Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    12/09/2014    2 recensioni
Gli opposti si attraggono.
E la loro vicinanza favorisce l'orientamento dell'uno verso l'altro e l'aumento della forza di attrazione.
Lo sapeva Trafalgar Law e non voleva capirlo Esustass Kidd.
Ma, volente o nolente, neppure il re dei pirati in persona si sarebbe potuto opporre a una legge di natura.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARMONIA
 

Stava appoggiato alla balaustra del ponte, gli occhi persi sull'orizzonte, in attesa.
Una volta tanto tranquillo, senza ringhiare o imprecare.
A Killer faceva strano vederlo cosė.
Anche lui appoggiato alla balaustra, ma con i gomiti e di schiena rispetto al mare, osservava il profilo del suo capitano, godendosi il suono armonico e rilassante delle onde che si frangevano sulla chiglia della nave, ancorata in mezzo all'oceano.
Sapeva che per Kidd tutta quella calma e tutto quel silenzio erano cacofonia pura.
A lui piaceva il rumore della battaglia e il ferro che cozzava, i cannoni che sparavano e le grida disperate della gente che fuggiva di fronte alla sua ira.
Musica per le sue orecchie.
Ma un solo suono per Kidd rappresentava l'armonia.
-Ti lascio qualche mese e ti ritrovo a fissare l'orizzonte. Non mi starai diventando romantico, Eustass-ya?-
Killer sorrise nel vedere un ghigno soddisfatto disegnarsi sul volto del capitano.
La sua silenziosa attesa era stata ben ripagata.
L'armonia era arrivata anche per lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page