Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Segui la storia  |       
Autore: Jenny Ramone    13/09/2014    3 recensioni
E se Nancy non fosse morta? Se lei e Sid fossero rimasti insieme? Uno sguardo a come sarebbe stata la loro storia futura, con un evento che sconvolgerà le loro vite(in positivo).
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sid Vicious
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Nancy non fare così! Perfavore smettila!"-Sid si trascinò accanto alla ragazza e le strappò l'ago dal braccio prima che riuscisse a iniettarsi la droga.

"Possibile che non riesci a farne a meno? Lo so che è difficile, cosa credi che a me faccia piacere stare in astinenza? Se non ci vuoi provare per me, almeno fallo per Roxy!-desideravano una bambina e il "nome punk" che avevano scelto era proprio Roxy.

Nancy per tutta risposta biascicò:"Siiiiidddd, dammi la dose! Sei uno stronzo!": niente da fare, quando era ridotta così ragionare con lei diventava impossibile.

Il bassista la allontanò con uno spintone e corse al telefono: gli era venuta un'idea.

Adesso che ci pensava, Dee Dee, il bassista dei Ramones, stava cercando di disintossicarsi anche lui, sicuramente avrebbe avuto del metadone da dargli.

"Pronto Dee Dee, sono Sid." "Sid,amico mio, come stai? Hai bisogno di fare rifornimento?-rise.  Vicious assunse un tono serio:"No Dee Dee, tutto il contrario; stavolta ti ho chiamato per Nancy.

Non fa altro che chiedermi la dose ma io voglio che smetta, sai che è incinta, non voglio perdere lei e il bambino.

Tu avresti mica del metadone da darmi?".

"Certo, Sid, te lo porto, tra dieci minuti sono da te."

"Ti ringrazio, sei un amico!"

"Di niente, so bene cosa state passando".

Quando Dee Dee bussò alla porta della stanza-anche lui frequentava spesso il Chelsea Hotel-si trovò davanti ad una scena sconfortante a cui purtroppo era abituato, essendo stato un tossico anche lui.

Nancy giaceva sul pavimento, raggomitolata su se stessa:appena Dee Dee si avvicinò,un moto di rabbia la scosse, sembrava posseduta.

Dovettero mettersi in due per darle il metadone, uno che la teneva ferma e l'altro che le buttava la pastiglia in gola.

La ragazza cominciò a riprendersi e Dee Dee salutò l'amico, lasciandogli una scorta di metadone e promettendo che se avesse avuto bisogno lui sarebbe stato disposto ad aiutarlo.

"Scusami Sid! Io non so cosa mi abbia preso..."

Lo diceva sempre, ormai da una parte Sid era stufo di sentirlo ma in fondo la amava moltissimo e non l'avrebbe mai lasciata:le accarezzò la pancia, sorridentole dolcemente:"Nancy dobbiamo farcela, hai capito?

Possiamo farcela! Ma solo insieme... Costruiamoci una nuova vita!
Insieme.".
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone