Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: ashtonssmile    11/09/2014    0 recensioni
E se Alma e Grace fossero realmente morte? Se nessuna delle due avesse avuto un bambino? Kit? Che gli sarebbe successo? Forse sarebbe rimasto lì, si sarebbe contorto la mente, tutto questo finché un nuovo pazzo giunge all'ingresso di Briarcliff.
Genere: Malinconico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kit Walker, Lana Winters, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono l'autrice di questo spaventoso racconto. Volevo dire alcune cose. La prima: ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza e la gentilezza di leggere il mio racconto. Ovviamente lo stile della scrittura è leggermente variato da capitolo a capitolo. Mi rendo conto di quanto sia frettolosa questa piccola storia, ma spesso mi ritrovavo senza idee e senza ispirazione, quindi ho deciso di chiuderla. Mi dispiace se siete rimasti delusi da qualsiasi cosa, a questo punto anche dal finale, suggeritomi da una mia cara amica, ovviamente l'ho modificato un po'. La seconda: American Horror Story è la mia serie tv preferita e mi rendo conto di quello che ho fatto modificandone eventi e personaggi. Sono contenta di quello che ne è uscito, anche se è un tantino contorto, ma alla fine anche io sono così. Spero che sia di vostro gradimento e sembrerà strano, ma voglio ringraziare la mia nonna paterna per questo, perché senza di lei avrei mollato tanto tempo fa. Sono contenta di tutto quello che ho fatto, delle scelte stilistiche, delle scelte lessicali. Scrivere è sempre stato parte di me, anche se da un pezzo l'ho abbandonato. Sono orgogliosa di me in questo aspetto, negli altri, purtroppo, pecco un po'. Mi hanno sempre spronato a fare ciò che faccio meglio e penso che non me la cavi male nella scrittura (uso i congiuntivi, un punto a mio favore). Questa non è una delle classiche storie che si trovano su EFP, anche se parla d'amore ed è un tantino smielenso. MA ANDIAMO! Chi si aspettava un finale del genere. Volevo lasciarvi a bocca aperta e spero di averlo fatto, perché questo è quello che mi sono predisposta a fare. Vi sto annoiando forse, ma voglio dirvi ancora una cosa. A fine scuola, tempo fa, avrei voluto scegliere l'università di lettere, ma è tecnicamente ed economicamente impossibile per me, allora ho deciso che andrò all'università di criminologia a studiare psicologia criminale. Ma questo non vuol dire che smetterò di scrivere, anzi, tanti scrittori non erano scrittori, allora perché abbandonare la mia natura quando posso farlo anche senza essermi laureata in lettere? Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto, con pazienza e con coerenza avete recensito la mia inutile storia, incastrata in un sito di fan fiction. Siete fantastici e spero che siate soddisfatti quanto io lo sono.



Sinceramente vostra, 
Nicole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: ashtonssmile