Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    12/09/2014    2 recensioni
Una raccolta di storie riguardanti coppie di One Piece che mi piacciono e/o mi incuriosiscono e/o trovo bizzarre. Le idee le prendo da immagini in internet, discussioni nei forum e altre fanfiction. Non so ancora se inserirò coppie omosessuali o lesbiche, ma spero che questo non impedisca ai lettori di dare un occhiata alla mia storia.
Nota: se volete suggerirmi qualcosa sono aperta, ma non è detto che adempirò a tutte le richieste.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanji

C’è mia adorata Nami-swan che con i suoi capelli del colore del fuoco rivaleggia con la bellezza dei tramonti sul mare. 
Poi c’è la mia amata Robin-chwan, splendida dea dai capelli scuri come la notte e lunghe gambe perfette e che dietro questo splendore nasconde una conoscenza senza limite.
E la principessa Bibi stupenda e regale anche nel pianto. E Califa, tanto bella quanto letale. E la cara Kayme dal cuore grande e generoso. E la meravigliosa Hancock, dal fascino che pietrifica. E Shiraoshi, principessa sirena di immensa bellezza.
E poi ancora Tashigi, Konis, Laki, Polluce, Perona, Califa, le sirene dell'Isola degli Uomini pesce... tutte stelle splendeti del firmamento femminile, tutte stupende dee benigne.
Rosse, bionde o brune, con gli occhi grandi o piccoli, chiari o scuri, basse o alte, formose o snelle, umane o meno, io le amo. Amo tutte le donne, indistintamente.
Non faccio distinzioni. Come potrei amare una sola donna su tutte? Sarebbe un crimine nei confronti delle altre.
 
Note dell'autrice:
ad aprire questa raccolta sulle coppia di One Piece ecco un pezzo breve breve su un personaggio singolo. Ho deciso di inserire proprio questo brano all'inizio perchè trovo che Sanji sia il personaggio che più incarna l' "amore" in tutta l'opera e perchè, mi dispiace per il povero Gambanera, non riesco a vederlo in coppia con nessuno, maschio o femmina.
Voglio avvertire che non sarò costante con gli aggiornamenti e i capitoli verranno pubblicati sporadicamente a seconda dell'ispirazione e del tempo che mi concederà l'università.
Grazie per aver letto, ditemi cosa ne pensate.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide