Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Breezeblocks    12/09/2014    0 recensioni
Cornelia cerca di scappare dal suo passato.
Ashton crede nel vero amore.
Luke è abituato a fingere.
Calum ha paura del giudizio.
Michael.. Be lui è Michael.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Undici

Per quanti volessi bene a Calum, la sua irruzione nella stanza mi fece provare un odio profondo per la sua testolina mora –Ops.. Ho interrotto qualcosa?- chiese con un sorrisino imbarazzato mentre le sue guance si colorarono di rosso –No- risposi seria mentre scendevo dalla cassettiera sentendo Ash sbuffare dietro di me –Solo.. Cornelia vorrei andare con te al negozio.. Ricordi?- alzò le sopracciglia e allora intesi quello che voleva davvero dirmi –Ahh.. Certo.. Dieci minuti e scendo, okay?- lui annuì mostrando un sorriso dolcissimo e chiudendosi poi la porta alle spalle –Dove eravamo rimasti?- Ash si avvicinò circondandomi la vita con le sue lunghe braccia, mi volai fiondandomi sulle sue labbra desiderosa di molto di più. Mi staccai svogliatamente ricordandomi di Calum lasciando Ashton scontento ed eccitato proprio come lo ero io sembrava quasi difficile pensare che avremmo potuto spingerci a quella “cosa”, io volevo aspettare molto tempo soprattutto con un ragazzo che conoscevo da sole due settimane. Ma con Ash mi sentivo bene, non ero mai a disagio o imbarazzata, sentivo che poteva essere quello giusto.
In auto Calum non la smetteva di agitarsi e ripetere continuamente –Sono un fifone.. Non ho le palle.. Lui è troppo! Farò una grande figura di merda!- ma io prontamente ribattevo con complimenti come “Sei un figo” “Nessuno può resisterti”. Una volta davanti Harrods, il moro stava impalato proprio all’entrata guardando oltre il vetro della porta un ragazzo intento a sistemare delle magliette –Possiamo provare in un modo davvero semplice… Beh o sempre presentato tante ragazze ai miei amici con questo modo, potrebbe funzionare anche con te.. Vuoi provare?- il suo sguardo sembrava terrorizzato alla mia proposta ma stranamente annuì ingoiando rumorosamente la saliva prima di entrare e far scattare il campanellino. Il ragazzo a quel suonò si voltò curioso e non appena notò Cal il suo viso si illuminò –Salve ragazzi.. Posso fare qualcosa per voi?- gli sorrisi amichevolmente mentre spingevo Cal a dire qualcosa ma in risposta lui sapeva solo boccheggiare come un pesce –Oh mio dio.. I tuoi capelli sono magnifici, sono di un nero così intenso.. Naturali?- lo sguardo del ragazzo sembrò piuttosto stranito ma poi rispose gentilmente –No no.. Sono biondi ma penso che il nero mi si addica di più..- assunsi un espressione sorpresa poi mi voltai verso Cal con uno sguardo “Porca troia..Dì qualcosa!” ma l’idiota rimase ancora zitto annuendo –Anche Cal volva fare una tinta.. un ciuffo biondo.. starebbe bene secondo te?- il moro mi guardò malissimo mentre spostava lo sguardo nel ragazzo che invece lo guardava come se fosse un adone sceso in terra –Si.. Starebbe proprio bene- rispose mentre si passa una mano tra i capelli leggermente imbarazzato –Allora.. Lui ha bisogno di un paio di jeans.. Io sono una pessima consulente, lo lascio nelle tue mani- mi dileguai tra i corridoi fingendo di essere interessata ad una camicetta rosa confetto mentre osservavo Cal ridacchiare a qualcosa del ragazzo. “Il mio lavoro è fatto” pensai sentendomi realizzata per aver reso felice una persona dolce come Cal.
-Com’è andata?- chiesi una volta fuori. Lui per tutta risposta mostrò il cellulare illuminato da un nome “Dylan” –Hai il suo numero allora!- esclamai slanciandomi per abbracciarlo –Sei una grande.. Grazie per avermi aiutato- mi baciò la guancia stringendomi ed io non potei fare a meno di sorridere –Ora andiamo a casa che Micheal rompe per una riunione pre-Natale- non avevo idea di cosa intendesse ma non feci alcuna domanda mentre tornavamo verso casa.
Al nostro arrivo trovammo Luke con uno sguardo esasperato e Micheal intendo a discutere insieme ad Ash di qualcosa che non ho ben capito –Che succede?- chiesi sottovoce a Luke che per tutta risposta indicò i capelli di Mike. Erano di uno strano colore verdastro con qualche spruzzo rosso –Come ti salta in mente? Potevo perdere i capelli!- esclamò Michael indicando la sua testolina colorata –Dai era solo uno scherzo, non farne una tragedia come al tuo solito!- ribatte Ashton alzando gli occhi al cielo –Ma è normale?!- questa volta il punk si rivolse a me ed io sorrisi avvicinandomi –Secondo me sei molto in tema natale Miki.. Per me sei un figo galattico- la sua espressione mutò ad arrabbiata a sorprendentemente contenta –Sposami!- esclamò abbracciandomi e facendo scoppiare i presenti in una risata fragorosa –Domani!- aggiunsi io lanciando un’occhiata ad Ash che sorrideva mostrando le sue deliziose fossette –Ragazzi sentite.. Domani è ventiquattro.. Penso che sia giunto il momento di una riunione pre-Natale!- tutti guardammo straniti Michael non riuscendo a intendere lo scopo ma con fare convinto indicò il salone –Qualcuno di voi vede un albero con lucine e palline colorate?- scuotemmo la testa mentre sul suo voltò si faceva largo un ghignò quasi malefico –L’altro giorno ho sbirciato in cantina e ho trovato tutto l’occorrente quindi, dato che non abbiamo nulla da fare, muoviamo il culo e facciamo qualcosa per rendere il Natele ancora più Natalizio!- sorrisi per il modo in cui sapeva essere sempre spavaldo e intraprendete, così tutti scendemmo ad aiutare quel pazzo di Michael a decorare l’albero.

 
Spazio per me (?)

Lo so.. Sono in un enorme ritardo! Ma spero possiate perdonarmi :( Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione! a presto:*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Breezeblocks