Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    12/09/2014    2 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | Dedicata a Rowan936 |
[Estratto]
Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | 09. Ne sei sicuro, Trunks?  | Part Nine |


 

 

Ne sei sicuro, Trunks? |09. Part Nine

 

 

Kimiko era seduta sul divano che imprecava contro il marito.
Era furiosa.
Gli aveva appena detto di essere incinta e Trunks era rimasto impassibile, senza alcuna emozione.
Aprendo la porta e andandosene dalla stanza in tutta fretta.

Lasciandola sola.
In silenzio, con le braccia incrociate al petto, Vegeta ammirava il panorama fuori dalla finestra.
Ma il paesaggio a lui non importava.
Gli interessava sapere che cosa era saltato in mente al capellone di suo figlio.
Persino lui aveva sperato in un altro nipotino.
Che gli era preso?
Kimiko non faceva altro che domandarselo.
E pensare che l'aveva scoperto al quarto mese di essere incinta di una bellissima bambina.

Credeva che tutte le nausee, i giramenti di testa e la spossatezza fossero i sintomi della cucina della sua cara suocera.
Non che Bulma cucinasse male, ma non era portata per i fornelli.
Aveva pensato a tutto, ma non che fosse di nuovo incinta.
E quel babbeo di suo marito se ne andava, in quel modo, dopo avergli detto un importante notizia.
«Basta non ne posso più! Io vado a cercarlo e nessuno potrà impedirmelo. Prima gli strappo io so che cosa, prima mi vendico. Non provare a fermarmi, Vegeta.»
Kimiko camminò a passo veloce, in direzione della porta, quando il suocero le agguantò un braccio.
«Vengo anch'io.»
Kimiko lo guardò ghignando e sorrise.
«Oh, grazie.»
L'abbracciò di scatto, facendolo arrossire.
«Staccati, piovra, smettila con queste smancerie.»
«L'amorevole suocero più tenero del mondo. Ecco cosa sei! Su andiamo a vendicarci.»
Lo trascinò fuori dalla porta, pronta a dirigersi nell'ufficio del marito.

 

****






«Ecco a lei, signor Brief.»
«Grazie mille!»
Il negoziante gli diede il resto e Trunks fece un largo sorriso.
Sarebbe diventato papà di una bellissima bambina.
Più felici di così?
«Sono sicuro che questa culla le piacerà molto, signor Brief.»
«Sì, Kimiko sarà felicissima della mia sorpresa. Sono un ottimo attore.»
Ne sei sicuro, Trunks?

 


























Salve a tutti!
Eccomi con un nuovo capitolo tutto Kimiko/Trunks con la partecipazione di Vegeta XD * Lo metto sempre nel mezzo, ma so che a Rowan fa piacere ;) *
Questa Raccolta è dedicata alla mia carissima nipotina Rowan.
Inoltre spero che questo capitolo ti sia piaciuto ;)
Ps: I capitoli sono scritti con il tablet, se trovate errori segnalate.
Non ho altro da dire, se non ringraziare chiunque continui a seguire questa Raccolta.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.
 
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede