Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robstenina97    13/09/2014    1 recensioni
“Alex ho paura di non farcela.”
“Ci sono io qui con te.” Sussurrai dolcemente stringendola tra le mie braccia. Lei cominciò a piangere. Le baciai i capelli cullandola e sussurrai:
“Ci sono io qui con te amore mio.”
Angolo Autrice:
Ciao a tutti :) spero di avervi incuriosito con questo piccolo spoiler ahhahaha.
CIAOOO :D
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ha provato a violentarmi.” Sussurrò tutto ad un fiato. Sgranai gli occhi stringendo i denti.
Aveva provato a violentarla.
Aveva provato a toccarla.
Strinsi i pugni sussurrando:
“Dimmi che te ne sei andata.”
“Si … mi sono nascosta e appena c’era il sole ti ho cercato.”
“E’ successo ieri sera?” domandai sconvolto.
Lei annuì cominciando di nuovo a piangere. L’avrei ucciso. L’avrei ucciso con le mie stesse mani. Mi guardò negli occhi.
“Ti prego Alex, non fare cazzate.”
“Kim avrebbe potuto violentarti. Avrebbe potuto farti male...” Sussurrai irritato. Mi diede un bacio sulle labbra per farmi stare zitto e sussurrò:
“Ma sono scappata e sono venuta da te.”
“Kim mi dispiace così tanto.” Sussurrai abbracciandola più forte.
“Mi dispiace di non averti dato ascolto.” Sussurrò. La baciai sulle labbra stringendola a me.
“Ha detto anche che c’eri pure tu sull’isola con me, ma lui ha salvato solo me.” Sussurrò appoggiando la fronte sulla mia.
“Ora siamo insieme.” Sussurrai.
Lo avrei ucciso.
“Cosa c’è qui?” domandò guardandosi intorno.
“Dovrebbe esserci un aereo.” Sussurrai baciandole il collo. Sorrise e guardò un punto fisso.
“Guarda li.” La misi a terra e ci avvicinammo ad una specie di tenda. Kim sorrise prendendomi per mano.
“Mi è sempre piaciuto dormire in tenda.” Sussurrò timidamente guardandomi.
Mi morsi il labbro prendendo la tenda. Era un po’ rotta.
“E’ un po’ rotta.” Sussurrai sorridendo. Lei alzò le spalle.
“Chi se ne frega? Ci siamo noi due.” Sussurrò baciandomi.
Pov Kim:
Alex si era addormentato.
Era così carino quando dormiva. Sembrava un angelo sceso in terra.
Il mio bellissimo angelo.
Sorrisi accarezzandoli quei bellissimi capelli castani. Aveva un viso così rilassato quando dormiva. Avevo avuto troppa paura di perderlo di nuovo. Lo baciai sulle labbra dischiuse un pochino.
Non si sarebbe svegliato nemmeno con il carro armato.
Mi ricordai quando avevamo dormito la prima volta insieme. Era per il nostro 2 mese insieme. Lui voleva farlo, ma io no così lui mi abbracciò e mi sussurrò dolcemente:
“Appena sarai pronta io sarò qui ad aspettarti.” Ci addormentammo e io verso le due del mattino mi svegliai perché sentì dei passi. Gli tirai degli schiaffi, lo buttai a terra ma lui non si svegliava. Ero impaurita e mi buttai in terra insieme a lui. Lo abbracciai.
La mattina dopo scoprì che erano i suoi genitori.
Scoppiai a ridere ripensando a quella notte.
Lui si mosse un po’ e mi abbracciò stringendomi forte.
Lo guardai di nuovo.
Era il ragazzo più dolce al mondo.
Averlo conosciuto mi aveva cambiato la vita.
Stavamo insieme da quasi due anni.
Nella barca mi aveva chiesto di sposarlo, ma sicuramente lui non se lo ricordava. Era ubriaco fradicio ed era così tenero.
Sospirai accarezzando il suo petto così muscoloso.
“Ti amo.” Sussurrai dolcemente. Misi la testa appoggiata sul suo petto e mi addormentai.
Pov Alex:
Aprì gli occhi sbadigliando. Kim era accoccolata a me. Sorrisi accarezzandoli dolcemente una guancia. Avevo promesso di non fare cazzate e per adesso non le avrei fatte.
Sospirai dandoli un piccolo bacio sull’angolo della bocca. Lei aprì gli occhi facendo un sorriso tenerissimo. Sussurrai:
“Buongiorno.”
“Ho dormito molto?” domandò teneramente. Scossi la testa accarezzando il suo zigomo graffiato. Sussurrai chiudendo gli occhi:
“Mi dispiace così tanto.”
“Per cosa?” domandò baciandomi sulle labbra.
“E’ colpa mia se siamo qui.” Ammisi sbuffando. Kim sospirò abbassando il viso. Mi alzai agitato passandomi una mano nei capelli.
“Alex non è colpa tua.” Sussurrò Kim cingendomi i fianchi e appoggiando il suo viso sulla mia schiena.
Anche se non lo diceva io sapevo che era colpa mia.
Se non fosse che io avevo voglia di passare una serata insieme su quella barca non saremo stati qui.
Volevo chiederli di sposarmi e l'ho avevo fatto, ma ero ubriaco.
Me lo ricordavo, lei aveva detto di si scoppiando subito a piangere.
Ero proprio un coglione di merda.
Mi girai e la abbracciai fortissimo a me.
“Sposami.”
“Ho solo 17 anni.” Sussurrò sorridendo. Misi due dita sotto al suo mento e la costrinsi a guardarmi.
I suoi occhi erano velati di lacrime.
Il suo viso era così dolce.
La baciai sulle labbra e sussurrai:
“Sulla barca avevi detto di si.”
“Lo so e voglio farlo Alex, ma adesso siamo su un isola e poi siamo ancora piccoli.” Sussurrò approfondendo il bacio. Sorrisi e mi morse il labbro sensualmente.
“Credevo che fossi così ubriaco da non ricordartelo.” Sussurrò scoppiando a ridere.
Rimasi affascinato come sempre davanti alla sua risata.
Sembrava un angelo sceso in terra ed era così bella.
Mi passò una mano davanti al viso tornando seria.
La baciai sulle labbra e sussurrai:
“Ti … “ non riuscivo a dirlo
Sapevo che l’amavo, ma non riuscivo a dirglielo.
“Non devi dirlo per forza.” Sussurrò triste abbassando il viso.
Sospirai passandomi una mano sul viso.
ANGOLO AUTRICE:
Rieccomi qua, scusate per il ritardo ... ma ho dovuto riguardarlo un pò di volte perchè non mi convinceva molto :(
Come avevo promesso però ecco qua il capitolo lungo :D spero che vi piaccia, non è un granchè ... ma serve per capire i sentimenti di Kim e Alex .... 
Ora vi faccio una domanda:
(RULLO DI TAMBURI!!)
Riuscirà Alex a dire "Ti amo"?
Ecco la anticipazione del prossimo capitolo:
(NEL PROSSIMO CAPITOLO PARLERA' KIM.)

“Io ti amo davvero.”
Sgranai gli occhi.
Dopo quasi due anni mi aveva detto che mi amava.
“Hai capito?” domandò baciandomi sulle labbra.
Ero rimasta imbambolata.
Ero così felice.

“Ripetimelo ti prego.” Sussurrai come una bambina. Scoppiò a ridere baciandomi e scosse la testa.
(BALLIAMO LA CONGA!! NEL PROSSIMO CAPITOLO DIRA' "Ti amo.")

A domani <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97