Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    29/09/2008    1 recensioni
Sakura Haruno è un ex giocatrice della famosa squadra giovanile di calcio, i "Konoha's".Ma dopo un infortunio a seguito di una partita, si ritira, trasferendosi in una nuova città, per dimenticare il suo passato, e non solo il calcio.Ma il destino è sempre in aguato.Nella nuova scuola incontrerà delle giovani promesse del calcio.Da allenatrice dovrà portare i giovani "Jinjokui" al sogno più grande:La Coppa del campionato.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E nessuno oltre loro avrebbe saputo il mio segreto.L’avevano promesso no?Ed era una promessa che richiedeva un gran sacrificio.Tornare a lottare..per vincere!


Mi gira ancora la testa.Ci vedo tutto confuso..l’unica cosa che sento sono due voci che parlano piano vicino a me.Cerco di aprire gli occhi e focalizzare l’immagine, ma vedo solo due figure sfocate.La prima, dai capelli rossi che riconosco subito essere Sabaku Gaara si avvicina a me, non appena mi vede aprire gli occhi.Lo sento voltarsi e rivolgersi all’altra figura che non ho ancora riconosciuto
“Si sta riprendendo..”mantiene il suo solito tono inespressivo, ma c’è forse una nota di sollievo nella sua voce.Sorride appena, sedendosi con nonchalance sul lettino, proprio accanto a me, passandosi una mano fra i fulvi capelli e rinviandoli.Finalmente riesco a leggere il simbolo sulla sua fronte.E’ l’anagramma della parola Ai, “amore”..chi sa perché?
“Menomale..deve darci un sacco di spiegazioni..”fa l’altra figura con tono scocciato.Finalmente riconosco il viso burbero di Sasuke Uchiha, appoggiato al muro, lo sguardo seccato, rivolto verso di me.Mi scruta e io non posso far a meno di arrossire...ma perché mi guarda così?Poi ricordo.La palestra, Ino, quel goal..
“Io non ho nulla da spiegarvi..è stata solo fortuna..”esplodo brusca, mettendomi seduta con le gambe al petto, lo sguardo basso.Sabaku innarca un sopracciglio divertito scambiandosi un occhiata con Uchiha.
“Fortuna?Per fare un goal del genere..solo una persona l’avrebbe potuto fare..”inizia con calma lui squadrandomi..”..Haruno Sakùra, numero nove dei Konoha’s..”finisce con tono accusatore il moro, rivolgendomi finalmente tutta la sua attenzione.Dovevo saperlo che non sarei durata a lungo..
“Come avete fatto?”sussurro, mentre ciocche rosa mi sfiorano il volto.Gaara alza il volto, riportando la mano sopra una gamba, fissando quasi annoiato il compagno.
“Facile..o beh..certo quando giocavi avevi i capelli corti e neri..ma è stato facile..Sai..il piede..”e accenna alla mia caviglia fasciata per poi continuare”..Haruno si è ritirata a causa di un infortunio al piede destro..ma non ci ha mai convinto questa storia..ora che ti abbiamo davanti..ci vuoi spiegare?”domanda con leziosità fissandomi attentamente.Sospiro.Tanto ormai mi hanno scoperta..e poi..non c’è la faccio più..a tenermelo dentro..
“Queste parole non dovranno uscire dall’infermeria..o giuro che per voi sarà finita..”li vedo scambiarsi un ennesima occhiata e annuire, facendomi cenno di andar avanti”..ricordate la partita contro gli Akatsuki?”domando.Sasuke sbuffa”L’avete vinta voi..per..quanto?Tre a due..è un rigore fasullo datovi dall’albitro..”la sua voce si fa dura.Ma non era un fan dei Konoha’s?
“Si..l’altro attaccante era Haku Shiramoi*..quella partita se pur vinta fece scendere lo scandalo nella nostra squadra.Si disse che Haku aveva patteggiato con l’allenatore dell’altra squadra per poter vincere, in cambio sarebbe entrato negli Akatsuki.Ma non era vero..Haku era il mio miglior amico..lo conoscevo.Non potevo lasciare che venisse squalificato per qualcosa che non aveva commesso.Per far tacere le voci, mi ritirai.O me o lui..e lui era più importante per la squadra di me..”Rialzo lo sguardo sfidandoli.E’ la prima volta che ne parlo con qualcuno..e mi sento libera..ora..
Gaara e Sasuke sembrano meno allarmati di quello che pensavo..e comunque sia non danno a vedere il loro stupore.Si sorridono entrambi con aria complice voltandosi verso di me..
“Noi non diremo niente..a patto che tu sia disposta ad allenarci..noi siamo I Jinjokui e vinceremo il Campionato!”


“Spiegatemi ancora perché volete proprio me..”sussurro scocciata scoccando un occhiata di fuoco all’Uchiha che sembra per niente convinto dell’idea dell’amico.Mi guarda truce.Evidentemente l’idea di un mister donna proprio non gli va giù.Ahh dannato orgoglio maschile!
“Ho visto il goal che hai fatto..era calcolato..tutti i tuoi goal sono calcolati..per questo sei la migliore.E cosa c’è di meglio di una campionessa per allenare una squadra di giovani campioni?”ridacchia senza tono il Sabaku.Sembra solo lui divertito, mentre camminiamo vicini diretti al campetto della scuola.Sasuke dietro di lui sbuffa con una strana smorfia come se volesse reprimere una risata sarcastica.Cos’è non crede nella bravura della squadra o nella mia?Serro gli occhi.”Accetto solo per toglierti quel sorrisino sarcastico dal tuo brutto muso, Uchiha..”sbotto.
Il moro mi squadra con un che di superiore.Dio quanto mi da i nervi!”Allora sarà difficile Sakura..mooolto difficile..”ghigna quello al mio sguardo.
“Cos’è una sfida rammollito?”
“Puoi giurarci cicchetta!”Gaara sospira scrollando le spalle in un gesto concitato.Lo vedo dar un pugno all’Uchiha per poi tornare apatico e indicare un gran campetto verde su cui undici ragazzi giocano una partita
“Ragazzi PER FAVORE…Ebbene Sakura..questi sono i Jinjokui..”


Angolo della Somma Autrice

Ed ecco tutta la verità..o quasi(XD)Su Sakùra Haruno!Muahahha..chi sa come saranno gli undici ragazzuoli della squadra?Io non ve lo dico!(ma tanto lo sappiamo..nbsaku che fa il verso all’autrice)..a te finirà moooolto male carina^_________^Grazie ancora a chi mi segue!!Baciottoli
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli