >> si riprese e rispose << E la tua senzazione non è poi così sbagliata... >> intanto i ragazzi passarono vicino al nostro tavolo e ci squadrarono, e mia sorella contraccambiò restando impassibile.
In quel momento un ragazzo ci salutò: << Tu sei Jacob, giusto? >> sorrise << In carne ed ossa >> feci una smorfia e per un momento ci guardammo intensamente negli occhi,  lui sembrò che stesse per svenire, ma poi si riprese; dopo questo fece cennno di saluto e se ne andò.
<< Non sembrano molto socievoli >> dissi io a mia sorella << Non con me, ma lasciamo perdere un giorno dovrò raccontarti un po' di cose. Stavo per chiederle di parlare in quel momento, ma dopotutto anche io avevo dei segreti e dopo l'incontro con Edward e con quei ragazzi pensai che la verità sarebbe venuta a galla presto, sembrava che sospettassero qualcosa sul mio conto e devo ammettere che anche io avevo dei dubbi su di loro, ma avrei rischiato di fare una figuraccia.
Dovevo accettarmi che i miei sospetti fossero fondati e poi avrei potuto raccontare tutto, ed essere per una volta me stessa.

ANGOLO DELL'AUTRICE

Ciao ecco un novo capitolo, baci
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: marien_and_love