Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyevas    30/09/2008    1 recensioni
POSTATO CAPITOLO 6!! Ogni capitolo di questa stori è una mini sing-fic che riguarda l'amore e le sue difficoltà,i suoi ostacoli e tutto ciò che Lily e i malandrini devono superare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMO SAI DI TE

-Pquadro-

 

PROLOGO

James e Lily stanno insieme ormai da un tre mesi… i fatidici tre mesi di ogni coppia che si rispetti e il ragazzo vorrebbe fare un regalo veramente speciale alla sua fidanzata per il loro terzo mesiversario! Cosa si inventerà il bel malandrino!?

 

 

 

Lily Evans camminava spedita per il corridoio… chi la vedeva, così, di punto in bianco, avrebbe detto che la ragazza era incazzata nera, ma non era così.

Infatti la rossa non era incazzata ma triste, delusa. Com’era possibile che James non si fosse ricordato del loro mesiversario!? Ormai erano tre mesi che stavano insieme e lui non si era mai dimenticato di farle gli auguri… e invece quel giorno niente, non che si aspettasse un regalo, ma almeno un “auguri amore” e invece niente di niente. E quando lei aveva provato a far ricordare a James che giorno fosse lui aveva risposto “cavolo hai ragione… oggi inizia il campionato di quidditch!”.

La ragazza entrò nell’ufficio dei caposcuola, aveva preferito portarsi avanti con gli incarichi di caposcuola piuttosto di stare con i suoi amici e con il suo ragazzo che non si era neanche ricordato dei loro 3 mesi.

Si accorse che nella stanza non era sola, c’era anche un ragazzo, lo suppose dalla corporatura dato che era in un angolo scuro della stanza e non lo si poteva vedere in faccia. Non lo saluto ma si mise subito a scrivere su dei fascicoli che aveva tirato fuori da un cassetto.

Ad un certo una strana musica, molto bella dovette ammettere la ragazza iniziò a diffondersi nella stanza, non sapeva da dove provenisse… a quel punto il ragazzo parlò, anzi… cantò!

 

 

Ehi

 sei un vero schianto

 i miei complimenti

 brilli come venere

stella sulla terra

 

 

 E ora che voleva quel pervertito! Non era proprio aria… stava per dire a quel deficiente di non romperle l’anima, quando lui si porto alla luce… Lily non riusciva a credere ai propri occhi… “James!?” la ragazza lo sussurrò, ma Potter la sentì ugualmente e le sorrise, per poi riprendere a cantare…

 


Amo sai di te perché sai essere non cerchi di apparire

sei fantastica così
Amo di te

anche i tuoi respiri

sono battiti per me

nei tuoi occhi cenere

io ci vedo il mare

Amo sai di te che dai un senso

un senso a un piccolo momento

resta sempre come sei

 

Cavolo, Lily non riusciva proprio a crederci! E lei che pensava che lui se ne fosse dimenticato e invece………

 


Amo sai di te

che sei così

fragile naturale vera così

 

Amo sai di te

che sei così

se ti guardo io mi accendo

 

Lui pian piano, mentre cantava, si avvicinava sempre di più alla sua rossa che lo guardava sbalordita.

 

 

Vorrei fermare il tempo

dedicato a te

non c'è dolore che io

non condividerei
Amo sai di te

che sei così

più ti vivo

più mi manchi.


Mai ho provato tanto

tanto in un momento

ogni giorno insieme a te

emozioni nuove

 

 

James continuava a riempirla di complimenti e Lily, per la prima volta in sette anni passati in quel castello arrossì.

 

 
Amo sai di te

anche i difetti io ti voglio

ti pretendo

resta sempre come sei


Amo sai di te

 che sei così

fragile naturale

vera così

 

 
Amo sai di te

che sei così

se ti guardo io mi accendo

 

James pensava che era veramente bella con le guancie tinte di quel tenero rossore… la rendevano ancora più speciale nella sua semplicità.

 

 

Non c'è niente

che cambierei di te
Amo sai di te

Anche l'anima la tua libertà


Amo sai di te

che sei così

fragile naturale

vera così

 

 
Amo sai di te

che sei così

se ti guardo io mi accendo

 

Ormai era arrivato di fronte a lei e le aveva preso le mani nelle sue. Lui non aveva mai cantato prima ma si disse che tutta la fatica per imparare quella canzone era valsa la pena… l’espressione di Lily lo ripagava di tutto e poi l’aveva vista arrossire!

 

 

Amo sai di te, amo sai di te, amo sai di te
Amo sai di te, amo sai di te, amo sai di te
Amo sai di te

 

 

La musica sfumò piano ma lo stesso non fu per il sorriso di James che divenne sempre più ampio, e non era uno di quei sorrisi malandrini o maliziosi, no! Era un sorriso innamorato…

“Siamo arrossite signorina Evans?” le sussurrò scherzando

“Sta zitto scemo!” rispose lei abbassando la testa per non fargli notare che era arrossita proprio tanto, cosa che però James aveva già notato da un pezzo.

“Lily…” le prese il mento tra le mani per farle alzare la testa, e una volta che smeraldo e oro si furono fusi insieme continuò “ti amo!”

La ragazza sorrise, un po’ sorpresa dalle parole che il malandrino le aveva detto… era la prima molta che glielo diceva in modo così diretto e serio e sopratutto, in modo così sincero.

“Anche io ti amo James!” detto questo la ragazza baciò quelle labbra carnose che ormai erano solo sue… e di nessun altra.

“Buon mesiversario rossa” le disse il ragazzo una volta che si furono staccati mentre continuava a sorriderle.

“Buon mesiversario malandrino…”

 

 

 

 

 

Allora!? Che ne pensate? Vi è piaciuto?

Spero proprio di si… questo devo ammettere che era un capitolo abbastanza dolce (mi assumo io le spese del dietologo XD). Ci risentiamo più vecchi con il prossimo capitolo…(spero non troppo vecchi… preghiamo tutti insieme che mi venga un’ispirazione improvvisa =] ) ciao a tutti!

Vostra LilyEvas

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyevas