Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Maleo_    12/09/2014    1 recensioni
La sua avventura incomincia una normalissima giornata.
No, normalissima un corno! Era il giorno della mietitura.
-E il primo tributo è...
Con l'aiuto di M a c c a
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 16°

Quella notte Annabelle non era riuscita a chiudere occhio, era troppo preoccupata per Macca, aveva paura che Bob le facesse qualcosa di brutto, ci siamo intesi, no?
Bene, comunque, la mattina la bionda fece colazione prima e decise di andare a cercare Josh e di tornare prima che quegli altri due si svegliassero.
Pensava anche, che Josh non fosse andato tanto lontano, visto che era tardi e dormiva in piedi da quanto era stanco, ma si sbagliò.
La ragazza camminò per 5 km verso la cornucopia ma nessuno all’orizzonte.
Visto che mancava poco a raggiungerla, decise di andare a prendere qualcosa per la sopravvivenza sua e dei sui alleati.
Ormai vicina, si nascose dietro l’erba alta e controllò che nessuno la seguisse.
-Via libera!- disse fra se e se.
Molto scialla andò verso le poche cose rimaste alla base.
Prese: una spada, uno zaino in più per Bob, e in lontananza in fondo alla cornucopia, vide una specie di bastoncino, appoggiato su uno scaffale, lo prese e lesse l’etichetta appiccicata sul supporto:” Bacchetta di Sambuco, la bacchetta più potente del mondo!”
-Oh, beh, potrebbe essermi utile.- e la prese con se.
Durante il viaggio di ritorno alla caverna continuò a pensare a dove potesse essere finito Josh e se avesse dovuto dire ai suoi alleati della di… San…Sanforo (?) o qualcosa che c’entra con un buco.
Per la seconda, decise di tenerlo nascosto ai suoi compagni invece per la prima non sapeva darsi una risposta quando all’improvviso sentì un rumore provenire dai cespugli in parte a lei.
Convinta, troppo convinta, prese la bacchetta alla mano e si mise in posizione di attacco, senza neanche sapere che incantesimo lanciare.
E indovinate un po’ chi uscì dal cespuglio?
Dal cespuglio uscì… rullo di tamburi… Josh!
-Oddio, ti ho trovato! È tutta la mattina che ti cerco!- disse la ragazza saltandogli addosso.
-Si, sono vivo. Grazie per avermi cercato. Ora vado. Ciao-
-No, no. Tu non te ne vai da nessuna parte. Adesso vieni con me e ritorniamo dagli altri…- disse Annabelle tirandolo per un braccio.
-Ehm… no grazie, voi avete preferito il gatto a me quindi, cavolacci vostri… e poi…-
-E poi… sono già in un’altra alleanza.- disse sbrigativo e abbastanza sottovoce Josh.
Annabelle rimase scioccata, non ci poteva credere.
-Vattene! Non ti voglio più vedere!- disse la bionda arrabbiata.
Il ragazzo se ne andò dileguandosi nella foresta.
~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ •
 
-Dove sei andata?- chiese Macca.
-Prima ero andata a cercare Josh, non sapete cosa ha fatto!-
-Cosa?- chiese il ragazzo.
-Si è unito ad un’altra alleanza… domani dobbiamo scontrarci con loro, devo uccidere Josh.- disse Annabelle.
-No, dai, povero- disse Bob
-Povero un cavolo!- disse Macca
-Annabelle ha ragione: dobbiamo fagliela pagare!- continuò
-E poi dove sei andata?- chiese Bob
-Alla corucopia. Ho preso una spada, uno zaino per te Bob e…-
-E…?- chiese Macca
-E niente… una cosa…-
-Okay… dobbiamo essere pronti per affrontarli… andiamo ad allenarci.- disse la piccola.
-I tre uscirono dalla caverna e andarono a fare allenamento. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Maleo_