Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LovelyMoon    12/09/2014    3 recensioni
Quando hai un problema, i tuoi amici dovrebbero starti accanto e darti la forza di andare avanti... E Sirius Black lo sa, perchè i suoi amici non lo hanno mai abbandonato, neanche nelle situazioni per lui più difficili. Ma ora che è proprio il suo amico l'oggetto dei suoi problemi, cosa farà? Riuscirà mai ad affrontarli e ad andare avanti? Vediamo un po' come!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' buio nel dormitorio dei Malandrini, dalla finestra si intravede la luna pallida che riflette sul Lago Nero, eppure sono ancora tutti svegli.

Remus è rientrato da poco e si sente una carogna: ha lasciato Katy, dopo aver fatto sesso, come un lurido... come... come Sirius quando ha le sue scappatelle

senza preoccuparsi dei sentimenti delle ragazze! Certo, spesso sono le ragazze stesse che non si lamentano, ma... Ed ecco! E' tornato a pensare a quell'imbecille! E' tutta colpa sua! E' colpa di quel maledetto barboncino se ha lasciato una ragazza splendida come Katy! Diamine, lei si che era perfetta: non è capricciosa e impulsiva come Sirius, è molto gentile e non così testarda da voler aver ragione a tutti costi! Così dolce e sensibile ma furba e maliziosa... e Merlino non parliamo di quando facevano sesso!

Ma come diavolo ha fatto ad innamorarsi di quel cretino? Remus se lo è chiesto circa un miliardo di volte e non è mai riuscito a trovare una risposta! Sa solo che quando lo vede addormentarsi sul divano rosso della Sala Comune vorrebbe spostargli quei riccioli che gli coprono gli occhi e si, magari appoggiare le labbra sulle sue. Sa che quando lo vedo uscire dal bagno del dormitorio con solo l'asciugamano alla vita, ancora bagnato per la doccia appena fatta deve correre in bagno per nascondere agli altri il rossore che gli dipinge le guance e il rigonfiamento alle parti basse del pantalone... E non gli importa quanto strano possa sembrare il fatto che durante le lezioni, invece di prendere appunti come suo solito, lo fissa... Fissa ogni centimetro del suo viso, la schiena possente, le mani grandi e forti che giocherellano con una piuma che puntualmente cade, e Remus ringrazia ogni volta Merlino perchè l'amico è costretto ad abbassarsi, mostrandogli il meraviglioso fondoschiena che si ritrova... Non gli importa neanche che si sente un pervertito quando pensa certe cose, non può farci niente... e forse se anche ci fosse un rimedio, lo ignorerebbe.

Remus non ha dubbi: Sirius è uno stronzo patentato! Non si rende conto di quanto male gli fa quando va a farsi una delle sue solite scopatine da una botta e via, o quando vorrebbe solo stare un po' con lui, ma l'amico balbetta qualche stupida scusa e corre via. Stronzo... terribilmente stronzo! E lui si è innamorato di uno stronzo!

Si sente uno schifo ora, mentre è steso sul suo letto con James che gli offre una barretta di cioccolato, perchè ha perso Katy e non avrà mai Sirius.

Stacca un quadratino di cioccolato e se lo ficca in bocca. Non sa cosa rispondere agli amici, sono 10 minuti buoni che gli stanno chiedendo perchè ha lasciato Katy e non è mai stato bravo a dire bugie.

-Eddai diccelo, Lunastorta!- agli occhi di Remus, Sirius sembra un tantino troppo euforico... ora gli fa anche piacere quando soffre?? James gli lancia un'occhiataccia e Sirius abbassa lo sguardo e lui vorrebbe capirci qualcosa, ma non ha le forze.

-Non capisco Remus, sul serio- gli dice James -Eri felice con Katy, perchè avete rotto? Ha fatto lei qualcosa di sbagliato?-

Remus scuote la testa, ingoiando un altro pezzettino di cioccolato. Katy è sempre stata invidiosa su questo: mangia quantità inimmaginabili di cioccolata eppure non ingrassa. Gli scappa un sorrisetto mentre si chiede se non ha sbagliato tutto.

-E' perchè... è per la luna?- gli chiede Peter, quasi con paura.

Remus spalanca gli occhi. Ora che ci pensa, Katy non si è mai fatta problemi neanche su questo: quando ha visto le sue cicatrici la prima volta che hanno fatto l'amore e quando c'è stata la Luna Piena e il giorno dopo lo ha trovato in infermeria con qualche benda, pallido e senza forze.

Sospira e spera che gli amici credano a quello che sta per dire:

-L'ho lasciata perchè... Mese dopo mese avrei sempre dovuto mentirle e non mi va... - La cosa è così verosimile (Ci ha messo un bel po' di tempo per decidersi a chiederle di uscire, proprio perchè aveva paura che scoprisse il suo piccolo problema peloso) che gli amici gli credono.

James gli tira un cuscino in faccia e Remus rischia di morire soffocato, ma gli scappa una piccola risata.

-Idiota!- gli dice -Ti rendi conto di cosa hai fatto? Katy era perfetta per te! Non ti ha mai chiesto niente delle cicatrici e del fatto che scompari e tu che fai? La lasci andare? Amico, per quanto puoi avere ottimi voti sei davvero un coglione!-

-Lo so- sussurra Remus lanciando uno sguardo di sottecchi a Sirius. Strano, sta continuando a sorridere.

-Beh, scusate ragazzi- aggiunge -Voglio solo andare a dormire adesso-

*

Sirius è steso sul letto, le tende chiuse. Non ha voluto giocare a Sparaschiocco con Peter né a scacchi con James. Non ha neanche accettato l'invito di una Corvonero dell'ultimo anno. Semplicemente se ne sta solo, con i suoi pensieri.

Remus ha rotto ormai da tre settimane con Katy, ma c'è ancora qualcosa che non va. Lo sa. Lo conosce. Lo capisce dal suo sguardo perchè per lui Remus è un libro aperto.

Ha chiesto mille volte a James se sa qualcosa, ma lui ha sempre negato. Allora lo ha chiesto alla Evans, che è sua amica e compagna di studi, ma ovviamente lo ha solo mandato a quel paese. Che ragazza scortese!

Per di più sembra molto scostante, soprattutto con lui.

Lo ha invitato ad andare nelle cucine insieme la sera prima, ma gli ha risposto che era stanco... e Remus andrebbe nelle cucine tutti i giorni solo per quella cioccolata calda così buona che gli preparano gli elfi. Allora gli ha chiesto di spiegargli l'ultima lezione di Storia della Magia (insomma! E' addirittura arrivato a voler studiare per stare con lui e capire che diavolo ha!), ma gli ha detto che Lumacorno voleva vederlo...

Strano. Molto strano.

-Forse sta solo male per Katy- suggerisce Peter stravaccandosi sul suo letto, una volta che lui e James lo hanno raggiunto in camera.

-Ha detto che con Katy non ci sono problemi- ribatte James scartando una cioccorana -Infatti mi sembrano in buoni rapporti. Studiano anche insieme-

-Tu che ne pensi, Felpato?-

Sirius sbuffa -Che vuoi che ne sappia, Codaliscia?- risponde scontroso -Ve l'avrei già detto se lo sapessi!-

Peter e James si lanciano uno sguardo nervoso.

-Non c'è bisogno di risponderci così!- gli fa notare Peter

-E tu potresti anche capire che non mi va di parlarne visto che non so niente!- ribatte, inspirando fin troppa aria per darsi una calmata.

-Dov'è ora, comunque? Il coprifuoco è scattato mezz'ora fa- chiede James

-E chi lo sa, ormai non ci dice più niente-

-Senti Sirius, non puoi fare sempre così...-

-Vado a fare un giro- aggiunge semplicemente, prima di chiudersi la porta alle spalle.

Perso nei suoi pensieri, Sirius arriva, neanche sa come, sulla torre di Astronomia. Spesso è lì che si nasconde, quando vuole starsene in pace, da solo, senza i suoi amici che gli chiedono incessantemente cosa c'è che non va. Non che non apprezzi la loro preoccupazione e il loro aiuto, però a volte sono un tantino asfissianti... Sirius torna improvvisamente alla realtà quando sente un rumore proveniente dietro un'armatura.

Sembrano delle voci, o meglio... dei respiri affannati, dei gemiti... Ghigna al pensiero di aver preso in flagrante qualcuno che scopa nel bel mezzo di un corridoio e quando riesce a sbirciare chi è la coppia incriminata quasi sviene.

Si, perchè appoggiato al muro dietro l'armatura c'è Remus. Remus che ha la mano nelle mutande di Jason Scott. Remus, che ha i pantaloni abbassati fino alle ginocchia... Remus, che sfila la mano dalle suddette mutande e Jason, che lentamente si inginocchia...

Appunto per non svenire, Sirius si appoggia all'armatura col solo risultato di farla cadere... I due ragazzi si accorgono della sua presenza e quando Remus vede chi ha di fronte, si alza subito i pantaloni sentendosi in qualche modo in colpa.

Ancora troppo scioccato per dire anche solo una sillaba, Sirius inizia a correre, mentre Remus saluta con poca grazia Jason.

-Sirius! Sirius aspetta!- lo chiama a squarciagola.

Poco interessano a entrambi i richiami dei quadri che vorrebbero dormire anziché assistere a quello strano inseguimento; Sirius, perfino, lancia un calcio all'antipatico gatto di Gazza per liberarsi la strada.

Affannati tanto da poter avere un enfisema polmonare, i due arrivano nel loro dormitorio. Sirius cerca di chiudere la porta praticamente in faccia a Remus, ma non ha fatto i conti con la sua forza o forse con la sua determinazione.

-Hei, che succede?- chiede Peter uscendo dal bagno, la camicia del pigiama abbottonata per metà.

James si alza di scatto dal letto, furioso -Che diavolo vi prende? Ora basta tutti e due, ci avete rotto i coglioni! Ci dite una buona volta qual è il vostro dannatissimo problema?-

-Avresti anche potuto dirmi che sei gay, cazzo!- inizia ad urlare Sirius senza neanche guardare gli altri due.

-Sei gay?- chiedono all'unisono Peter e James, uno con gli occhi spalancati e l'altro con la mascella che quasi arriva ai piedi! -Ma fino a poco fa stavi con Katy!-

-Non sono gay!- ribatte Remus, cercando, faticosamente, di restare calmo

-Ah, no? E che diavolo ci faceva la tua mano nelle mutande di Scott?

Peter sembra diventare più bianco di Nick-quasi-senza-testa.

-Sono bisessuale! E' diverso!-

-Che vuoi dire?-

-Voglio dire, James, che sì mi piacciono le ragazze ma anche i ragazzi! Dove sta il problema?-

Peter si mantiene con forza alla tende del suo letto, James invece sembra incapace di muoversi.

-Dove sta il problema? Non lo capisci proprio? Ce l'hai tenuto nascosto!-

Remus sbuffa -Sentimi bene Sirius, non è che sono obbligato a dirvi tutto quello che mi riguarda! Se ve lo avessi detto mi avreste preso in giro da qui all'eternità! E non venirmi a dire che non è vero, James! E tu, Peter, sembra che sei stato colpito da un bolide!-

-Lascialo perdere, Codaliscia. E' un po' tardo, lo sai- dice semplicemente James.

-Il fatto è che se tu mi avessi detto che sei bisessuale io avrei potuto dirti che sono gay!-

E' il momento di Remus, ora, di restare senza parole.

-Non te l'aspettavi, eh?- gli dice ironico.

Gli occhi di James slittano da Sirius a Remus, Remus a Sirius.

-Tu.. Io... certo che no!- poi si riprende e continua: -Quindi, caro Sirius, perchè io sono obbligato a dirti tutto di me quando tu non mi dici tutto di te? Avresti potuto dirmi che sei gay!-

-Non potevo dirtelo, ok?!-

-Oh, Merlino dammi la forza!- Remus si porta le mani tra i capelli e quasi se li strappa -E sentiamo, perchè non me lo potevi dire?-

Sirius esita, passa qualche secondo, o qualche minuto, o qualche ora, non lo sa... ma poi risponde in un sussurro: -Perchè se ti avessi detto che sono gay ti avrei detto anche come ho fatto a capirlo... Se ti avessi detto che sono gay... ti avrei detto anche che sono innamorato. Di te.-

James sorride e Peter, immobilizzato affianco al suo letto, proprio non riesce a capire perchè...

-Dimmi qualcosa, dannazione! Lo so! So che è tutto così...sbagliato! Non sarebbe mai dovuto accadere, lo so! Ma non è colpa mia, non l'ho scelto io e non mi faccio illusioni e...-

Le ultime parole gli restano incastrate in gola, perchè la bocca di Remus si fionda sulla sua.

-Oh Merlino, Morgana e tutti i maghi, le streghe, glie elfi, i goblin...!- esclama James con occhi spalancati e un sorriso sulle labbra.

-Non pensavo che sarebbe mai potuto succedere- sussurra Remus sorridendo e con le guance leggermente arrossate.

-Se solo mi avessi detto che ti piacciono anche i ragazzi, magari...-

-E se tu mi avessi detto che sei gay...-

-Hei, vi siete appena dichiarati non ricominciate a litigare, eh!- esclama James sbuffando.

-Ecco Remus...- riprende Sirius ignorando completamente James -Io... tu mi piaci... davvero...- Remus sta per rispondergli quando un tonfo fa girare tutti verso il letto di Peter.

-Troppe informazioni scioccanti tutte insieme- dice James avvicinandosi a Peter steso a terra, svenuto -Povero Codaliscia! E voi smettetela di comportarvi come conigli in calore e datemi una mano!-

S.A.

Ecco qui! Non sono tanto convinta di questo capitolo, sembra che ci manchi qualcosa o sia un po' confusionario!

In ogni caso, povero Peter... troppo debole di cuore! E credo si capisca che James li rimprovera perchè i due ragazzacci continuano a baciarsi con trasporto, vero?!

Può sembrare che la scena di Remus e Jason sia un tantino troppo per il nostro lupacchiotto ma è anche lui un bipede maschio con certe esigenze! Ovviamente è una mia idea XD

Grazie a tutti per aver recensito, letto, seguito, messa tra preferite e ricordate questa storia! A presto per l'ultimo capitolo! Essì, proprio l'ultimo!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LovelyMoon