Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    11/09/2014    7 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared si siede di scatto, accompagnato dal suono della voce di Jensen che termina la frase. E lo porta con se.

Lo spinge a seguirlo, sorreggendolo con le mani. Fu tutto abbastanza facile.

Jensen spinge all’infuori le ginocchia e si lascia trasportare a peso da Jared, poi si posiziona alla magno sulle gambe dell’altro, si avvicina ancora di più, - è a cavalcioni su di lui- e lo riprende a baciare.

Jared si stende, accarezzando la schiena del compagno per strascinarselo addosso.

Beatamente si adagiano entrambi sul letto, ancora l’uno sull’altro, stanchi e incredibilmente felici.

Un pensiero però passa a disturbare Jensen “ E adesso?” Quale copione doveva seguire? Come doveva comportarsi? A quale autore doveva attenersi?

Baciò la fronte di Jared e gli accarezzo il petto spoglio.

Condusse, incerto, le mani dell’altro sugli ultimi bottoni del suo golfino. Continuò a sbottonarsi da solo dove le mani di Jared non arrivarono e si spogliò.

Cercò di immaginarsi la scena, e con un po’ di paura, si ritrasse di qualche centimetro, all’altezza delle ginocchia di Jared. Non avrebbe saputo come muoversi in un bacino-contro-bacino.

Si abbassò e tocco delicatamente un capezzolo –la tettina per intenderci- e raggiunse l’altra con la bocca.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees