Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    11/09/2014    5 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' arrivato il giorno del compleanno di Ino.
Naruto dorme nel suo letto, con il solito litro di bava ai lati della bocca.
Un rumore assordante si fa spazio nelle sue orecchie, perforandone i timpani.
Una mano tremolante raggiunge il comodino, e comincia  tastare il legno cercando l'oggetto incriminato.
Preme un tasto a caso del cellulare, sperando di aver aperto la chiamata, e se lo porta all'orecchio.
''Pronto...?''-Bascica ancora con gli occhi socchiusi.
''Ti ricordi che giorno è oggi?''-Un voce svogliata interpella il biondo.
''No...Che giorno è?''-Segue uno sbadiglio.
''Il compleanno di Ino.''-Sbuffa il ragazzo con i capelli ad ananas (?).
''Ma che dici? E' tra una settimana! Me l'hai detto tu!''-Afferma Naruto, mettendosi seduto.
''Questo te l'ho detto una settimana fa.''-Risponde Shikamaru.
Naruto non fa caso alla risposta dell'amico, e si stropiccia gli occhi. Si ferma a guardare il soffitto, il tempo giusto per realizzare il tutto.
''Oddio...L'ho dimenticato...''-Si lamenta l'hokage in ''vacanza''.
''Almeno un pensiero gliel'hai comprato?''-Chiede scocciato Shikamaru.
''I pensieri si comprano...?''-Bascica il ragazzo.
''Naruto, per caso ti sei appena svegliato?''-Chiede Shikamaru aggrottando la fronte, e girandosi nel suo letto.
''No...perchè me lo chiedi?''-Afferma Naruto, pulendosi col polso il litro di salive dalle labbra.
Shikamaru non risponde, rimane zitto, per poi sospirare.
''Vuoi che condividiamo il regalo?''-Chiede scocciato testa d'ananas.
"Dici sul serio?''-Chiede euforico il biondo.
''Ovvio..Ma mi devi dei soldi, allora.''
''In uno di questi giorni rimarrò al verde...Va bene.''-Sentenzia Naruto.
''Allora ci vediamo dopo. Io vado con Choji. Ino credo che vada direttamente con Sakura e con le altre ragazze. Tu che fai?''
''Chiederò a Sasuke o Sai...E alla peggio andrò con Shino o Lee.''-Afferma Naruto, premendo il tasto rosso del telefonino.
Si stiracchia qualche secondo, per poi alzarsi e dirigersi in cucina.
''Buon giorno...''-Saluta con la voce impastata. ''Ciao, zio.''-Afferma Kasumi, disegnando sul tavolo della cucina, ovviamente su un foglio, eh.
''E' mezzogiorno.''-Karin si gira scocciata, mentre prepara da mangiare. ''Oh...povera! Non dovresti fare tutta quell'attività fisica!''-La prende in giro Suigetsu, che legge il giornale di fianco a Kasumi.
Karin alza il mestolo, indicando il marito. ''Vuoi per caso cucinare tu?''-Chiede ironica.
''Ti prego, no. Se mangiate la roba che cucina Suigetsu, minimo vi viene un'intossicazione per cinque mesi...''-Naruto è visibilmente scocciato.
''Perchè -se mangiate? Tu dove sei a pranzo?''-Chiede Karin curiosa.
''E' il compleanno di Ino, te l'avevo già detto.''-Afferma il biondo, afferrando un bicchiere e versandoci dell'acqua.
''Falle gli auguri da parte nostra.''-Afferma Karin, guardando di sfuggita la propria pancia.
''Ok.''-Sentenzia Naruto, risalendo le scale.
Arrivato in camera, il più grande dubbio della sua vita lo assale:vestiti.
E' vero, è una festa tra amici, ma è sempre un compleanno, ci si deve vestire eleganti.
Fruga qualche minuto nell'armadio, grattandosi più volte la nuca.
Afferra una maglietta bianca e dei pantaloni neri. ''Non pensavo di averne...''-Pensa, riferendosi al colore dei pantaloni.
''Non è il massimo, ma voglio proprio vedere come si conciano gli altri.''-Continua a pensare.
Un avolta finito di prepararsi, scende le scale e saluta il resto della famiglia, escluso Ash che è ancora in camera sua-suoi genitori, a dormire.
Arriva a Konoha dopo un paio di minuti, e spera vivamente di trovare qualche suo amico.
Guarda di sfuggita ogni singola strada, finchè non intravede la figura con gli inconfondibili capelli a sedere di anatra.
''Sasuke!''-Si avvicina agitando la mano, mentre il moro sbuffa, accanto a lui c'è quel maniaco (?) di Sai.
''Ciao.''-Saluta Sai. Sasuke sbuffa di nuovo e guarda di lato. ''Andate alla festa di Ino?''
''Manco morto.''-Afferma Sasuke, guardando non molto bene il biondo.
''Nei mie libri...c'è scritto che per stringere legami più forti è necessario accettare gli inviti.''-Afferma Sai.
''Almeno lui è dalla mia parte!''-Sbuffa Naruto, guardando male Sasuke.
''Dai, che ti costa?''
''Neanche se mi pagano.''-Sasuke guarda Naruto vispo. ''Giuro che ti porto di peso!''
''Si, come quella volta alla Valle dell'Epilogo!''-Ridacchia istericamente Sasuke.
Naruto lo afferra per il polso. ''Andiamo.''-Afferma il biondo. Sasuke sbuffa.
''E dai!''-Naruto fa gli occhi da cucciolo, Sasuke guarda altrove.
''Avanti...''-Naruto gli muove il braccio a destra e a sinistra. ''Questi trucchetti non funzionano con me.''-Afferma calmo Sasuke.
Naruto aggrotta la fronte e comincia a camminare, portandosi dietro Sasuke, seguiti da Sai che rimane in disparte a ridacchiare per la scena che gli si presenta davanti.
Arrivare in una casa al mare è faticoso, no? Per giunta a piedi!
Dopo aver trascinato Sasuke di peso, ed essere ovviamente arrivati in quella stramaledettissima casa al mare, Naruto si siede sudato sul gradino dell'entrata.
Sai scavalca Naruto e bussa alla porta, che viene aperta da Ino in persona. ''Ciao Sai, Sasuke...''-Abbassa lo sguardo sul biondo.
''Naruto...?''-Chiede in tono interrogativo la bionda. ''Ci sono!''-Afferma Naruto, alzandosi di scatto.
''Entrate.''-Li incoraggia Ino, facendosi da parte. Sai entra, seguito da un Sasuke che sbuffa, spinto dentro la casa da un Naruto affannato.
Già c'erano quasi tutti, ovviamente Ino, Hinata, TenTen, Lee e Neji, Choji e Shikamaru, Shino e ovviamente Sakura.
Naruto si precipita quasi subito davanti a quest'ultima.
 Ciao!''-Saluta euforico. Lei alza lo sguardo, incrociando quello del biondo. ''Ciao.''-Sorride.
Rimangono in silenzio qualche attimo, poi Sakura rompe il ghiaccio. ''Senti..mi dispiace per come è andata quella serata-''
''Ma scherzi? E' stata colpa mia!''-Naruto comincia a ridere animatamente, convolgendo la ragazza.
''Buon compleanno, Ino''-Afferma Choji, seguito da Lee.
Lei ringrazia e sorride.  Dopo mezzora dall'arrivo dei tre, si sente bussare, e la più vicina alla porta è Hinata.
''Apri tu?''-Le chiede Ino, mentre la ragazza annuisce, aprendo la porta. Incontra gli occhi neri pece di lui e fa un lungo respiro.
'Ciao, Kiba.''-Saluta, cercando di non balbettare. Kiba sorride e ricambia il saluto.
''Dio..Quanto è bello quando sorride...! Hinata!Ma c-c-cosa c-c-avolo p-pensi?!''-Pensa Hinata arrossendo e scuotendo la testa.
''Vuoi farmi rimanere qui?''-Chiede ironico l'Inuzuka. Hinata sobbalza.
Si fa da parte arrossendo e ridacchiando nervosamente, cosa strana per lei.
''Quanti anni fai, quindi?''-Chiede Lee a Ino. ''28''Risponde lei. ''Oddio...Già sei vecchia...''
Ino aggrotta la fronte nervosa.
''Lee!''-Lo richiama TenTen, dandogli una pacca, se così si può definire, in testa.
''Che ho detto di male?''-Chiede quello stranito.
''Siete tutti uguali.''-Ghigna TenTen andandosene da lì. ''No! Aspetta, cosa ho detto di male?!''-Urla Lee, cominciando ad inseguire TenTen.
''Il sopracciglione non cambierà mai...''-Sbuffa Naruto. ''Vogliamo parlare di te?''-Chiede in tono ironico Ino.



*Scusate, sono l'autrice. Ora non posso continuare il capitolo, lo farò dopo, promesso.Ringrazio sempre le persone che seguono e recensiscono la mia storia ^^ Grazie!*










 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_