Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: rebby25    12/09/2014    2 recensioni
Cari lettori questa fanfiction lo scritta leggendo vita da mercenario... mi era piaciuta molto ma non aveva un continuo ... ora pubblicherò i suoi capitoli ma con il finale creato da me bacioni rebby
Genere: Avventura, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Kagome, Squadra dei Sette
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e tutti ritornarono in vita, e anche con gran dispiacere di Jakotsu e di Bankotsu

tornò in vita anche Renkotsu, che dopo essersi “risvegliato” supplicava in 1000 lingue Bankotsu di perdonarlo, con scarso successo.

IL GIORNO DOPO...

Bankotsu si stava confidando a Kagome, che in poco tempo era diventata la sua migliore amica.

B: dannazione, io non sopporto Renkotsu ha sempre quell' aria da “ sotuttoio” che non mi è mai piaciuta. Non capisco perchè dovevamo riportarlo in vita.

K: hey B-chan eravate obbligati a riportarlo in vita per ricostruire Ginkotsu, dai porta pasienza ok?? disse kagome con aria molto dolce, e Bankotsu non riusci a non sorriderle, infondo aveva ragione lo avevano riportato in vita solo per Ginkotsu, e B-chan non si sarebbe fatto scrupoli se li avesse traditi una seconda volta.

A un certo punto da un cespuglio comparve Suikotsu.

S: ciao scusate se vi disturbo ma dovevo dire una cosa a Kagome 0////0 sai è molto urgente

Bankotsu potresti andartene?

B: certamente fratello...

Bankotsu che era incuriosito e poco convinto da Suikotsu si nascose dietro a un cespuglio ad ascoltare la conversazione tra i due.

S: sai Kagome... è da un po' che volevo dirti che... si insomma... MI PIACI!... O///O.

Kagome aveva intuito ma glelo chiese comunque...

K: wow... e allora?

S: ecco volevo chiederti se ti volevi mettere con me... O///O

Bankotsu era viola dalla rabbia... come si permetteva Suikotsu di chiedere a kagome di essere la sua ragazza... si insomma era palese che lui ci tenesse a lei... ma decise comunque di ascoltare la risposta di kagome che non tardò ad arrivare.

K: mi spiace Sui-chan ma non mi piaci tu... io... bhè.... credo di essermi innamorata di Bankotsu! Disse tutto dun fiato...

Bankotsu non credeva alle sue orecchie era felicissimo, sprizzava felicità e armonia da tutti i pori... finakmente una ragazza che lo amava per quello che era e non solo per il suo corpo, e per di più lui la ricambiava... si insomma cosa poteva volere di più???

 

 

 

angolo autrice.

Salve gente, spero vi piaccia alla prossima baci

la semprre vostra rebby25

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rebby25