Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ake Chan    12/09/2014    1 recensioni
[Inazuma eleven go]
[varie][varie]Il mio nome é Evelin,
Tredici anni, tredici anime, tredici vite.
Una missione da compiere, un male da sconfiggere.
Ormai la mia vita è questa,
un calore e una luce, sono bastate queste due cose per cambiare la mia vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Evelin)

 

Mi ero alzata piano, ancora stordita.
Mi trovavo affianco a un fiume dall'acqua limpida, che scorreva calma.
Un vento soffiava, scompigliandomi i capelli.
Petali rosa bianchi, alcuni persino azzurri, volacchiavano tra le varie correnti dei venti.
Nevica?! Era stata la mia prima reazione, ma quasi subito notai che si trattavano di magnifici ciliegi in fioritura.
Ero un posto stupendo.
“Dove mi trovo?” dissi, ancora incantata dal paradiso che mi circondava.
“In un posto dove non dovresti stare!” disse una voce minacciosa alle mie spalle.
Mi girai nella direzione dove la voce proveniva, e vidi una sagoma in lontananza, dove si trovava era tutto grigio, l'erba bruciata, il cielo in tempesta, e più si avviccinava, piu mi sentivo strana.
Appena la figura fu abbastanza vicina da individuarne il volto, rimasi sbalordita
“che cosa? Tu!?” dissi incredula a ciò che vidi.

 

 

 

 

(Samira)

 

Non potevo crederci, lei era davvero li, davanti a me, con uno sguardo sorpreso sul volto
“Che c'é? Non si saluta?” le dissi provocante, ma la ragazza non reagì.
“Tu mi devi delle spiegazioni, invece” mi disse, calmissima
“si, probabile” dissi, continuando con la mia strategia, al primo poi avrebbe perso la calma
“Allora?” mi disse, irrimovibile
“non ho detto di volertele dare” dissi, con l'ennesimo tono
“si invece, si che me le darai”
cavolo, qui quella a perdere le staffe ero io!
“Tu, Tu Brutta...” cavolo, ero talmente incazzata da non finire la frase.

 

 

 

 

 

 

 

(Evelin)

 

 

“Brutta stronza, tu mi hai rubato il ciondolo!” disse, visibilmente stressata
“Con quello, tu non sai che cosa puoi fare, puoi, puoi...”
la rabbia era talmente forte che non riusciva a parlare“Puoi rovinare tutto, TUTTO”
disse, alzando la voce
“il mio piano era PERFETTO, avrei distrutto quel ciondolo, così come il Giappone, ma tu puoi fermarmi, e per te è anche semplice, ti basta raccogliere le 13 perle! E...”
si fermò, non credo che lo vece per l rabbia, aveva appena svelato qualcosa che le era costato caro.
Ci furono attimi di silenzio.
“adesso tu sai tutto, contenta?” disse, avvicinandosi a me, con quel tono che le piaceva fare
“ma non potrai fare nulla, da morta” disse, facendo per tirarmi un pugno.
Aiuto, se prima ero impaurita, ora sono terrorizzata.
D'istinto chiusi gli occhi, ma, al posto di chissà che dolore, sentti le unghie di Samira mollare la presa del mio braccio.
Svelta aprii gli occhi, e vidi Samira, pochi passi più lontana, mezzo metro da lei cera un pallone da calcio.
Poi vidi colui che aveva calciato, era un ragazzo dai capelli marroni da una stravagante pettinatura, che sembrava vagamente il vento, gli occhi blu elettrico, quasi grigio.

 

 

 

 

 

(Arion)

 

ero arrivato in tempo per salvare quella ragazza, ma i guai per lei non sembravano finiti, la bionda appunto stava per calciare la palla nella direzione della corvina.
Stavo per fare uno scatto, anche se sapevo che era invano, per fermarla, ma mi accorsi che la corvina era sparita. Allora posi il mio sguardo sulla bionda, che aveva ancora il piede in aria dal calcio, ma non vidi ne palloni, ne ragazze stese a terra, ma vidi la ragazza corvina, con la palla al piede dalla parte opposta di quella dove si trovava prima.
Come avrà fatto? È stata velocissima!! Fantastica!!
nota che la bionda tornava all'attacco: si stava preparando per soffocarla dal dietro. In una frazione di secondo, la corvina si gira, e colpisce il pallone con una forza inimmaginabile,
piede-palla-ragazza, la bionda che cercava di fare da scudo col corpo, e la corvina di lanciarla lontano. La seconda ebbe la meglio, pallone e biondina vennero scaraventati 5 metri.
Ora toccava a me. La presi per un braccio
“scappiamo presto!” la vidi annuire decisa, e poi incominciammo a correre verso la scuola, avevo capito che pure lei andava alla Raimon Junor High, per via dell'uniforme che indossava.
Volevo arrivare prima del suono della campana, per assicurarmi un posto in squadra, ma mi ritrovai ad arrivare in ritardo.

 

 

 

(Evelin)

 

quel ragazzo era stato davvero molto gentile, mi aveva salvata, non avevo idea di dove mi stesse portando, ma trovai giusto seguirlo
“Ritardo!!” lo sentii dire, quando una campana suonò in lontananza.
Entrammo in una stanza, dove dei ragazzi della nostra età stavano seduti.
Mi accorsi che il ragazzo ed io avevamo tutti gli sguardi puntati, capii anche che era una scuola, e soprattutto di fare in modo che quel ragazzo non aprisse bocca, mi ispirava guai.
“ci scusiamo per il ritardo” dissi, abbassando la testa, e facendo cenno al compagno di fare la stessa cosa.
“Si si, c'è sempre il ritardatario” disse sconsolato quello che doveva essere il preside della scuola “Andate a sedervi” continuò.
“Arion, qui!” bisbigliò dalle ultime file una ragazza dai capelli blu a caschetto e gli occhi sempre azzurri
“Arrivo Sky!!” disse, a voce troppo alta, perché tutti si girarono a fissarlo.
Per l'imbarazzo raggiunse l'amica, io lo seguii a ruota.

 

 

 

 

 

 

 

(Arion)

 

Cavolo cavolo cavolo, la giornata era iniziata malissimo.
Come prima cosa non avevo potuto guardare l'allenamento mattutino della squadra,
in una normale circostanza non me la sarei presa molto,
ma Sky mi aveva raccontato di un ragazzo in classe mia, Victor Blade, aveva steso la prima squadra solo con un tiro,
e poi con la sua squadra, battuto e umiliato la prima.
E io non ho potuto assisterne, magari avrei potuto aiutare la squadra...
Ma pare anche che i cavalieri oscuri, chiamatosi così la squadra di Blade,
si siano arresi, subito dopo che DiRigo, il capitano della raimon, abbia sprigionato uno spirito guerriero.
Quanto volevo assisterne di persona... Non è una cosa da tutti i giorni.
Ma i cavalieri oscuri si erano arresi, quindi vittoria per la raimon!
Adesso stavo andando assieme a Sky e un nuovo compagno, JP, piccoletto dai capelli castani e una fascetta azzurra tra i capelli, ad iscriverci al club.
Avevo anche saputo che, dall'umiliazione della squadra, moltissimi membri avevano smesso di giocare.

 

 

 

(Riccardo)

 

Non mi é mai piaciuto il quinto settore, ma per giocare sopportavo.
Credo però che ora sia troppo, mandarci un imperiale che a distrutto la nostra seconda squadra.
Poi molti dei ragazzi hanno mollato il club,
perché per il loro curriculum scolastico giocare in una squadra debole era imperdonabile!
Sono l'unico a giocare solo per l'amore del calcio? Eravamo in 9, in più ci toccava avere quel Victor in squadra!
“ciao capitano” disse Adè entrando nella sala del club, seguito dalla squadra, o da ciò che ne era rimasto.
“Ciao ragazzi!” salutai
“due ragazzi ci tengono a parlarti” spiegò Gabi
annuii, subito dopo, nella stanza entrarono due ragazzi.
“Senpai Riccardo, vorremmo entrare nel club” dissero in coro, piegando la testa
“Okay” dissi indifferente, ma la cosa mi stupita parecchio.
Due ragazzi che chiesero l'iscrizione al club in un tale momento...
forse la pensano come me? O forse non sanno nulla del 5° settore...
“CHE CONFUSIONE!!” esclamai, mettendomi le mani tra i capelli.
“capitano, sta bene?!” disse il ragazzo più alto
“Non chiamarmi capitano, non hai ancora superato il provino, non sei dei nostri!” dissi con rabbia “Ora sparite, domani, prima delle lezioni, al campo” dissi, indicando la porta
i due sembravano non andarsene
“Ma lo avete sentito? Andatevene” disse Gabi

 

 

 

 

(JP)

 

“no” disse Arion al mio fianco “non prima di aver parlato con il capitano!” disse, determinato
“si, Arion a ragione!” dissi
“Sentiamo!” disse uno della squadra
“È verto che siete stati sconfitti da uno del primo anno?” chiese Arion
questo non doveva dirlo
il capitano, che si era voltato, si girò verso di noi
“non sono affari che ti riguardano!” disse aggressivo.
“si invece” rispose il mio amico “Perché io voglio giocare nella Raimon, e ciò che la riguarda riguarda anche me!” spiegò Arion
“Allora dimostralo domani in campo, se sei degno della nostra maglia” disse, poi uscendo seguito dalla squadra.
Vidi il volto di Arion illuminarsi.
“Che ti succede?”
“domani avremo il nostro provino! E io giocherò nella Raimon! Forza JP, dobbiamo allenarci!!” disse trionfante
“Mi hai convinto, andiamo!” dissi con la stessa energia




note autrice:

ecco il 2 capitolo effettivo!
se non capite per i nomi chiedete!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ake Chan