Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: CinciLove    12/09/2014    2 recensioni
Ed eccomi qui, con un’altra delle mie “spettacolari” storie xD. Questa fic parla di non una spilla qualunque, ma speciale perché chiunque la indossi diventa rigido come l’acciaio (quindi indistruttibile) ed eseguirà tutti gli ordini che li vengono detti dal proprietario della spilla. In questo caso, il proprietario del famoso oggetto è proprio Bowser. La spilletta è stata usata da Bowser jr e Lemmy per uno dei loro scherzetti diabolici e decidono di attaccarla sul vestito di Peach, ma per sbaglio la attaccheranno a... Boh! (>:D). Il padre dei due monellacci (? xD) prima si arrabbierà, ma poi lo scherzetto dei figli si rivelerà utile in qualcosa... Ma cosa?! Non ve lo dico nella presentazione! MUAHAHAHAHAH!!!!! >:D (sto proprio delirando ^^”)
Spero vi piaccia e mi raccomando: recensioni!! Anche critiche! ^^ E per favore, datemi dei consigli per migliorare!!
Ciao ciao :3
CinciLove
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bowser, Daisy, Luigi, Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luigi In Depressione

I due piccoli koopa si diedero un’occhiata perplessa, come per dire: “Che idea avrà avuto papà?”. Questi ultimi se ne andarono nelle loro rispettive camere.
Peach aveva raccontato il comportamento strano di Daisy a Mario e Luigi. I tre si misero a parlare nel soggiorno del castello della principessa del Regno Dei Funghi.
-“Mm... Questa storia mi puzza un’ po’...”- Esclamò Mario.
-“Ora che mi ricordo, stamani l’ho vista che andava verso quella che sembrava la via del Castello Di Bowser. Poi le ho rivolto un saluto ma lei non mi ha nemmeno guardato.”- Annunciò Luigi.
Tutti erano straniti per il comportamento di Daisy, ma dopo qualche ora non ci fecero più caso e i Fratelli Mario se ne ritornarono nella loro casa.
Passarono due ore e Luigi ricevette una lettera inaspettata:


Ciao Luigi,
Vorrei parlare un’ po’ di noi e della nostra relazione.
Ormai è da un bel po’ di tempo che stiamo insieme e devo dire che le cose non stanno andando come speravo, quindi è meglio per noi due se ci molliamo, anche perché ora il mio fidanzato è Bowser.
Ciao, 

           Daisy."

A quelle parole Luigi non riusciva più a reggersi in piedi. Mario se ne accorse e corse subito in salotto, dove vi era il fratello.
-“Luigi, fratellino, che ti prende? Stai male?”-
-“M-Mario, Daisy mi ha lasciato.”-
-“CHE COSA????? M-ma è impossibile! Lei ti amava!”-
-“Hai detto bene, mi amava... Ma preferisce Bowser a me.”-
Mario prese tra le mani tremolanti del fratello la lettera e la lesse attentamente.
-“Non ci posso credere... Da quando Daisy e Bowser stanno insieme?!”-
L’idraulico in rosso era perplesso:
Com’ era possibile che Daisy lasciasse Luigi per Bowser?! Sembra una barzelletta divertente raccontata così, ma di certo non per Luigi.
-“Ora capisco perché andava verso il Castello Di Bowser e capisco anche perché non mi ha nemmeno guardato...”-
In effetti tutto quadrava nei minimi dettagli.
Mario vorrebbe andare a fondo a questa storia, ma per ora deve restare accanto a suo fratello: dopo quella rivelazione ne era rimasto distrutto...
Questa faccenda si faceva sempre più strana...

 


ANGOLINO AUTRICE:
Ehilà <3
Scusate il ritardo, ma ho avuto moltissimi impegni, spero mi perdoniate.
Lo so, lo so, il capitolo è uno schifo totale ed è anche corto, ma vi prego di perdonarmi ç_ç
Non sapete quanto è brutto avere il 'Blocco Dell'Autore' (o come si chiama xD) ma oggi finalmente sono 'Guarita' xD e comunque ho fatto un piccolissimo cambiamento nel primo capitolo, ho aggiunto che Daisy visto che è sotto effetto della spilla ha gli occhi viola scuro ^_^
Allora, capitolo un' po' triste questo è vero, ma dovete aspettare il continuo per sapere come andrà ;)
Anche se siamo a soli 2 capitoli, per me è come un traguardo visto che è la mia prima storia ^^
Recensite in tanti, mi raccomando ^_^
Ciao ciao :3
CinciLove

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: CinciLove