Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    13/09/2014    6 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen continuava a torturargli i capezzoli mentre la mano libera scendeva.

Scendeva.

La infilò sotto la stoffa dei pantaloni accarezzando al suo passaggio più pelle poteva.

Ebbe paura. Esitò. E i suoi timori furono evidentemente ben visibile, poiché Jared lo richiamò un po’ preoccupato.

Si allontanò dal petto di Jared e tutto concentrato lo afferrò ,– si afferrare è il verbo giusto- lo strinse con entrambe le mani, intervallando la pressione ora sul palmo ora sui polpastrelli, e guardò l’espressione sul volto di Jared cambiare. Passare da incredula a curiosa, da dolorante a estasiata.

-Va bene?

-Non lo so.. sei bravo, forse..

Jensen fu travolto da un lampo di insana motivazione che lo avrebbe spinto ben oltre se non fosse stato per lo sguardo di Jared. Se lo sentiva addosso, nella testa, sulla pelle. In un certo senso aveva un po’ paura; che diavolo doveva fare sul serio? Insomma dove avrebbe dovuto puntare lo sguardo, cosa avrebbe dovuto accarezzare con la mano libera per riempire Jared di attenzioni, per fargli capire che ci avrebbe messo il cuore, oltre che la mano?

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees