Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: MissHong    13/09/2014    0 recensioni
Un racconto tenero e struggente, un amore che prima ferisce e poi guarisce, una storia indimenticabile che vi farà sognare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claire era appen andata via, quando Blaire inizió a prepararsi. Mancava poco più di mezz'ora all'arrivo di Mika e il sol pensiero le provocó una fitta allo stomaco. Era appena stata lasciata, dopo anni e anni di relazione, e già pensava ad un altro uomo? 
Entró in doccia ed aprì l'acqua, il getto caldo sul suo corpo la fece rilassare e perdere la cognizione del tempo.
Mika, nel frattempo, era passato a prendere la cena e alle 7 puntuali suonó alla porta dell'amica. Non ottenendo alcuna risposta, infiló le chiavi nella serratura ed entró. Inizió a chiamarla, appoggió la spesa in cucina e si avvió verso la camera da letto. Lì sentì il getto dell'acqua, così ridendo sotto i baffi si avvió verso il bagno ed aprì la porta di scatto urlando "questa è una rapina".
Blair fece uno scatto ed urló con tutta la voce che aveva, quando inizió a sentire la risata cristallina del ragazzo.
"Sei un vero stronzo, Micheal! Esci subito di qui e sparisci da casa mia! Mi hai fatto venire i capelli bianchi per lo spavento! Vai fuori immediatamente e non farti vedere perchè ti ammazzo!"
"Dai Bì, non te la prendere -disse tra una risata e l'altra- avrei voluto vedere la tua faccia". Continuando a ridere chiuse la porta e si sistemó sul letto dove l'aspettó.
Blair continuava a tremare, chiuse il getto ed afferró l'accappatoio.
Il suo primo pensieró fu che non aveva tempo di prepararsi come voleva, così si tamponó i capelli con l'asciugamano, infiló l'intimo ed indossó una semplice camicia da notte bianca.
Quando usci dal bagno la sua faccia parlava da sola, era tesa ed arrabbiata. Lanció un'occhiataccia al riccio, lo superó e si avvió verso la cucina.
Mika la seguì e l'abbracció da dietro. I due corpi aderivano così perfettamente che Blair fu trapassata da un brivido e sciogliendo subito l'abbraccio gli diede un colpo sui capelli e parló
"Volevi farmi morire? Ridammi immediatamente le chiavi di casa, non te le ho date per farmi venire gli infarti!"
Il giovane fece una faccia tenera, così Blair alzó gli occhi al cielo e aprì la busta portata prima dal ragazzo.
"Hai preso cinese, lo adoro!"
"E sono anche arrivato puntuale, niente pegno mia cara!"
"Infatti voglio sapere come hai fatto, mi stupisci."
"Ogni tanto ricaccio delle doti nascoste, sarei noioso se non le avessi."
Blair gli sorrise teneramente, gli passó le bacchette e inizió a mangiare.
Dopo essersi saziati si spostarono in camera dove aprirono la bottiglia di tequila.
Seduti per terra, l'uno di fronte all'altro, iniziarono a bere e a chiacchierare.
Aprendo la seconda bottiglia, i due erano effettivamente brilli.
A metà di questa, erano quasi ubriachi. Tra risate, frasi senza senso e discorsi idioti i due quasi la terminarono.
"Non essere avaro, lasciamene almeno un po'" disse la ragazza, cercando di afferrare la bottiglia.
"Aspetta il tuo turno, ora tocca a me bere."
"Oh accidenti a te, finiscila tutta. Spero che ti strozzi" disse ridendo Blair.
"Ma tu guarda che amica cattiva che ho. Ora capisco perchè Alex è scappato via" rispose il giovane strascicando le parole.
"Già.. Alex.. La vuoi sapere una cosa divertente?"
Mika la guardo con sguardo interrogativo e Blair continuó
"Pensava che io ti piacevo.. Capito? Che tu eri attratto da me!" 
Finita la frase scoppiarono entrambi a ridere, Blair gli si appoggió sulla spalla continuando a schiamazzare e Mika le afferró il polso sempre ridendo.
Ad un certo punto entrambi divennero seri, la ragazza alzó lo sguardo su di lui che lo ricambió.
Fu uno sguardo intenso, pieno di significati e Mika le si avvicinó posandole un bacio timido e casto sulle labbra. Blair si ritrasse inmediatamente, lo fissó con occhi sgranati posando una mano sulle labbra e sussurrando un "non posso."
Mika imbarazzato si guardó intorno e quando cercó di alzarsi fu bloccato dalla mano di Blair.
Lei lo fissó intensamente, poi gli afferró i capelli e avvicinó il volto del ragazzo al suo. A pochi centimentri dalle sue labbra poteva sentire il suo respiro addosso, guardó le sue labbra e senza pensarci pose fine alla distanza tra le loro bocche. Inizialmente fu un bacio imbarazzato, che subito si trasformó in passionale.
Mika le afferró i fianchi e se la portó in braccio, continuando a baciarla in modo travolgente. Si staccarono per riprendere aria, ma subito riniziarono a baciarsi con foga. Le mani di Blair scesero sulle sue spalle e sul suo petto accarezzandolo. Il primo gesto di audacia lo commise Mika, alzandole da sotto la camicia da notte e sfilandogliela dalla testa. Inizió a toccarle il seno, a baciarle il collo, le spalle. Blair si lasció trasportare dalle emozioni che provava, portó il capo all'indietro per dare maggiore accesso alla sua gola. Mika baciava ogni suo centimentro di pelle, la accarezzava senza sosta e quando si sentì afferrare la maglietta dai bordi alzó le braccia per farsela sfilare. La ragazza toccó i suoi pettorali scendendo fino all'addome, sbottonó il pantalone dando un sollievo, seppur minimo, al rigonfiamento del ragazzo che continuava a baciarla senza tregua. Erano impazienti l'uno dell'altra, volevano entrambi di più e subito, così Mika le spostó le mutandine di pizzo e la penetró immediatamente. Blair inizió a muoversi su di lui velocemente, mentre la stanza si impregnava dei loro gemiti e sospiri. Il loro rapporto si consumó abbastanza in fretta, quando Mika, andando incontro alle spinte della ragazza riversó il proprio seme in Blair. 
Affannata, la ragazza appoggió la fronte sulla spalla del suo amico, e lentamente fece leva sulle ginocchia per farlo uscire da lei. Senza dire una parola si sdraió sul letto, seguita dal ragazzo, e si addormentarono immediatamente, ormai ubriachi.


Ciao ragazze! Come state?? Alla fine ce l'hanno fatta a fare l'amore..ma chissà che cosa succederá la mattina seguente.. Se siete curiose non perdetevi il prossimo capitolo :p vi abbraccio!

Ps: mi ha imbarazzato tantissimo raccontare la scena di sesso, non sono stata molto esplicita perchè appunto non è assolutamente il mio genere.. Se avete anche qualche consiglio non esitate a commentare, qualsiasi critica verrà apprezzata per poter migliorare.. O lasciar perdere definitivamente il racconto "dettagliato" di questo genere :p
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MissHong