Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Madama Pigna    11/09/2014    3 recensioni
Storia appartenente alla serie ''Tre figli di Laufey(e un mucchio di guai)''.
Questa è una raccolta di 15 Flash Missing Moments, più alcune 'bonus', solo dalla seconda parte in poi collegata agli eventi della mia fanfiction ''Non si sfugge al richiamo del sangue''. La protagonista principale sarà Sif, ma ovviamente saranno citati anche Loki, Thor, i Tre Guerrieri ed altri personaggi. Ripercorreremo la loro adolescenza, alcune (dis)avventure e altri momenti importanti della loro vita.
Perché chiamare questa storia 'Capelli'?
Beh, perché in qualche modo quelli saranno sempre in ballo!
1: La piccola bambina bionda.. 
2: Una volta Sif riusciva a.. 
3: Il gruppetto di Asgardiani non.. 
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Sif, Thor
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tre figli di Laufey(e un mucchio di guai)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ed eccoci qui ^^' temo che questo sia il penultimo capitolo di questa raccolta.. un po' mi dispiace, ma sono contenta di avere avuto un pubblico piccolo ma interessato ed entusiasta :) non so ancora che con il prossimo aggiornamento posterò anche i ringraziamenti o al prossimo ancora, trovo deformino un po' la pagina esteticamente parlando. Ma bando alle ciance, spero vi divertirete molto leggendo ^^ alla prossima!
Madama Pigna

 








 


Alla fine sono arrivati a diversi compromessi. Quando non litigano, hanno scoperto, sono una coppia molto armoniosa, e da quando hanno fatto pace glielo fanno notare tutti.

Il matrimonio non si farà né a Jotunheim, né ad Asaheim, ma a Midgard, nello stesso luogo dove si sono conosciuti.

Inizialmente è stato un po’ complicato, per lo Jotun, farsi strada tra tutti quei preparativi in cui, inevitabilmente, lui e Sif sono sempre al centro dell’attenzione. Non che per la valchiria fosse stato più semplice, ma almeno lei era già psicologicamente preparata.


Quello che invece non è stato facile per la guerriera, non subito, almeno, è stato conoscere alcune amicizie dello sposo,
una persona in particolare, soprattutto, che tra l’altro è anche uno dei testimoni ed è una ragione in più per cui non può essere ignorato.
 
Il suo nome è Drax*, anche noto come il Distruttore. E’ un elfo nero, e già questo mette in allerta buona parte degli invitati Asir. Helblindi lo ha conosciuto appena andatosene dal suo mondo, e insieme hanno imparato quasi tutto quello che sapevano sul Seidr, poiché avevano competenze quasi speculari.
E’ un telepate potentissimo, al punto che non può fare a meno di avere contatti con le menti altrui, perché il Seidr non è un’energia che si possa tenere dentro a lungo. Questo fin da quando era piccolo, e, le ha spiegato il Gigante, la sua parziale mancanza di controllo non lo ha reso propriamente sano di testa, anzi, ormai è completamente ammattito.
E’ esibizionista, dispettoso, esageratamente confidenziale, con la bruttissima abitudine di apparire e scomparire da un posto all’altro durante una conversazione e di non fare mai la persona seria. Sif non riesce a capire come faccia a essere il migliore amico di una persona come Helblindi. Almeno, non finché non vede lo Jotun ridere come un matto mentre parlottano tra di loro. Drax è una delle poche persone capaci di togliergli quell’espressione seria/sarcastica dalla faccia, vai a capire perché.
 
Durante la festa post-matrimonio, a volte è inevitabile il discorso di testimoni, amici o genitori.
E l’elfo in questione non fa eccezione.



 
Una cosa che lo rende ancora più strano sono i capelli: i membri della sua specie, di solito, hanno una pelle color melanzana coronata da ciocche bianche. Le sue invece sono di un verde acquamarina con sfumature più chiare, sempre in disordine, anche quel giorno.
 
In ogni caso, prima di dare gli auguri alla coppia, Drax comincia a parlare di certe avventure (di cui alcune parecchio imbarazzanti) passate con lo sposo, e la valchiria nota con la coda dell’occhio Helblindi coprirsi il viso con una mano.

Bastardo.. -, mormora, anche se quasi sicuramente se lo aspettava.

Sif però non può negare che alcuni di questi episodi siano particolarmente divertenti, e gli ospiti non sono gli unici a ridere, in quel momento.
 



Alla fine consola il marito con un bacio, e allora a Helblindi scappa un sorriso.








*Drax il Distruttore è ispirato solo in piccolissima parte da un suo ononimo, che esiste nell'Universo Marvel.



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Madama Pigna