Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    13/09/2014    3 recensioni
«Amore, a che pensi?» chiese Harry .
«Ma niente» gli sorrisi.
«Stai pensando a chi mi ha investito?» .
«Si» appoggiai la mia testa sulla sua spalla.
«Amore, lo prenderemo tranquilla» mi disse.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Giulia

Andammo in centrale, ci mettemmo la divisa nello spogliatoio.

«Niall mi ha detto che sta provando ad avere un figlio» mi disse Harry mentre si cambiava.

«Davvero? Digli di prepararsi alla notte, vedi come cambiano idea» .

«Ragazzi, muovetevi che dobbiamo andare a casa del signor Style » disse uno nuovo.

«Scusami, ma tu chi sei?» gli chiesi guardandolo mentre ero abbassata per allacciare gli scarponi.

«Sono un vostro nuovo collega » disse.

Guardai Harry che mi ricambiò con uno sguardo stranito.

Arrivati alla villa.

Pov.Harry

Come arrivammo quello nuovo si appoggiò a una libreria, questa si spostò aprendo una porta segreta.

«Tu si scemo!» gli disse il maresciallo.

Io guardai Giulia, disse di sì con la testa.
Mentre lei stabiliva la dinamica dell'incidente, io andai giù a vedere che cosa c'era .
Era freddo, umido, avevo paura di tutto quel buio. Trovai un interruttore, come la luce illumidò la specie di stanza, l'orrore fu molto.

Tirai un urlo.

«Cosa  è  successo?» chiesero non appena i miei colleghi furono dove ero io.

Non parlarono più davanti a quel orrore, Giulia mise la mano sulla mia spalla.

C'erano molti corpi mutilati di donne,erano appese al soffitto con una corda legata ai piedi.

In ufficio.

«Chi può fare una cosa del genere? Si può?» andò avanti e indietro Giulia nel nostro ufficio.

Non si dava pace.

«Amore, calmati » le dissi.

«Hai ragione, mi devo calmare » disse sedendosi.

«Scusate il disturbo, Giulia, questa è  la macchina che ha investito Harry?» quello nuovo entrò porgendo la foto davanti a Giulia.

«Si! Riconosco la fiancata ammaccata » disse.

«L'orco che ha spellato quelle donne è  lo stesso che ha investito Harry» disse.

«Figlio di una grande puttana!» Giulia si alzò battendo il pugno sulla scrivania.

«Grazie mille, ora abbiamo una sola pista. Se ci sono aggiornamenti vieni pure » dissi a quello nuovo.

«Di niente, al vostro servizio » se ne andò.

Mi avvicinai a Giulia che stava guardando fuori dalla finestra, lo fa sempre quando è  triste o incazzata.
L'abbracciai da dietro, si girò verso di me abbracciandomi.

«Non ti preoccupare, andrà tutto bene e lo prenderemo» le dissi.

Il suo abbraccio e potente.

«Di a Calton di far analizzare la macchina» disse Giulia.

«Chi è  Calton?» .

«Quello nuovo » .

«Siam sicuri che lo fa lui?» chiesi preoccupato.

«Scemo, noi glielo diciamo e lui, lo fa sapere a uno specializzato » mi disse .

Mi misi a ridere e andai ad avvisare Calton.

Pov.Zayn 

Alla fine delle lezioni ritornai  a casa, non vedo l'ora di abbracciare Gracia.
 Camminai solo per le strade fredde e inquietanti.
Arrivai a casa.

«Sono a casa » dissi chiudendo le porte.

Gracia mi venne incontro abbracciandomi.

«Com'è  andata?» mi chiese dopo avermi dato un bacio a stampo.

«Bene, le prof sono proprio stronze » le dissi guardandola.

«Vieni, ti ho fatto da mangiare » mi disse portandomi in cucina.

Mia madre e Froy erano a lavoro e Emy forse, dalle sue amiche.

«Mm, che profumo» le dissi.

Mi sorrise, fece una porzione e me la porse. Era riso con il pesce, il mio preferito.

«Buono!» dissi dopo aver fatto un boccone.

«Sono contenta che ti piaccia» mi disse felice.

Mangiai tutto il primo piatto e feci pure il bis.
Dopo questi due bei piattoni, mi andai a riposare visto che ero stanco.
Gracia guardò  la tele giù da basso.
Mi misi sul letto e mi addormentai.

Pov.Gracia

Dopo un'ora mi ruppi a guardare la televisione, la spensi e andai su a vedere che cosa stava facendo Zayn. Lo trovai nella sua camera che dormiva beato. Non mi ricordo più  come ci si sente ad alzarsi presto alla mattina per andare a scuola, la fatica di quelle ore, le parole che dicevamo dietro alle prof, i miei compagni scuola. Ma la mia scuola era una cosa impossibile, non mi mancano i prof, ma solo i miei amici.

Mi misi accanto a Zayn mettendo il mio braccio sulla sua vita e chiusi gli occhi per riposarmi.

Pov.Giulia

«Ho degli aggiornamenti » dissi entrando nel mio ufficio.

«Dimmi tutto amore » mi disse Harry levando il suo interesse dal monitor del computer per interessarsi a me .

«Ho scoperto che un uomo alto, magro, con i capelli neri è  entrato in un negozio di armi comprando delle asce. Indovina? Sono le asce che abbiamo rinvenuto nella parte sotterranea dove l'orco che ha spellato quelle povere donne » dissi.

«Ottimo! Fatti fare l'identikit » .

«Già fatto» gli misi il foglio davanti a lui con la faccia dell'uomo.

Lo prese e lo guardò.

«Te lo già detto  che sei un genio?» dissi di si con la testa «E che ti amo?» .

«Si Harry, me lo hai già detto. Zitto e dammi  un bacio » gli dissi avvicinandomi a lui.

«Ovviamente » mi disse .

Mise le sue mani sulla mia schiena mentre io gli circondavo il collo con le mie braccia. Gli lasciai un bacio .

«Ti amo» gli dissi.

«Anch'io. Tornando all'orco, abbiamo delle piste?» mi chiese.

«Si, portano alla casa verde» .

«Cosa? Quella bella che il tizio ci voleva vendere?» chiese mettendosi una mano alla fronte.

«Si, quel tizio sta coprendo qualcuno» gli dissi.

«Mi faccio fare un mandato e andiamo alla casa, li troveremo qualcosa» mi disse.

Mi alzai, andò  dal maresciallo mentre io andai sul suo computer per fare una ricerca.

«Trovato!» dissi.

Stampai un foglio e lo nascosti nella mia giacca.

«Andiamo » mi chiamò  Harry.

Mi alzai e andai verso Harry che stava uscendo.

«Manteniamo la calma, troviamo gli indizi e lo portiamo in caserma»  Mi disse Harry calmo.

«Certo » risposi.

Arrivammo alla casa. Avanzammo per arrivare alla porta.

«Polizia apra » dissi bussando.

Lo vidi scappare dalla finestra : «Fermo o sparo!» gli urlai, ma non sembrava interessargli.

Saprai ma lo mancai.

«Merda!» disse Harry.

«Lo prenderemo» .

In centrale 

«È  ovvio che nasconde qualcosa » dissi.

«Certo, se no non sarebbe scappato» disse Harry.

«Calton, manda una volante in cerca di un certo Robbins Demon , ha questo aspetto» gli diedi il foglio che avevo stampato prima.

«Certo, con permesso » disse uscendo.

«Come diavolo?» si domandò Harry.

«Piccola ricerca » dissi.

«Grande » battei il cinque a Harry.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx