Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyevas    29/09/2008    3 recensioni
POSTATO CAPITOLO 6!! Ogni capitolo di questa stori è una mini sing-fic che riguarda l'amore e le sue difficoltà,i suoi ostacoli e tutto ciò che Lily e i malandrini devono superare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti. Questa fic più che altro la reputerei una raccolta sonora. Ogni capitolo possiamo definirlo come una storia a sé ed avrà come titolo il nome delle canzone su cui sarà costruita la scena.

All’inizio di ogni capitolo scriverò un piccolo prologo per farvi capire meglio la situazione in cui si svolgono i fatti.

Per ora la mia meta da raggiungere è di scrivere 50 capitolo, una volta arrivata a questo punto deciderò se continuare fino a 100 oppure fermarmi.

Spero vi piaccia questa mia idea e spero che leggerete in tanti.

Psà sotto il titolo di ogni capitolo metterò l’indirizzo di you tube un cui potrete ascoltare la canzone.

A presto… e buona lettura!

MI RUBI L’ANIMA

-Pausini e Raf-

http://it.youtube.com/watch?v=IIFbRoYkmwE

 

PROLOGO

Lily si è dovuta trasferire in Spagna per il volere dei suoi genitori, che le hanno anche impedito di continuare i suoi studi magici. La ragazza, prima di raggiungere i genitori passa l’estate con James ma poi, alla fine delle vacanze lascia il ragazzo, pensa sia meglio per tutti e due continuare a vivere la propria vita… Il giorno successivo per Lily sarà il primo giorno nella scuola babbana. Mentre sta svuotando il baule di Hogwarts, per riporre tutto in soffitta, le vengono in mente tutti i ricordi di quegli ultimi anni passati alla scuola di magia e, in primis, le viene in mente James. Prende un quaderno e inizia a scrivere tutti i suoi pensieri. E intanto, a Hogwarts anche James pensa alla sua Lily.

Quanto mi manca… come farò ora senza di lui? mi viene lo strano impulso di mettermi a cantare. Beh, perché no!? Dopotutto non c’è nessuno, e credo sfogarmi mi farà bene.

Una strana melodia inizia a suonare nella mia testa e io inizio ad intonare le prime parole…

Scrivo sul quaderno

È tutto tempo perso e tu

Che sei al di la del mare

Ed io non ho che te

Qui dentro l’anima

Mentre canto ricomincio a svuotare il mio vecchio baule… come mi mancherà trascinare questo coso per il binario 9 ¾ . Come mi mancherà attraversare la barriera tra il binario 9 e 10.

Disfo le valigie

Chiamo le mie amiche

E poi

Ho ancora da studiare

Ed io che cerco te

In quelle pagine

Ogni libro che prendo in mano mi ricorda tutti i momenti passati in biblioteca a nascondermi da James, che però mi trovava sempre sbucando da dietro qualche scaffale e facendomi prendere un’infarto…

Da domani tutto

Come sempre tornerà

La gente il traffico in città

Domani rimetterò piede, dopo sei lunghi anni, in una scuola babbana… e purtroppo sarà tutto troppo normale.

Non voglio amare più così

Come vorrei odiarti

Farti anche del male ma

Vorrei soltanto averti qui

Con me

Non voglio amare più così

Io senza te che vita è

Ma perché mi sono innamorata? Non voglio più innamorarmi di nessuno, sto troppo male… troppo male senza di te.

Sono tornato a Hogwarts da pochi giorni, ma manca qualcosa in questa scuola, anzi qualcuno… la mia Lily… una stranissima melodia si fa spazio nei miei pensieri… mi guardo intorno, non c’è nessuno! Forse mi farà bene sfogarmi un po’, inizio a cantare piano…

Ogni sera esco

E tu sei li che guardi me

Da quella foto al mare

Ed io ti chiuderei in una scatola

Ieri sera Tiffany mi ha chiesto di passare la notte con lei, le ho risposto di no! Cavolo, ci sei sempre tu nei miei pensieri… perché non riesco a dimenticarti… perché!?

Mi ha telefonato

Quella che non molla mai

Ma se l’amassi forse

Io.. Potrei… con lei…

Dimenticare te

Poi delle vacanze

Quanto se ne parlerà

Storie leggere dell’età

Ho passato delle vacanze stupende insieme a te James… ti amo… ti amo veramente troppo!

Non voglio amare più così

L’altro giorno ho fatto amicizia con delle ragazze del posto! Più parlavo con loro, più le conoscevo e più pensavo a te…

Voglio anche scherzare

Non drammatizzare ma

Più parlo e più ti vedo qui

Con me

Non voglio amare più così

E nello stesso momento i ragazzi finirono di cantare dicendo la stessa cosa…

Io senza te che vita è

Allora!? Che ve ne pare di questo primo capitolo!? Spero vi sia piaciuto, tutti i capitoli saranno strutturati più o meno nello stesso modo.

Questo periodo per me non è uno dei migliori, di solito mi blocco e non riesco a scrivere più niente, ma questa volta mi è venuta quest’idea……. Aspetto delle vostre recensioni… un bacio grande

La vostra LilyEvas

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyevas