Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    29/09/2008    2 recensioni
e se i genitori di goku e vegeta tornassero sulla terra?cosa combineranno? e per quale motivo saranno andati?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bardack, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                 FINE

“Che bello siete tornati!”disse Athos avvicinandosi ai ragazzi.

“Si. Voi che farete ora?”chiese Goten.

“Io e Luna andremo su un'isola e ci sposeremo”rispose Athos.

“Oh che bello! Ci inviterai tutti vero?”chiese Pan.

“Certo siete tutti invitati. Athena se vuoi puoi venire a vivere con noi”disse Luna.

“No. Non mi va di essere la terza incomoda. Andrò a vivere da qualche parte da sola. Ci vedremo,a presto”disse volandosene via.

“Quanta fretta. Poteva almeno salutare meglio”disse Goten.

“Era in imbarazzo. Di solito è più solare.”disse Athos.

“Perfetto. Taanipu Bardack voi sarete i benvenuti a casa nostra”disse Chichi.

“Non so non vorremmo arrecare disturbi”disse Taanipu.

“Nessun disturbo. Poi più avanti costruiremo una casa solo per voi.”disse Chichi,

“Noi andiamo adesso. Ciao ragazzi e grazie di tutto”disse Athos alzandosi in volo.

“Ciao ragazzi”disse Luna seguendolo.

“Uffa che peccato è finito tutto”disse Goten.

“Non penso. Secondo me ci saranno tante altre avventure Goten.”disse Trunks.

“Già. Ehi Rosecheena vero che rimani qui anche tu?”chiese Goten

“Tsk logico ve l'avevo promesso”

“Sese secondo me lo avresti fatto lo stesso. Ammettilo ti piace la terra.”disse Goten.

“Tsk non lo ammetterò nemmeno sotto tortura mio caro.”

“Ragazzi basta. Ora torniamo tutti alle nostre case”disse Videl.

“Ok capo! Ciao amore”disse Goten dando un bacio sulle labbra a Bra e volando via con la famiglia.

“Trunks a presto”disse Pan seguendo gli altri.


18 anni dopo....

“Vegus! Rosa! Venite stanno arrivando gli ospiti!”disse una Bra ormai cresciuta ai ragazzi.

“Arrivo mamma” disse una ragazza sui 13 anni dai capelli lunghi neri e gli occhi azzurri.

“Uff rivedremo quel seccatore di Vegeta e la mocciosa nonno dipendente.”disse un ragazzo sui 15 anni dai capelli a fiamma azzurri e gli occhi azzurri.

“Dai Stella e Vegeta sono simpatici. E ricorda che ci sono anche Iris,Jenny e Angel.”disse Rosa.

“Angel ancora ancora si salva ma Jenny è antipatica soprattutto quando è con Vegeta.”disse Vegus.

“Parlavate di me?”disse un ragazzo dell'età di Vegus identico al nonno Vegeta.

“Si a te Vegetino”disse Vegus ridendo.

“Tsk non mi chiamo Vegetino capito Vegusino?”

“Mamma mia vi siete appena visti e già litigate?”disse una ragazza dai capelli corti neri e gli occhi azzurri.

“Ciao Stella”disse Rosa.

“Ciao”

“Eilà ciao ragazzi”disse Trunks arrivando in quel momento con Pan.

“Ciao zio Trunks”dissero Rosa e Vegus.

“Papà ma vengono anche le figlie di Athena e la figlia di Athos?”chiese Vegeta.

“Si”rispose Trunks.

“Tsk che seccatura.”

“Oh guarda miss gentilezza in persona”disse una ragazza dai capelli blu elettrici e gli occhi verdi.

“Tsk Jenny. Simpatica come sempre. Dov'è la tua cara sorellina?”

“Eccomi!”disse una bambina di 8 anni dai capelli neri e gli occhi viola.

“Ciao Iris”disse Rosa.

“Ciao Rosa! Mi insegni qualcosa di nuovo?”chiese Iris.

“Certo vieni”disse Rosa prendendo per mano la bambina.

“Nonnino!”disse Stella vedendo arrivare Vegeta grande.

“Sembra che non lo vedi mai”disse Vegeta jr.

“Antipatico. È più simpatico il nonnino”disse Stella andandolo ad abbracciare.

“Ciao Vegus Ciao Jenny”disse una ragazza dai capelli argentei e gli occhi verdi.

“Ehi Angel.”disse Vegus.

“Nonna Taanipu?”disse Rosa avvicinandosi con Iris.

“Si? Dimmi.”

“Ma perchè Athena fa sempre venire solo Jenny e Iris e non viene mai lei?”

“Non ne ho idea. “

“Rosa dai mi racconti una storia?”chiese Iris.

“Certo piccola andiamo”disse Rosa portandola dentro casa.

“Tsk Goten e Bra hanno avuto due figli Trunks e Pan la stessa cosa. Mentre Athos e Luna hanno avuto solo Angel. Ce ne sono di mocciosi in giro.”disse Rosecheena.

“Bah però sono simpatici. Dai non mi dire che Rosa ti sta antipatica.”

“Mi sta quasi sempre attaccata”

“Si ma non come Stella con tuo figlio”disse ridendo.

“Quella è esagerata.”disse andando dagli altri seguita a ruota da Taanipu e Bardack.


FINE! E FINISCE COSì QUESTA STORIA. MA AVRà UN SEGUITO CON PROTAGONISTI I FIGLI! SE NON LO AVETE CAPITO GOTEN E BRA HANNO AVUTO ROSA E VEGUS,TRUNKS E PAN VEGETA E STELLA,ATHOS E LUNA HANNO AVUTO ANGEL E ATHENA HA AVUTO JENNY E IRIS.


COMUNQUE GRAZIE A VEGETA4EVER CHE HA RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO.


E GRAZIE A CHI L'HA MESSA TRA I PREFERITI OVVERO:

bellissima90
bra94
Laia92
robertuzzabedda
sesshy93
super vegetina
The Ice Keeper
themina
universo0
Vegeta4ever


GRAZIE ANCHE A CHI LEGGE. A PRESTO!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92