Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: KamaKimi    12/09/2014    0 recensioni
Che cosa potrebbe succedere se due ragazze si mettessero in mezzo a questioni di Cuore?
Riusciranno a far scoccare la scintilla tra i banchi di scuola?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ll cellulare di Trunks iniziò a squillare.
Trunks: scusa un secondo!
Pan storse il naso.
*proprio adesso doveva chiamare* pensò Pan.
Trunks guardò sul display vide il nome di sua madre.
*che vuole ora? Non potreva chamre più tardi!!* pensò Trunks molto irritato.
Trunks: pronto! Che c’è mamma?!
Rispose Trunks molto seccaco.
Bulma: ciao tesoro, per caso ti disturbo? No, sai volevo solo dirti che a quest’ora dovresti essere già a casa!!! Dove diavolo sei finito?!
Disse Bulma urlando con quella sua voce stridula.
Trunks: ecco.. vedi, ero..
Ma bulma non gli diede tempo di finire la frase urlandogli questo.
Bulma: torna immediatamente a casa!!
Detto questo la Brief chiuse la chiamata.
Trunks si giro verso Pan e si alzò.
Trunks: scusa Pan, devo tornare a casa. Ci vediamo!
Così detto si alzò in volo verso la Capsule Corporation.
Pan rimase qualche secondo lì e poi se ne andò a casa pure lei.
 
A casa Son...
Pan rientrò a casa, fortuna che i suoi stavano già dormendo, se no le avrebbero fatto l’interrogatorio.
Salì in camera sua, si mise il pigiama e andò a dormire.
Arrivarò mattina e Videl verso le 8.30 andò a chiamare Pan per la colazione.
Scese le scale e andò in cucina a fare colazione.
Pan: ciao mamma, ciao papà!
Videle e Gohan: buongiorno tesoro.
Dopo aver fatto colazione tutti andarono a prepararsi per poi andare alla Capsule Corporation.
 
Intanto a casa Brief...
Bulma: allora Trunks! Perché hai fatto così tradi ieri sera?
Trunks sbuffò.
Trunks: ancora? Ti ho già detto che ero al parco!
Bulma si voltò verso di lui.
Bulma: aaah e con chi?
Trunks diventò tutto rosso.
Trunks: con... con una ragazza!
Bulma: e chi sarebbe la fortunata?
Tunks: mamma, ti prego, basta!
Detto questo Trunks se ne andò in camera sua.
Arrivarono molto velocemente le 12.00 e la Capsule Corporation iniziò ad essere affollata.
C’erano Goku e Chichi con Goten, Gohan e Videl con Pan e Mr Satan, Crilin con C-18 e Marron (a parere di Bra e Pan era insopportabile), il Maestro Muten, Yamcha, Piccolo, Junior e Ub.
Arrivati gli ospiti Bulma fece gli onoridi casa e invitò tutti nella sala da pranzo, portando il pranzo aiutata da Chichi e Videl.
Iniziarono a mangiare e tutti chiaccheravano allegramente.
Finito di mangiare andarono tutti nel salone principale dova al centro c’era un tavolo ricoperto di regali e iniziaron a scartare i regali.
Le ore passarono e Trunks non aveva ancora avuto modo di parlare con Pan, perché aveva Marron appiccicata al suo braccio come una sanguisuga.
Arrivarono le 18.00 e piano piano gli aspiti se ne andarono, rimasero salamente le famiglie Brief e Son.
Vegeta, Goku e Gohan andarono ad allenarsi nella Gravity Room, Bulma, Chichi e Videl andarono in cucina a preparare la cena, Trunks e Goten rimasero in salotto a giocare con i VideoGames e Bra e Pan andarono in camera di Bra.
 
In camera di Bra...
Come al solito la Turchina era seduta sul suo letto con le gambe incrociate e la piccola Son era seduta sull’enorme pouf  fucsia.
Bra:  Raccontami tutto!
Bra era super eccitata e voleva sepere nei minimi dettagli l’uscita di suo fratello con la Corvina.
Pan: allora...
Pan iniziò a raccontare dell’uscita della scorsa sera.
Bra: e poi??
Pan la guardò.
Pan: e poi niente!
Bra: Cosaaaaaaa? Come niente?!?!
Bra era sobbalzata del letto e aveva una vena che le pulsava a più non posso.
Bra: ma come?! Non ti ha baciato!?
Pan: no, perché siamo stati interrotti.
Bra stava camminando avanti e indietro per tutta la stanza.
Bra: cosa? Interrotti?
Detto questo si volto verso di lei.
Pan annuoì.
Bra si mise le mani fra i capelli.
Bra: e da chi? Giuro che lo ammazzo!
Pan: Bulma.
Bra la guardò perplessa.
Bra: Bulma? Bulma mia mamma?
Pan annuì di nuovo.
Pan: sta tranquilla, sarà per un’altra volta.
Detto questo si avviò verso la porta per andare in cucina a prendere un bicchiere d’acqua, ma fu fermata da Bra.
Bra: dove pensi di andare! Ti devo mettere a nuovo!
Pan: che hanno che non va i miei vestiti oggi?
Bra: mmmh... va beh, dai! Per oggi te la faccio passare! Ma domani vieni come me a fare shopping per Capodanno.
Detto questo entrambe scesero in cucina.
Pan era vestita con un paio di leggings nere con una canotta abbastanza lunga azzurra con della fantasie viola e una giacca nera.
Bulma: oh, che tempismo perfetto! È pronta la cena!
Andarono tutti a sedersi e iniziarono a mangiare.
Finirono verso le 21.30, tutti si alzarono e le rispettive mogli finirono di mettere apposto la cucina.
Pan andò a prendere una boccata d’aria in giardino.
Era appoggiata a guardare il cielo illuminato sul muretto di confine dalla Capsule Corporation, era assorta nei suoi pensieri, fin quando non si sentì afferrare da dietro.
Si immobilizzò, sentiva il suo respiro sul collo, aveva iniziato a darle dei piccoli baci dall’interno della clavicola fino alla fine del collo.
Trunks si avvicino lentamente all’orecchi e le sussurrò.
Trunks: buon Natale Piccola Pan.
Pan si voltò, rimase senza parole, finalmente lassù qualcuno aveva ascoltato le sue preghiere.
Rimasero in silenzio, nessuno dei due proferiva una singola parola, finchè Trunks non si avvicino pian piano al suo viso, la teneva per i suoi minuti fianchi mentre lei aveva le sue esili mani appoggiate al suo possente torace.
I loro visi ormai erano vicinissimi, le loro labbra si incontrarono in un dolce e tenero bacio.
Pan sorrise e Trunks le diede un altro piccolo bacio e poi un altro ancora.
Intanto sulla terrazza principale della Capsule Corporation qualcuno li stava ammirando.
Bra: ce l’hanno fatta!
Goten si avvicinò a lei.
Goten: ora tocca a noi Principessa!
Si avvicinò ancora di più a lei, mentre Bra voltava gli occhi verso il cielo.
Goten la prese e provò a baciarla.
Bra: e levati! Tra noi due non c’è un bel niente!
Detto questo la Turchina si voltò ed entro sorridendo.
Goten la guardò entrare.
*un giorno sarai mia Principessa!*
 
 
Ciao a tutti! :3
Vi prego di perdonare la mia assenza, ma sono stata molto impregnata... perché... sono diventata zia per la seconda volta!!!! Yeeeeeeeh!
Quindi ho dovuto badare al più piccolo!
Comunque, spero che il quarco capitolo vi sia piacito, come sempre fatemelo sapere e magari datemi anche qualche consiglio per i prossimi capitoli.... e basta.
Ci vediamo al quinto capito, spero di caricarlo il prima possibile.
Un bacione a tutti e buona giornata! :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KamaKimi