Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    12/09/2014    2 recensioni
Lui può vederci, lui può ascoltarci, è il grande fratello.
Il governo americano spia i suoi cittadini continuamente per riconoscere i criminali, ma i metodi sono troppo drastici, qualcuno deve fermarli.
Dal testo:
--“Ecco la mia idea, il progetto S.”
Disse l’uomo di bassa statura stendendo sul tavolo un grosso grafico.
“È diviso in più fasi che avanzeranno in proporzione alla tecnologia di cui disponete, dopo un sopralluogo nei laboratori direi che con voi non si andrebbe oltre la fase uno.”
“Badi a come parla, desidero ricordarle che questo è il governo americano, le nostre tecnologie sono le più all’avanguardia del globo.”--
Sono tornato e in forma smagliante, oggi vi propongo il primo capitolo di questa nuova long per coprire il vuoto di quella appena finita, cercherò di dare il massimo, l’idea (molto malsana) per una cosa del genere mi è venuta lunedì scorso mentre guardavo una puntata di Voyager e si parlava di questo argomento, la storia è ambientata a New York (al diavolo il Canada) dove vivono i protagonisti, ovvero i personaggi di total drama.
Per non creare equivoci Grande fratello è inteso come videosorveglianza look wikipedia.
Spero che possa interessarvi, noi ci vediamo nel mio angolo autore.
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Duncan, Gwen, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Da duo a trio.

 

Il giorno dopo, da qualche parte a New York.

“Ecco la mia idea, il progetto S.”

Disse l’uomo di bassa statura stendendo sul tavolo un grosso grafico.

“È diviso in più fasi che avanzeranno in proporzione alla tecnologia  di cui disponete, dopo un sopralluogo nei laboratori direi che con voi non si andrebbe oltre la fase uno.”

“Badi a come parla, desidero ricordarle che questo è il governo americano, le nostre tecnologie sono le più all’avanguardia del globo.”

Affermò l’uomo dai lunghi capelli castani e gli occhi verdi.

“Si sbaglia generale, come al solito i cari giapponesi ci hanno preceduto, sarebbero pronti per una fase tre.”

“Allora perché non propone l’idea a loro.”

Risponde l’altro generale, una donna dai capelli neri acconciati in maniera complicata e penetranti occhi grigi.

“Le ricordo che è stata proprio lei a richiedere il mio aiuto, se non mi vuole più è libera di dirlo... e poi non mi andava di imparare il giapponese, troppi caratteri, chi glielo faceva fare di inventarsi una lingua così complicata.”

“Non divaghiamo, signore, ci illustri più nel dettaglio di cosa si tratta.”

Conclude l’uomo biondo con una divisa militare.

“E noi decideremo se accettare.”

Completa la donna al suo fianco.

“Immediatamente ma prima dovete promettermi che se ciò che sto per mostrarvi vi piacerà mi metterete a disposizione la vostra miglior squadra di scienziati per permettere al progetto di progredire.”

 

Intanto Gwen e Duncan sono in città.

“Mi vuoi spiegare che ci facciamo qua, secondo logica l’ultimo posto dove dobbiamo andare è in mezzo alla strada.”

“Taci e assecondami.”

“Ancora mi chiedo perché continuo ad essere tuo amico.”

“Le telecamere creano interferenze con gli ultimi modelli videoregistratori, gireremo tutto il giorno per New York con questa accesa e poi riguarderemo il filmato per fare una stima del numero di occhi in ogni parte della città.”

Mentre parlava indicò una piccola videocamera che fuoriusciva appena dalla sua grande borsa nera.

“Di solito erano quelli che mi arrestavano a parlare in questo modo.”

“Ricorda di parlarmi sempre sussurrando, così i droni non ci sentiranno.”

Passeggiando, sentirono “per caso” (come diceva Oogway, il caso non esiste) la chiacchierata di due ragazze appena ventenni ma che dimostrano molto di  meno.

“Non ci crederai ma ho scoperto molti dettagli sull’attuale indagine di Gwen Johnson, l’investigatrice di successo.”

Confida la prima all’amica bionda.

“Cosa? Sai qualcosa dello spionaggio di massa?”

Ovviamente Duncan agisce d’impulso e per poco Gwen non lo strozza.

“Certo, so tutto ed ho delle informazioni che potrebbero interessarvi, se mi farete prendere parte.”

“Duncan, non fare follie!”

“Benvenuta, sei dei nostri.”

La dark è ormai disperata.

“Ci siete caduti come dei polli, io non so niente, era una scusa per scucirvi qualche scoop.”

Gwen si decide a prendere in disparte il punk.

“Ho fatto qualcosa di male?”

“E me lo chiedi pure? Comunque ormai sa troppo, dobbiamo coinvolgerla.”

“Tranquilli, non vi sarò d’intralcio, per ora non so nulla ma la mia lista di contatti è fitta come un agenzia di spionaggio, inoltre il mio carisma vi tornerà utile.

“Prima hai detto Scoop, sei una giornalista?”

“No, ma aspiro a diventarlo, sono brava a trovare e trasmettere informazioni, Il mio nome è Sierra Miller, quanto a voi vi conosco fin troppo bene, Gwen Jonson, detective privato nonché abile deduttrice e Duncan Nelson, noto criminale convertito di recente.”

“Vieni a questo indirizzo, ti spiegheremo meglio la faccenda.”

Dice Gwen porgendole un foglietto.

“E la tua amica?”

Continua rivolgendosi alla bionda che è stata in silenzio tutto il tempo.

“Lindsay, puoi andare.”

La ragazza si congeda.

Ed ecco che  anche Sierra si aggiunge al duo trasformandolo in un trio, quante altre persone coinvolgerà quest’indagine.

 

 

 

 

 

Note autore

Salve a tutti cari amici lettori, cominciamo ad arricchire il gruppo investigativo anche se Sierra non avrà grande importanza da qui a breve, comunque vedrò di darle un ruolo più importante di termine di paragone, oddio spoiler, meglio tacere.

Dal lato opposto del ring abbiamo i quattro (tre in realtà) generali e credo che tutti voi abbiate capito a chi mi riferisco, infine l’uomo misterioso che sembra (ed è, o almeno dovrebbe) il tipico personaggio carismatico, vediamo chi di voi lo riconosce per primo.

I cognomi dei personaggi sono scelti  da una lista dei più diffusi tranne quelli che giù si conoscono, quello di Duncan che dicono tutti sia Nelson TUTTI e uno un po’ speciale.

Il prossimo capitolo sarà di transizione, quindi corto e con pochi colpi di scena ma è necessario, detto questo vi do appuntamento al prossimo capitolo, saluti da U.S.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario