Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robstenina97    11/09/2014    1 recensioni
“Alex ho paura di non farcela.”
“Ci sono io qui con te.” Sussurrai dolcemente stringendola tra le mie braccia. Lei cominciò a piangere. Le baciai i capelli cullandola e sussurrai:
“Ci sono io qui con te amore mio.”
Angolo Autrice:
Ciao a tutti :) spero di avervi incuriosito con questo piccolo spoiler ahhahaha.
CIAOOO :D
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Se te ne vai Alex, tra noi è finita.”
“Va bene.” Sussurrai stringendo i pugni e andandomene.
Camminai per quasi due ore. Cominciò a piovere. Mi ero perso. Avevo freddo ed ero tutto bagnato. Mi guardai intorno e mi misi sotto ad un albero e cominciai a tremare.
Dovevo fare qualcosa.
Dovevo riprendermi la mia ragazza.
Guardai davanti a me, c’era un tronco a terra. Mi serviva una lancia per fare qualcosa. Quel coglione di Malcom non era l’unico a saper fare le cose.
Avevo paura.
Volevo essere a casa mia, sotto le mie coperte a guardare la televisione e a bere birra o essere semplicemente con Kim in camera mia a guardare la televisione e mangiare pop-corn.
Chiusi gli occhi e mi addormentai.
Aprì gli occhi sbadigliando e mi stiracchiai. Era giorno, forse le 7 del mattino. Mi alzai da terra e cominciai a camminare in cerca di qualcosa. L’isola era davvero grande.
Inciampai su un pezzo di metallo e cascai in terra.
“Cazzo che dolore.” Sussurrai sbuffando e alzandomi. Guardai il pezzo di metallo ed era un motore. Era tutto pieno di sabbia.
Mi inginocchiai per guardarlo meglio.
Era il motore di un aereo.
Guardai davanti a me e trovai una scatola. Mi alzai da terra e andai vicino alla scatola. La aprì e ci trovai dentro delle cianfrusaglie. Ne presi una, era una catena.
Sbuffai rimettendola nella scatola e mi alzai.
Trovai un'altra scatola, la aprì e ci trovai dei coltelli.
Ne presi uno.
Era affilatissimo.
“Alex.” Mi girai spaventato.
Vidi Kim che stava piangendo. Sgranai gli occhi.
Ero pazzo o era veramente lei?
“Alex amore mio.” Sussurrò spalancando la bocca.
Nemmeno lei ci credeva che fossi li.
Mi corse incontro e mi saltò addosso scoppiando a piangere. Buttai il coltello a terra e la strinsi a me.
“Amore mio mi dispiace tanto.”
“Per cosa?” domandai sussurrando.
Mi era mancata così tanto.
“Non volevo lasciarti, io ti amo.” Sussurrò.
“Perché piangi?” sussurrai stringendola forte.
Piangeva come una dannata. Non mi rispose così la cullai tra le mie braccia facendola calmare.
Quel coglione gli aveva fatto qualcosa. L’avrei ucciso con le mie mani. Appoggiò il viso sulla mia spalla. Le accarezzai la schiena dolcemente.
“Ha provato a violentarmi.” Sussurrò tutto ad un fiato. Sgranai gli occhi stringendo i denti.
ANGOLO AUTRICE:
Ehilà ciao :) scusate se non ho pubblicato, ma ho avuto davvero molto da fare. Tra poco inizia la scuola e sono dovuta andare a comprare le penne, quaderni ecc... (NON VOGLIO CHE INIZI!!) Ritorno a fare la seria:
Scusatemi davvero molto :( domani pubblicherò un capitolo lunghissimo, ve lo prometto :) (Se il mio internet non farà i capricci.)
Parlando del capitolo, perchè di sicuro non ve ne frega di quello che ho fatto ahahahah:
Alex e Kim stanno di nuovo insieme <3 siete contenti?
Alex secondo voi farà qualcosa a Malcom?
VI METTO UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE DEL PROSSIMO CAPITOLO:

“Kim mi dispiace così tanto.” Sussurrai abbracciandola più forte.
“Mi dispiace di non averti dato ascolto.” Sussurrò. La baciai sulle labbra stringendola a me.
“Ha detto anche che c’eri pure tu sull’isola con me, ma lui ha salvato solo me.” Sussurrò appoggiando la fronte sulla mia.

“Ora siamo insieme.” Sussurrai.


A domani <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97