Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Hase    11/09/2014    1 recensioni
Si sa,il capitano dei Mugiwara attira come una calamita i vari pirati del nuovo mondo e non.Anche la sua ciurma la pensa così.
Momenti di vita,pensieri e attenzioni tutte dedicate al dolce Rufy.
Prima raccolta e prima storia su EFP. Accetto critiche e consigli!^^
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIE.
Finalmente i due anni sono passati.
Stiamo per salpare verso l'isola degli uomini pesce.Ho già preparato le coordinate,ovviamente perfette.Mi giro e dedico un pò del mio tempo a guardarti: sei più alto e muscoloso,la cicatrice in pieno petto,ben esposta e quel tuo stupido sorriso in faccia.

-Nami?Tutto bene?- mi chiede Robin dolcemente,è diventata ancora più bella.

_Tranquilla Onee-chan*,Tutto bene!- le rispondo energicamente,nascondendo la verità.So che appena partiremo dei brutti ricordi riaffioriranno.

(Ti odio Arlong!Ti odio!Ti odio!Ti odio!)

Il mio sorriso si smorza.Sento qualcosa che mi si posa in testa.Il cappello di Rufy.Sorrido,sai sempre capirmi.

(Nami...Ricorda che sei una mia nakama!!!)

Il capitano ci fa riunire tutti intorno a lui.Prima di parlare volge lo sguardo verso di me e mi dona uno dei suoi bellissimi e idioti sorrisi.

-Bene ciurma...Partiamo!!!!-
-Sì!!!-



Grazie Rufy.




Angolo dell'angolo:

Salve a tutti e scusate il ritardo oggi i protagonisti sono Nami e Rufy!^^
Onee-chan:Sorellona.
Grazie a chiunque leggerà e se volete ditemi coa ne pensate,ok?

Alla prossima

Hase
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hase