Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Vally98    13/09/2014    1 recensioni
Ci troviamo a Beacon Hills, piccola cittadina dove succedono strane cose.
Ci sono molte persone, che si chiedono cosa stia accadendo, ma non ricevono mai delle risposte. Ci sono delle persone che sanno cosa sta accadendo e vorrebbero aiutare, ma non possono. E infine ci sono persone che stanno aiutando a sistemare le cose, ma vorrebbero fuggire.
Sidney si trova catapultata in questa nuova realtà e deve fare fronte a mille cambiamenti. E presto la sua ordinaria vita da liceale, verrà sconvolta da qualcosa - o qualcuno - che la coinvolgerà in qualcosa di davvero speciale.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in un grande appartamento, più simile ad una fuorilegge palestra di box che ad una casa.
Sono seduta su un divano eccessivamente morbido, con una tazza di tè fumante accanto ai miei piedi.
- Come ti senti? - è la stessa voce che mi ha parlato dopo l'incidente.
Ora non tremo più, ma l'immagine di quella donna, nell'auto, che muore è impressa nella mia mente.
Non rispondo.
- Chi siete? - chiedo invece.
Per la prima volta guardo il ragazzo che mi è seduto accanto.
Ha gli occhi scuri, quasi neri, e selvaggi capelli castani, con un ciuffo che attraversa la fronte. Ha due braccia muscolose e un'aria molto seria.
- Mi chiamo Scott.
Osservandolo bene mi rendo conto di averlo già visto. Rimango a pensarci a lungo, e poi ricordo che era nel gruppo di ragazzi che discuteva sulla scalinata della scuola, quel pomeriggio.
Non mi presento. Sembra ancora tutto troppo strano perché io mi esponga.
Si fanno avanti altri ragazzi, che compaiono dal buio dell'appartamento. Guardano me e poi Scott e sembrano tutti molto pensierosi.
Sono in quattro, ma non faccio molto caso a loro. Voglio risposte.
- Ho talmente tante domande da fare che non so da dove iniziare - dico, scorrendo lo sguardo su tutti i presenti.
Incrocio due occhi familiari, castani. Corrugo la fronte e riconosco Styles, il ragazzo incontrato quella mattina. è impassibile, e nemmeno io mi dimostro sorpresa. Però lo sono.
Sono tutti ragazzi del liceo, molti li ho visti a scuola, anche se vagamente.
- Ti diremo tutto - risponde Scott, e io mi volto a guardarlo - ma prima voglio vedere il tuo braccio.
Mi accorgo che lo sto ancora stringendo al petto. Lo allontano leggermente, ricordando quanto mi facesse male poco fa.
Quando abbasso gli occhi mi rendo conto che c'è un lungo e profondo taglio lungo l'avambraccio. La pelle è ricoperta di sangue, e anche la mia maglietta, ora che ci faccio caso.
è stata quella donna, poco prima di morire. Ma... perché?
Scott ignora il mio sguardo inorridito e confuso e mi prende delicatamente il braccio. Lo tira verso di sé e inizia ad osservarlo.
Mi sento sempre più persa e non capisco che cosa stia succedendo.
Il ragazzo avvicina il dito alla ferita, e sfiora la mia pelle. Fa male e lui lo capisce dal mio tentativo di ritrarre il braccio.
- Aspetta - mi dice con autorità.
Io rimango immobile e mi guardo attorno, nel vano tentativo di trovare qualche risposta. Per caso, il mio sguardo incrocia quello di Styles, che coglie la mia disperazione.
Non so dire come, ma sembra che i suoi occhi mi sorridano, ora. Come per rassicurarmi.
Faccio un sospiro e distolgo lo sguardo.
Scott affonda il suo dito nel taglio. Io grido per il dolore e strattono il braccio, ma lui lo sta stringendo con forza.
Mi sembra che il male si prolunghi a lungo, e intensamente. Poi il ragazzo lascia la presa.
- L'ha dato a lei - dice, agli altri, non a me - il suo potere.
I ragazzi si guardano l'un l'altro, non saprei dire se rassicurati o preoccupati. È tutto troppo confuso.
- Di che parli? - sbotto.
L'unica ragazza del gruppo sparisce, per tornare subito dopo con dei cerotti e della garza.
Si siede al posto di Scott, che raggiunge gli altri, e inizia a medicarmi.
- Mi chiamo Allison - dice, dolcemente.
Ha un ampio viso squadrato, due occhi autoritari e quando mi sorride due simpatiche fossette compaiono sulle sue guance. Ha i capelli raccolti in una coda dietro la testa, castani e lisci.
- Mi dici cosa è successo? - ribatto, scortese.
Lei non si scompone e continua a medicarmi.
- Diciamo che qualcuno ti ha fatto un dono. Un dono meraviglioso e pericoloso al tempo stesso - dice lei, ma questo non mi aiuta a fare chiarezza - si tratta di un potere speciale.
- Un potere? - dico, come se non ci credessi per niente - si tratta di magia e cose simili? Perché, sai, io non ci cre...
- Beh dovresti iniziare a crederci - dice lei.
Io rimango in silenzio. Non riesco nemmeno a pensare a quello che sento, tanto sembra assurdo.
- Qui siamo tutti... particolari - continua lei, più gentile.
Segue un attimo di silenzio, in cui io mi concedo il tempo di elaborare le sue parole e lei aspetta che ci riesca.
- Che cosa intendi con "particolari"? - chiedo, ma non so se voglio sapere la risposta.
- Lupi mannari - si intromette una voce roca.
Mi giro per capire a chi appartiene e vedo Scott. Che però sembra totalmente diverso, da com'era poco fa.
Il suo viso è contorto in una smorfia animale. Ha come delle folte basette sui lati delle guance e occhi disumani. L'iride è rosso fuoco e quando il ragazzo sorride compaiono due file di denti dritti, con due canini anormalmente aguzzi.
Rabbrividisco. Non... non sembra un essere umano, non più. In quel momento lui allarga le braccia e ruggisce, proprio come un lupo o un leone.
Intanto noto gli artigli appuntiti che hanno sostituito le unghie.
Ho un'espressione spaventata e confusa e il cuore mi batte all'impazzata.
Lupi mannari? Da quando esistono i lupi mannari!? Non ho mai creduto a queste cose e cerco di non farlo nemmeno ora, ma è difficile, avendo un esemplare in carne ed ossa davanti agli occhi.
- Sei... sei un lupo mannaro? - gli chiedo, con la voce che trema.
Alle sue spalle compaiono altri due dei ragazzi che ho visto prima, tutti più simili ad animali selvaggi che ad esseri umani.
I loro occhi famelici mi terrorizzano. All'improvviso mi sento terribilmente in pericolo.
Mi prendo la testa tra le mani ripetendomi che nulla di tutto ciò è reale.
I minuti sembrano passare lentamente, ma sento che nessuno attorno a me si sta muovendo.
Allison mi prende le mani delicatamente e mi costringe ad alzare lo sguardo.
- Non siamo cattivi, nessuno di noi - mi spiega - però siamo reali.
Respiro a fatica e ho la testa che scoppia.
- Siete lupi mannari - dico a me stessa - certo, è normalissimo.
è un modo per autoconvincermi, ma non funziona granché.
- Anche tu? - chiedo ad Allison - anche tu sei come loro?
- No - mi sorride - io sono come... sono umana.
Stava per dire "come te" o sbaglio? Perchè si è corretta? Io sono umana.
- E Styles? - chiedo.
- Styles? - sembra sorpresa che io lo conosca, ma non mi chiede nulla in merito - beh, anche lui è umano.
Cerco di fare mente locale, anche se ancora non credo a nulla di tutto ciò che vedo e che sento.
- Dunque ci sono due umani e tre lupi mannari...
- Ce ne sono altri, in realtà - commenta Scott che è tornato ad avere sembianze umane - là fuori è pieno. E ci sono molte altre creature soprannaturali come noi.
Sospiro. Okay le cose sono più complesse di quello che sembra.
Lupi mannari. Tze. Guarda un po' a cosa sto iniziando a credere.
- Sidney.
Il mio cuore sobbalza, sentendo chiamare il mio nome.
Styles si avvicina al divano.
Sembra quello più minuto, quello più docile e meno aggressivo tra tutti. Eppure ha un fascino particolare, intelligente.
- Credo che anche tu stai... entrando a far parte di quelli come noi - mi dice, indicando la ferita sul mio braccio con un cenno del mento.
- Cosa?! - ribatto incredula - stai dicendo che sto diventando un lupo mannaro!?
- No - risponde lui, calmo - qualcos'altro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Vally98