Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Letsneko_chan    11/09/2014    1 recensioni
Le aveva provate tutte, Sacro Romano Impero, per cercare di non pensare a Italia almeno per qualche minuto.
Si sedette in giardino intenzionato a leggere un bel libro.
Dopo non molte pagine un'ombra oscurò la pagina e il piccolo si vide costretto ad alzare la testa.
"Ve, che leggi?"
Italia, con la solita espressione curiosa, lo stava guardando, aspettando una risposta.
"N-niente di c-che..." Balbettò Sacro Romano Impero, nascondendo il viso dietro al libro.
Raccolta di flash-fic più o meno lunghe sulla coppia sacro Romano Impero/Chibitalia
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chibitalia, Sacro Romano Impero
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorrideva, Italia, nonostante il suo amico sbagliasse quasi ogni passo. Era una frana, ma non si sarebbe mai permesso di dirglielo apertamente.
Sacro Romano Impero, dal canto suo, ci metteva tutto l'impegno possibile per imparare a ballare ma era proprio la presenza di Feliciano a distrarre la sua mente.
Si concentrava sul suo volto sorridente e i suoi piedi smettevano di rispondere ai comandi del cervello.
-Ve, concentrati. O non imparerai mai ballare-
Alle orecchie dei due bambini giunse il brano preferito di Austria e Sacro Romano Impero fu subito trascinato nell'area sala da Italia.
-Ve, sai, mi piace molto ballare con te-
A quelle parole Sacro Romano Impero non poté far altro che arrossire.

 

post scriptum
Alla fine sono riuscita ad aggiornare anche questa! Volevo mettere l'immagine da cui ho preso ispirazione ma non prende il collegamento .-. gomen.
Ringrazio tutti coloro che l'hanno letta, recensita e inserita in una delle liste.
ja  ne


Non è finita qui.... continuerò a torturarvi con proporvi  delle altre flashfic su questi due ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Letsneko_chan