Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erin87    30/09/2008    6 recensioni
Per chi si è fatto, almeno una volta nella vita, la fatidica domanda: "C'è vita oltre la morte?"... Per me, e per i nostri eroi, sì, ancora più bizzarra e sconclusionata di quella terrena. I nostri Malandrini, capitanati da un recentemente defunto Voldemort e qualche altra nostra vecchia conoscenza, mettono in atto il piano del secolo: salavre il matrimonio di James Potter, allontanando definitivamente Lily dalle grinfie untuose di Severus Piton. Come? Ma trovandogli una donna, ovvio!
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Fred Weasley, I Malandrini, Severus Piton, Voldemort
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ma tu ci credi davvero a questa storia?".

James Potter guardava il suo migliore amico con aria dubbiosa. Non era assolutamente convinto del piano appena progettato dal suo ex assassino. Soprattutto perchè l'idea veniva dal suo ex assassino. Oddio, si era rivelato un ottimo elemento per escogitare nuove e fantasiose torture. E non desiderava niente di meglio che vedere Mocciosus lontano anni luce da Lily. Ma, insomma... un piano che non comprendesse Piton torturato... un piano indolore, progettato da Voldemort?!

Non era verosimile.

"Perchè no? Potrebbe essere una soluzione" gli rispose Sirius "Non sarà una passeggiata, ma se riuscisse ti toglieresti il pipistrello dai piedi e eviteresti di mettere in pericolo la tua vita sessuale, tutto in un colpo solo. Non male no?".

"Mmm. E' che non mi vedo a progettare piani pacifici. Non è da me. A proposito, dov'è il pensatore di quest'idiozia?".

"Non ne ho idea. Credo sia andato a cercare sostenitori".

"Sostenitori?!".

"Beh, ti aspettavi di setacciare l'intero aldilà solo in tre? Hai idea di quanto sia grande questo posto? Più gente riusciamo a raccimolare, meglio è".

Come a conferma delle parole di Sirius, videro avvicinarsi un piccolo gruppetto.

"Ordunque!" esclamò un esaltato Voldemort dopo averli raggiunti "Loro ci daranno una mano!".

Loro si rivelarono essere Remus Lupin, Fred Weasley e Albus Silente.

"Evviva, evviva, ma che bel nutrito gruppo" disse Potter in tono funereo "Ora sì che potremmo setacciare velocemente l'aldilà".

"Oh beh... Meglio pochi ma buoni!" tentò Sirius.

"Esatto Black. Questi baldi giov... Questi baldi uomini" cambiò registro Voldemort dopo essersi ricordato di Silente "ci aiuteranno nell'impresa. Ora definiremo con chiarezza i rispettivi compiti, dopo di che cominceremo subito!".

"Voldemort, non che io mi fida delle tue capacità manageriali, eh, ma com'è che hai trovato così poche persone? Eppure gente che odia Piton ce n'è. Se non altro ex studenti che cercano vendetta".

"La pensavo anch'io così Black, ma poi ho pensato che se l'idea si fosse troppo diffusa, avremmo corso il rischio che arrivasse alle orecchie di Piton, o peggio, a quelle di Lily. Loro conoscono bene la situazione, sono persone fidate... se ci organizziamo per bene ce la faremo".

Il discorsetto evidentemente funzionò, perchè li vide annuire e tacere. Molto meglio così, così potè evitare di raccontare che in realtà ogni persona a cui aveva chiesto aiuto, quando aveva chiarito in cosa consistesse il piano, era scoppiata in fragorose risate che rasentavano le convulsioni, all'idea di riuscire a trovare anche solo un mammifero di sesso femminile per Piton.

"Beh, arriviamo ai fatti. Che pensavi di fare?" fece Fred.

"Non ho un piano ben preciso" ammise il Lord "ma credo che l'unica cosa da fare, per quanto lunga e impegnativa, sia di fare un censimento delle donne che stanno qui".

"Hai idea di quanto tempo ci prenderebbe una cosa del genere? Sarà un lavoro immenso!"

"Possiamo circoscrivere il campo" si intromise Silente, con la sua voce pacata "Non ci prenderà poi tutto il tempo che si potrebbe credere. Mi limiterei alle signore di lingua inglese, o anche se straniere, almeno che siano in grado di parlare in modo abbastanza fluente la nostra lingua. E mi limiterei al settore magico, non è il caso di cercare anche quello Babbano: donne già qui ce ne sono abbastanza, credo. Che ne dite?".

"E' già più fattibile" ammise Sirius.

"Dopo potremmo man mano scremare la lista in base ai gusti e le preferenze di Severus".

"Ah beh, che gli piacciano le rosse già lo sappiamo" grugnì James, improvvisamente accigliato.

"Io credo che stiamo trascurando un punto essenziale" intervenne Remus.

"Quale?" fece Voldemort, assolutamente infastidito che qualcuno potesse trovare anche solo una falla nel suo ingeniosissimo piano.

"Mettiamo di riuscire a fare la lista. Mettiamo di poter trovare un certo numero di potenziali candidate. E poi? Cosa dovremmo fare? Chiudere la malcapitata e Piton in una stanza e dir loro: «Provate a fare amicizia, magari da cosa nasce cosa!»??".

Grugnito di assenso generale.

"Potrebbe esserci un'altra soluzione" venne fuori Sirius, un guizzo da vero Malandrino negli occhi "Potremmo mettergli la pulce nell'orecchio che, se magari lui provasse ad interessarsi ad altre donne, Lily potrebbe ingelosirsi e interessarsi finalmente a lui. In fondo, la tecnica della gelosia in questi casi è la più gettonata, se la berrà".

"Non potremmo tenere mia moglie fuori dalla situazione?!".

"Oh, piantala Potter" sbottò esasperato Voldemort "E' proprio per lasciare definitivamente tua moglie fuori dalla situazione che stiamo facendo questo. Quindi meno lagne e più partecipazione. L'idea mi sembra ottima, quindi ora bisogna decidere chi interpreterà la parte del saggio consigliere. Noi quattro" e indicò se stesso e gli altri tre Malandrini "siamo da escludere".

"Al professor Silente dà sempre ascolto..." fece Fred Weasley.

"Credo di poterlo fare" asserì Silente lisciandosi la lunga barba.

"Inutile dirti che dovrai ammorbidirlo per bene" gli consigliò l'Oscuro "Dovrai evitare di frequentarci per un po', ascoltarlo frignare riguardo le sue pene d'amore. Quando avrai riacquistato del tutto la sua fiducia, gli darai il tuo consiglio su come conquistare la rossa. Per allora, noialtri dovremmo essere riusciti a trovare delle papabili candidate. Tutti d'accordo?".

I cinque davanti a lui annuirino entusiasti.

"Ottimo! Che la cospirazione cominci, allora!!".

Spazio dell'autrice:

Volevo ringraziare moltissimo chi ha letto e commentato. In particolare, grazie alle persone che hanno inserito questa cosetta nelle loro storie preferite. Ora, i miei grazie e le mie risposte a chi ha gentilemente commentato:

CHIARUCCIAPUCCIA: Davvero odi James?? Ti dirò, in modo diverso io li adoro entrambe... Non è che mi piacciano gli spacconi, ma credo che quel poveraccio di James si sia fatto perdonare! Comunque, tranquilla, i prossimi 5 capitoli sono pronti pronti, mancano sono gli ultimi due. Seguimi ancora!! Grazie 

VICKYN:  Ahah, aspetta a rotolarti, la parte più diabolicamente demenziale di questa storia dve ancora venire... =P  Grazie mille, e seguimi ancora!!

TAYLA: Ti assicuro la massima originalità, tranquilla... credo davvero di aver introdotto un genere nuovo... c'è un'intera serie a tema! Seguimi ancora, e mi saprai dire!! Grazie 

_BELLABLACK_: In effetti c'è un certo gemello che aspetta di entrare in azione... avrà anche lui il suo momento di gloria!! Continua a leggere e vedrai! Grazie

HOCUSPOCUS: Ciao cara! Nonostante avessi fatto fioretto di essere votata unicamente ad Accio, ho pensato di allargare il mio pubblico! Vedremo se il tuo finale coincide con il mio... Io l'altro giorno ho avuto in mente una scena meravigliosa per l'ottavo capitolo... una scenetta piccina piccina, ma semplicemente geniale XD. Che dirti? Continua a leggere e la vedrai! Bisous

BEKY: Per vedere la martire c'è ancora qualche tempo, nel frattempo goditi le fasi del diabolico piano!! A presto, e grazie!

ANTOTE: Prevedo di aggiornare relativamente presto, quindi don't worry! A prestissimo!

ALEXIS MCGRANITT: Questa era l'ultima fanfiction, e l'unica a capitoli, di una lunga serie di demenzialità dall'aldilà, durante le quali Voldie è diventato, per così dire, il sostituto di Codaliscia (a James serviva qualcuno che odiasse quanto lui Piton... e chi meglio del buon Lord??)... e ti posso assicurare, che tra lui, James e Sirius, la lotta per Combinaguai Capo è davvero ardua! Remus come vedi è già arrivato, ma non è esattamente un'anima malandrina... diciamo che è piuttosto un grillo parlante. Parlante e petulante. Continua a seguirmi e vedrai!! a presto!

Grazie  a tutti, e a prestissimo!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin87