Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    12/09/2014    2 recensioni
Raccolta di flashfic introspettive sui vari personaggi di OP, in diversi momenti. Spero vi piaccia e se avete richieste o proposte sarò contenta di fare il possibile per accontentarvi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richiesta da: stefyrobin
 
 
Mi allontano nella notte, camminando tranquillamente sulla sabbia che mi fa affondare a ogni passo, serafica come solo io riesco sempre a essere.
Come se non avessi appena salvato la vita a un nemico.
Non è certo questo il problema, però.
In fondo Crocodile è solo una pedina per me, non gli devo nulla, tantomeno la lealtà.
Ma a contrastare con la mia espressione impassibile è il mare di emozioni che mi si agita dentro.
Da quando ci siamo incontrati non faccio che pensare a te.
Qualcosa è scattato quando ho incrociato il tuo sguardo, qualcosa che non mi riesco a spiegare.
Quando ti ho visto trafitto da quell’uncino mi sono sentita morire.
Non capisco, non capisco davvero perché improvvisamente io abbia sentito il bisogno di salvarti.
Non sono un’assassina ma ho anche imparato a farmi pochi scrupoli negli anni.
Eppure ho sentito che dovevo salvarti.
Ho come l’impressione che la mia vita, in qualche contorto modo, sia legata alla tua a filo doppio.
Ho bisogno, contro ogni logica, di saperti sano, salvo e al sicuro.
 E so anche che la mia è solo un’utopia.
Sei un pazzo, un’incosciente e vuoi giustizia per questo popolo oppresso al punto da rischiare la vita.
Sei il tipo di persona che avevo perso le speranze potesse esistere in un mondo così meschino.
-Non morire, Cappello di Paglia… Sarebbe una tragedia per l’umanità e per coloro che hanno ancora una speranza…-




 
Image and video hosting by TinyPic



 
 
Angolo dell’autrice:
Salve a tutti!!!
Eccomi con la seconda metà della raccolta che avrà purtroppo aggiornamenti più lenti.
Dunque arriverò a venti capitoli, quindi ce ne sono ancora nove di cui quattro sono già occupati da richieste dei lettori.
Perciò i primi cinque che mi faranno una richiesta saranno accontentati! XD Altrimenti userò qualcuna delle mie idee! In ogni caso credo farò altre raccolte simili!
Non lo dico per dare il via a una corsa alla richiesta ma solo perché non vorrei deludere nessuno, quindi meglio avvisare!
Grazie mille a tutti quanti!
E Scusate per i rallentamenti!
A presto.
Piper. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page