Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _horanseyes    12/09/2014    1 recensioni
Gli opposti si attraggono....ma forse in questo caso no.
Lui non ha mai aperto il suo cuore a nessuna ragazza.
Lei è dolce e sogna un amore come quello delle fiabe.
Possono due persone, così tanto diverse, amarsi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn's POV

Mi sveglio con un mal di schiena tremendo, mi stropiccio gli occhi e quando riesco a vedere tutto un po' meno sfuocato capisco dove sono: steso su una specie di materasso che tocca quasi il pavimento, vedo delle pareti scure intorno a me e poi vedo un letto dall'altra parte della stanza. Mi metto a sedere e cerco di ricordare cosa è successo la sera prima. Mi ricordo di essere andato in un club, mi ricordo che avevo due pistole nelle tasche e mi ricordo anche di averle usate, dopo è arrivata la polizia e hanno arrestato me e louis perchè non siamo riusciti a scappare in tempo, quindi ora siamo rinchiusi qui, in quella che penso sia una prigione. Devo dire che con il mio lavoro sono stato tante volte vicino dall'entrare in cella ma sono sempre riuscito a salvarmi il culo. Invece questa volta eccomi qui, con le chiappe per terra perchè ho lasciato a louis il letto più comodo. Mi alzo e vado a svegliarlo.

'louis...' lo scrollo e lui grugnisce 'svegliati, cretino'

apre un occhio e mi guarda 'cosa vuoi?' dice con metà faccia spiaccicata sul cuscino

'buongiorno, vorrei dirti alzati che è una bella giornata, c'è il caffè pronto di sotto ma invece di devo dire che siamo in cella e che penso che presto verremo interrogati'

'oh no, non di nuovo'

'lo so. Dobbiamo uscire, louis'

'no dai. Io mi trovo così bene qui, in cella, ci resterei proprio per tutta la vita. E' una bella vita qui, zayn. Perchè vorresti uscire?' dice con un tono sarcastico, gli do uno schiaffo in testa e si decide a mettersi a sedere

'okay....c'è qualcuno che conosci che può difenderci?'

'io pensavo che ci saremmo difesi da soli.... ce la siamo sempre cavata'

'zayn...ci hanno beccati. Ci serve qualcuno che ci difenda altrimenti ci becchiamo trenta anni se va bene'

'cazzo louis, non è morto!'

'gli hai sparato! E' in ospedale.'

'lo so, merda' mi metto le mani tra i capelli

'tentato omicidio e spaccio di droga. E se muore? Merda zayn. Non capisco perchè ti porti dietro quelle merda di pistole. Sempre, ovunque tu vada di porti dietro una pistola'

'perchè dovrebbe morire? Non gli ho sparato mica in testa.'

'se quello muore ci chiudono dentro e buttano via la chiave'

'stai calmo, okay? Chiedo se posso chiamare Mary'

'mary? Sei sicuro che tu voglia lei?'

'a cosa serve una cugina che fa l'avvocato sennò' gli sorrido e vado verso la porta e inizio a chiamare qualcuno. Due minuti dopo si presenta un poliziotto.

'che c'è?' dice scazzato

'dovrei usare il telefono. E' un mio diritto no?'

lui sbuffa e si prende tutto il tempo di cercare la chiave della cella in tasca.

'fai con calma. Tanto non ho fretta. Sto solo per essere processato'

lui mi scocca un'occhiataccia e apre le sbarre.

Mi accompagna al telefono numero 5 e si mette accanto alla porta.

Ho ancora il portafoglio in tasca, per fortuna, lo apro per cercare il biglietto dell'ufficio di mia cugina e poi digito il numero.

Il telefono squilla per un minuto abbondante e poi qualcuno risponde.

'studio dell'avvocato Malik, con chi parlo?' risponde Cassandra, la segretaria

'sono zayn, il cugino di mery. Per caso è libera? Devo parlarle di una cosa uhm abbastanza importante.'

'in questo momento è impegnata'

'no non hai capito. La domanda era per cortesia. Fammi parlare con mia cugina.'

'le ho appena dett...'

'senti, cassandra o come ti chiami. Forse non ti ricordi di me o forse non sai neanche chi sono ma ti assicuro che è una cosa importante e mi restano solo pochi minuti per spiegare in che cazzo di casino mi sono cacciato e non ho intenzione di sprecarli a parlare con te. Quindi passami mia cugina, ORA' urlo l'ultima parola

Pochi secondi di silenzio e poi sento la voce di mia cugina.

'pronto?' dice

'Mary, grazie a dio, ho bisogno di te'

'no.' dice fredda

'nonono non ti ho mai chiesto un favore, per una volta ho davvero bisogno di te. Mi sono ficcato in un casino di merda, ho bisogno che tu venga in tribunale a difendermi. Cioè a difendere me e louis'

Mary sbuffa 'quando?' chiede

Sorrido, adoro mia cugina perchè la convinco sempre.

'dirò a qualcuno che tu sei il nostro avvocato e che devono chiamare te'

'dimmi che hai combinato, cretino'

'ma niente di che. Tu basta che dici che la droga che avevamo io e louis non era nostra ma che ci avevano pagato per portarla ad un tizio. E devi anche ehm...dire che le pistole non erano mie e che dovevo consegnarle sempre a questo tizio e che non ho sparato volontariamente a quel ragazzo' dico a bassa voce

'COSA?' urla lei 'TU, VOI SIETE COMPLETAMENTE MATTI, COME POSSO DIFENDERE QUESTO, ZAYN? MA LA FINIRAI MAI? NON E' VITA LA TUA, LO CAPISCI?'

'Fatti i cazzi tuoi. Non volevo sparare a nessuno. Lo giuro. Quella era l'unica cosa che non ho fatto volontariamente. E poi non è grave'

'TEMPO' urla il poliziotto avvicinandosi a me

'ti prego ti prego ti prego, dopo ti faccio chiamare. Vieni, ti prego' dico velocemente prima di chiudere la chiamata.

Il poliziotto mi tira per un braccio e mi riporta in cella.

'allora?'

'ho dovuto pregare mia cugina e non ho ancora una risposta sicura' dico a denti stretti.

Louis scoppia a ridere

'sei arrivato a pregare qualcuno? Dovevo esserci' continua a ridere e si rotola nel letto

'stronzo. Stanotte ci dormi tu per terra'

'No.' dice serio 'stanotte qui non ci dormiamo e basta. Dobbiamo uscire. Abbiamo un'affare da concludere, ricordi? Questo imprevisto non ci impedirà i soldi che ci devono'

annuisco e mi butto sul letto dove louis ha dormito.

Chiudo gli occhi venti minuti e mi sveglio di soprassalto quando un rumore assordante mi buca i timpani.

'vi aspettano in tribunale' dice il poliziotto di prima aprendo le sbarre.

Salve :) Questa è la prima storia che pubblico e mi farebbe piacere se mi scriveste nei commenti come è venuto, almeno questo primo piccolo capitolo, perchè vorrei continuare a scriverla ma ovviamente non ha senso se non piace a nessuno ahahah, quindi scrivetemi i vostri commenti, sia positivi che negativi ;).

Seguitemi su twitter : @strongforzay 
e se volete anche su wattpad :D, sono sempre strongforzay. 

Se vi piace domani potrei già mettere il secondo capitolo e vi dico che andando avanti migliorano (spero ahaha) perchè so che questo è un po' cortino e un po' senza senso ahahah. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _horanseyes