Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraCoffeeTime    12/09/2014    1 recensioni
I colori possono riuscire a descrivere una personalità, una situazione, un'emozione.
Alcune puelle descriveranno l'una delle altre, attraverso quelle atmosfere vivaci e tragiche dell'anime.
EDIT: Storia conclusa!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Homura Akemi, Madoka Kaname, Mami Tomoe | Coppie: Homura/Madoka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA! Questo capitolo è il post Rebellion story secondo il mio punto di vista, ed è scontato che forse ci sia la presenza di un OOC. Per tutti gli altri possibili errori che potrebbero presentarsi nel seguente capitolo, vale a dire quelli riguardanti la trama e i grammaticali, chiedo perdono.

Perché mi hai fatto questo?
Perché hai voluto essere così egoista nei miei confronti?
Io volevo solo salvarti, esaudire il nostro desiderio: poter stare insieme per sempre, lontane dalle sofferenze che entrambe  abbiamo patito, dal dolore che ci ha sempre colto alla sprovvista.. e dalla solitudine, che col passare da una dimensione temporale all’altra, aumentava.
Quando finalmente ho potuto rivederti, dopo che ti avevano isolato in una finta realtà, il mio cuore traboccava di gioia: era trascorso troppo dall’ultima volta che ci siamo viste, e io avevo intenzione di rimediare per tutta quella assenza da te.
Evidentemente, il mio stare insieme non coincideva con il tuo.
Mi hai preso le mani, e mi hai avvolto in una fitta oscurità che non avevo mai visto neppure nella strega alla notte di Walpurgis.
Hai separato la mia anima in due entità distinte: la parte mortale l’hai trascinata verso di te e l’hai gettata dove erano stanziate le altre ragazze;  la parte divina l’hai mandata lontano,  scaraventandomi con insistente fretta in un baratro senza fine.
 E’ accaduto tutto in pochi minuti, ma ciò non mi ha impedito di vedere la tua trasformazione, uno spettacolo che mai avrei pensato di vedere: la tua soul gem dissolversi in vari frammenti, per poi ricomporsi in un piccolo porta gioie di cristallo corvino; i tuoi occhi diventare di un colore sinistro, accompagnati da un sorriso malato, che non è il tuo; e il tuo abito da maga diventare completamente nero, sostituendosi ai colori tenui.
Non mi piace quel colore su di te: non ti dona, non ti descrive per quello che sei davvero, non parla di noi.
Non sei tu.
Vorrei potertelo dire, urlare se necessario, ma da quassù non mi senti. O forse non vuoi sentirmi.
Hai stravolto ciò per cui tu stessa ti eri sacrificata, e questo mi provoca un dolore inimmaginabile.
L’unica cosa che posso fare e guardati dalla dimensione in cui mi hai imprigionata, tenendomi perennemente sotto stretta sorveglianza, in modo che non possa fare alcuna mossa.
Sulla terra mi stai sorridendo, dicendomi che forse in futuro saremo nemiche.
Io non voglio essere tua nemica, sai che non ti farei mai del male.
Ed è per questo che accetto la mia attuale condizione, in silenzio, anche se non era quello per cui diventai una Divinità.
Però, c’è un dubbio che continua a tormentarmi, che mi dà pace.
Homura, mia dolce Homura, perché?

 
Ti sento sai?
Eppure dovresti conoscere la risposta.
Forse non condividi i mie metodi, è comprensibile, ma sono sicura che col tempo capirai anche tu che è giusto così.
E’ passato poco più di un mese dall’ultima volta che ti ho vista, mia dolce piccola Madoka.
Stasera verrò a trovarti: penso che ti farà piacere sapere che ti ho ritrovata anche qui, dove tutto è cominciato.
Non vedo l’ora di chiacchierare con te, Madoka.



433 parole…. E STOP!
Angolo del manicomio!
E fu così che arrivammo alla fine, tenendoci felicemente per mano. (no, non è vero!)
Ed eccoci arrivati all’ultimo capitolo della storia. Ho avuto qualche difficoltà a scriverlo, perché come tutti i finali che si rispettino, doveva essere il più decente. Ci sono riuscita? E’ un disastro totale? Al fandom l’ardua sentenza. u.u
In tutto questo volevo ringraziare un’utente, perché grazie alle sue critiche non ho smesso di scrivere questa storia: Violet Baudelaire, sto parlando con te! ;) *luci sul palco sulla diretta interessata*
Grazie davvero tanto, perché sei stata precisa e diretta, ma senza offendermi o essere volgare (perché il mondo è brutto e le persone di questo tipo ci sono, purtroppo!).
So che preferisci tutt’altra coppia, ma questo capitolo è todo por tì, espero que te gustas! (perché lo spagnolo? Perché spagnoleggiare fa sempre apparire fighi u.u)
Per tutti gli altri, spero abbiate gradito l’ennesima fan fiction su Madoka ee alla prossima! 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraCoffeeTime