Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    30/09/2008    9 recensioni
Dopo tre mesi dal giorno del rapimento Bill ha ancora dei profondi sensi di colpa che non riesce a rimuovere dalla sua mente...Tom lo aiuta e lo consola organizzando qualcosa di speciale...Quando finalmente Bill sembra stare bene, un incontro inaspettato farà tornare nel suo cuore le vecchie preoccuapazioni...
Ho smesso di scrivere questa storia e credo che non l'aggiornerò più per un po'.
Genere: Romantico, Triste, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LO SCOOP

La giornalista era in piedi da circa mezz'ora ad aspettare la diretta...
Quella notte era stata svegliata di soprassalto verso mezzanotte, quando il suo collega, non che fidanzato, l'aveva chiamata al cellulare...
"Pronto?" Aveva risposto lei ancora mezza assonnata...
"Ciao amore, ho uno scoop per il nostro giornale..."
"Ma dove sei? Ti ho aspettato..."
"Scusa avrei dovuto avvisarti, ma non immagini neppure che cosa ho visto...È una notizia scioccante, se te la dicessi morireti seduta stante..."
"Non esagerare! Che notizia è? Brad Pitt ha messo le corna alla sua amante?"
"Non fare la spiritosa... Peggio... Kristine....Siediti!"
"John.. Mi stai veramente facendo innervosire..."
"Questa notizia ci farà guadagnare un mucchio di soldi, soprattutto perché sono stato io a scoprirla per primo.. Io.. Ti rendi conto? Il tuo John.. E finalmente potremmo andare in Costa Azzurra... Tutte le volte che vorrai..."
Kristne strabuzzò gli occhi,a llontanò il cellulare dalla bocca, esalò un grido di gioia (silenzioso) e poi, riportandosi il telefono all'orecchio si sedette ed esclamò... "Vai! Sono seduta!"
"Molto bene! Oggi stavo tornando a casa per la nostra cenetta romantica quando a un certo punto dietro a un muretto vedo parecchio movinento.. Urli, singhiozzi... Mi avvicino e chi vedo? Hai presente quella band che è diventata famose nel 2005?"
"Quale band?"
"Quella che piace a tua sorella.. I.. Tokio..Tokio.. Come cazzo si chiamavano, ah sì.. I Tokio Hotel..."
"Oh sì.."
"Ecco... Dietro al muretto stavano proprio quei due gemelli, Bill Kaulitz e l'altro rastuto... C'era un altro ragazzo lì con loro che aveva in mano..."
"Cosa????"
"Una pistola.. Booom!!!" "Booom??? John hai fumato???"
"No, stupida... Bill Kaulitz è in ospedale..."
"CHE????" Kristine si rialzò...
"Hai capito benissimo.. Quel ragazzo gli ha sparato..."
"COSA??? OH GOTT... È ORRIBILE..."
"Lo so... Ma pensaci... Finirà su tutti i giornali, con il mio nome scritto in grande... Potremmo invntare una balla, che i due gemelli sono stati coinvolti in una sparatoia e un Kaulitz è stato ferito... "
"Ma John non voglio andare in Costa Azzurra grazie a una Bugia come questa e soprattutti non sulle spese di un ragazzo!!"
"kristine, ma ragiona... Quel ragazzo ci porterà un sacco di soldi... Sai quanto è diventato famoso in tre anni... Ormai in Germania non si parla di nessun altro... Sai quante ragazzi che correranno e vorranno sapere come sta il loro idolo?"
"Ma.."
"Kristine...Se fossimo noi i primi a dirlo??? Anche perché questa cosa l'ho scoperta io, e già la sanno tutti i giornali..."
La ragazza si sedette di nuovo...
"Cavolo! Uno scoop del genere ci farebbe di certo vedere, e il nostro giornale sarebbe sotto i riflettori di tutti..."
"Già..Vesiti amore, ti passo a prendere..."
"Ma hai visto che ore sono???"
"Sì.. Non importa... È appena successo.. Da quasi tre ore..Forza se no primo posto.. CIAO!!!"
"Ok!"
"Ciao amore mio...Ci vediamo tra un po'.. Pensa quanti soldi.. Ti amo da morire!"
"Anche io!" Kristine riattaccò...
Costa azzurra arrivo!...
Appena chiusa la conversazione si era immediatamente vestita e aveva aspettato l'arrivo del fidanzato...
In quel momento era lì da circa mezz'ora ad aspettare la diretta...
"Dimmi chi cazzo guarda a quest'ora la televisione?" sbottò al cameramen nervosa, come sempre prima di una diretta, ma quel giorno di più...
Perché quella notizia avrebbe avverato il sogno della sua vita...
Aveva sempre seognato di andare in Costa Azzurra...
Sin da quando era bambina...
Non sapeva perché ma qualcosa l'attirava...
"Lo sai com'è, no?" il cameraman sistemò le ultima attrezzature...
"Poi dimmi se uno scoop degno di nota.."
"Certo! Non capita tutti i giorni che un Vip finisca in ospedale non per sua volontà... Siamo il primo giornale che ha visto l'accaduto, tutti i soldi verranno a noi...Lo sai com'è John.. Non si fa scappare nulla... Soprattutto se è lui a scoprire le cose, e se è qualcosa che può renderti felice..."
"Lo so!" Kristine sorrise "Ma mi sembra molto scorretto, e poi io.."
"Kristine, calmati... Fai un bel respiro e preparati... Tra un po' andiamo in onda..." il cameraman gli tinse le spalle...
"Sì, ok!" La donna fece un respiro profondo "Bill Kaulitz perdonami!"
"Pronta??" il cameraman si mise in posizione...
"Ja!" un ultimo respiro profondo...
Costa Azzurra sto arrivando...
"Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque..."
Forza Kristine.. Cominciò a tremare...
"Quattro, tre, due, uno... In onda!" un secondo...
"Salve! Siamo sul posto dove è giunta voce che sia stato operato questa sera il cantante Bill Kaulitz dei Tokio Hotel... Siamo davanti all'ospedale dove il cantante alloggia da questa sera... Sappiamo solo che Bill Kaulitz è stato coinvolto in una rissa, e così ha ricevuto un colpo di pistola... Le sue condizioni ci sono ancora ignote , ma speriamo molto per il cantante che migliorino presto... Ora resta solo una domanda in sospeso..." la giornalista fece una pausa di silenzio...
Il cameraman gli fece un cenno con la mano in segno di "Ok"
"Chi ha sparato a Bill Kaulitz??" concluse il servizio in bellezza...
Il cameraman spense la telecamera e si avvicinò alla ragazza "Perfetto! Semplice ma conciso.." disse sorridendogli...
"Povero ragazzo! Coinvolto in una rissa... John me lo ha detto come è accaduto... Ma non penso sia stata una rissa.. Nn è la verità, vero?"
"Non lo so! Non chiederlo a me!"
Kristine respirò ancora e poi sistemò il microfono nella borsa...
"Povera Julia... Mia sorella li adora!!!" sorrise e il cameraman gli rispose a sua volta con un sorriso...
La donna sospirò, e si fermò per qualche istante a pensare a Bill Kaulitz...
Anche se non aveva mai avuto l'occasione di conoscerlo, vedendolo in TV, le era molto simpatico...
Si fermò a riflettere fino a quando fino a quando ricordò che aveva un fratello nella band in cui cantava...
"Ma certo!" disse ad un tratto a gran voce "Il fratello non è mica il ragazzo che si veste tutto il contrario di lui?? Quello con i rasta e via dicendo??"
"Eh??" domandò il cameraman mentre aspettava istruzioni...
"Ma sì!! Come si chiama?? Ron.. Bon.. Iniziava con la T.."
"Tom???"
"Esatto!! Tom Kaulitz!"
"E sì che io ho sparato un nome a caso!"
"Sei un genio, Frank.. Lasciatelo dire.. Certo povero ragazzo anche lui.. Chi sa come deve star male... E noi della TV non siamo proprio di aiuto!" Non finì neppure la frase che all'improvviso la porta principale dell'ospedale si aprì rumorosamente...
Kristine si voltò e rimase esterefatta...
Tom Kaulitz, dopo aver superato i dottori e la sicurezza, stava in piedi sulla soglia della porta, con addosso soltanto un camice, i rasta erano sciolti sulle spalle e sul suo volto si poteva vedere quanto avesse pianto nonostante la lontananza...
"ANDATEVENE!" urlò disperato..
La voce era spezzata e rauca...
"Andate via da mio fratello!"
Ci fu una pausa di silenzio, in cui i giornalisti guardarono Tom increduli, poi improvvisamente la massa accalcata si strinse tutta intorno al ragazzo che per poco non cadde a terra...
Una serie di domande che Tom non riuscì a capire accalcarono le sue orecchie...
Sentì qualcuno che lo sfrattonava all'indietro e qualcun altro in avanti...
Quando si accorse, sotto i suoi piedi nudi, di essere per strada...
"LASCIATEMI!" urlò disperato, ma invano...
Nessuno di quegli idioti accennava a mollarlo...
"Ci dica come sta suo fratello?? Perché gli hanno sparato??? Come mai lei è in camice?? Hanno sparato anche a lei??"
Tom non aveva neppure il tempo di rispondere a quelle dannate domande...
"Lasciatemi!" stavolta lo disse sussurrando, come a volerlo dire a se stesso, chinando il capo e sentendo anche dolore alle braccia...
Fece un respiro profondo poi urlò più forte di quanto fosse mai riuscito..
"LASCIATEMI IN PACE!! NON RISPONDERÒ ALLE VOSTRE STUPIDE E DANNATE DOMANDE, BASTA!!!!!!"
Finì di parlare in mezzo al silenzio più totale...
Dopo un po' si chiese quando quell'ammasso di gente avesse ripreso a squittire come topi in cerca di formaggio da sgranocchiare...
Ognuno la propria parte...
Solo che in quel momento il formaggio era Tom...
Sorrise all'idea di immaginarsi un formaggio, poi con grande stupore si accorse che i giornalisti non avevano ricominciato...
Che succede?? pensò Mi hanno ascoltato???
"Non-non possiamo dare notizie di mio fratello ora... Quindi siccome siamo già abbastanza scossi... Vi prego, vi imoploro... Andate via.."
"Frank" disse piano Kristine "accendi la telecamera!"
"Cosa vuoi fare??" Kristine non rispose e si avvicinò sempre più cauta..
Dopo un minuto che il chitarrista aveva finito di parlare la massa ricominciò...
Tom, quasi colto da una crisi di nervi, si rassegnò a rispondere ad almeno una delle domande..
"Ok va bene!" disse infine "Ma una alla volta.."
Il giornalista più veloce prese parola...
Un uomo...
"Come sta suo fratello??"
"Avevo detto che... Lasciamo perdere.. Mio fratello è..."
Lo devo dire?? Lo verranno a sapere comunque...
"Mio fratello è in coma..."
Un boato si espanse velocemente a quelle parole...
"E lei?" interruppe d'improvviso una donna, la cui voce arriverò nitida alle orecchie di Tom nonostante il trambusto...
"Chi ha parlato??" pronunciò questo volendo conoscere il volto della candida voce che aveva sentito...
"Sono stata io!" la donna si fece spazio e si mostrò agli occhi del rasta...
Che visione paradisiaca... A te rispnderei volentieri pens osservando la bionda di fronte a lui...
Capelli mossi con occhi azzurri e verdi insieme...
"Io?" ripetè Tom...
La donna annuì.. "Come mai indossa il camice?"
"Io.. Io.. Bè..." non sapeva cosa rispondere..
Ma quello sguardo lo attirava...
"Io sono svenuto per il troppo stress. sono molto preoccupato per mio fratello.."
Cazzo sto piangendo Tom si portò le mani in volto per non far vedere le lacrime...
Devo entrare pensò Kristine cercando di avanzare sempre di più al ragazzo...
"Potrebbe spiegarci meglio le condizioni di salute di suo fratello??" pronunciò ormai a due passi da lui, sapendo che Tom non avrebbe risposto in pubblico alla domanda...
"Io preferirei non parlare davanti a.."
"Molto bene!" lo interruppe la donna ormai completamente vicina "Perché non ci fa entrare?? Io e il mio cameraman non abbiamo alcuna intenzione di fotografare suo fratello o irrompere nella sua stanza come animali.. Vogliamo solo far sapere alle vostre Fan le condizioni di salute del loro idolo..."
Sì. Alle Fan.. a chi vuoi darla a bere?? Tom rimase a riflettere, ma il volte della donna aveva un'espressione troppo supplichevole..
Mi sento un mostro.. Sto provocando una ragazzino che è in pena per suo fratello che è in coma... Tutto per quale motivo poi?? pensò sconvolta Kristine...
"Va bene!" cedette Tom infine "Ma solo lei.. Il suo cameraman rimane fuori.."
Kristine si voltò verso Frank "Fa come dice lui.." gli disse "Torno subito!"
si voltò verso Tom porgendo il microfono all'amico..
"Andiamo!"
Tom la fece passare per primam guardò i giornalisti e rientrò ciudendo la grande porta alle sue spalle..
"L'ho scampata!" esclamò sospirando mentre si asciugava le lacrime...
"Tutto bene?" chiese la donna...
"Jaja!"
"Vuole sedersi?"
"No la porto da Bill!"
"Come le ho detto, io.."
"Lo so!" la interruppe il rasta "Ma lei lo guarda, riferisce a quelli là fuori com'è mio fratello e poi loro se ne vanno..."
Kristine lesse tanta tristezza negli occhi nocciola del ragazzo che aveva di fronte..
"Ok.. Facciamo così!"
All'improvviso i due furono interrotti dall'arrivo di Andreas..
"Tom? Tom.. Oddio che corsa che mi hai fatto fare.." Il ragazzo si fermò ansimando...
Appena alzò il capo e vide la donna, rimase quasi incantato..
"Oh.. Salve.." disse diventando un po' timido..
"Posso sapere chi è, Tom???" si voltò verso il rasta infuriato...
Suo fratello è in coma e si porta qui le sue prede??
"So cosa stai pensando, Andre..." Tom gli diede una gomitata "Ma non è così stavolta.."
Kristine rimase un po' confusa dalla strana conversazione dei sue ragazzi...
Decise di presentarsi.. Tese la mano verso Andreas "Piacere Kristine... Lavoro per il giornale!"
"Giornale???" ripetè Andreas stringendo la mano alla ragazza..
"Mi scusi.. Io sono Andreas.."
Kristine sorrise...
"Ja, Andre.."continuò Tom "È una giornalista.."
Andreas si voltò "Confesso che i giornalisti non mi sono mai piaciuti... Lei cosa vuole??"
"Come ho già detto al suo amico, non voglio irrompere nella camera di Bill.. E neanche riprenderlo.. Non ho telecamere.. Neanche nascoste.. Puoi perquisirmi.."
"Non no grazie.. Ti credo sulla parola.." Andreas rise poi Tom continuò..
"Senti, lei vede Bill riferisce come sta e gli idioti là fuori se ne vanno.. Mio fratello non è un giocattolo, non voglio che le Fan lo vedano così e soprattutto voglio che lo lascino in pace.. Questo è l'unico modo, Andre.."
Andreas fissò Tom negli occhi nocciola colmi di lacrime..
"Ok! Ci segua.." il ragazzo fece segno alla donna di seguirlo...
I due amici la condussero davanti alla stanza di Bill..
Seduti alla sedia, Georg e Gustav, preoccupati, parlavano con Reachel e tenevano in braccio i due gemelli...
"Oh.. Reachel..!" Tom si diresse verso la donna abbracciandola..
Kristine rimase immobile e in silenzio...
"Allora??"
"Per il momento tutto a posto.. Ci lasciano andare a casa stanotte.. Ma domani pomeriggio devo ritornare a ritirare gli esami.. Ti troverò qui??"
"Ovviamente.. Vedrai che andranno bene.."
"Già lo spero molto.. E tu?? Come sta Bill? Ancora nulla?? Ron mi ha detto della televisione.."
"Sì.. Fuori ci sono i giornalisti... Lei è una di loro.."
Si voltò verso Kristine indicandola..
"Piacere, Kristine.." la donna si presentò tenendola per mano..
"Molto piacere, Reachel.."
"Guarderà Bill e poi se ne andrà..." continuò Tom..
Voleva essere sicuro che la donna non si sarebbe trattenuta oltre..
"Non è facile vedere una persona che ami soffrire.." continuò Reachel "soprattutto non è facile vedere un sacco di gente aggrapparsi a questo per guadagnare.. Almeno in questo momento lasciateli in pace.."
Kristine si sentì una morsa al cuore, e ancora più in colpa di prima..
"Lei ha perfettamente ragione.. Ma purtroppo questo è il nostro lavoro.."
Reachel rivolse un triste sorriso alla giornalista poi si diresse verso Georg e Gustav e afferrò i bambini.."
"Bè.. Io vado.. Ci vediamo domani ragazzi... Riposate.. Mi raccomando.. Soprattutto te Tom.."
Si sporse a dare un bacio sulla guancia a Tom e ai ragazzi..
il rasta salutò i bambini che gli saltarono al collo felici..
Poi, insieme alla madre, si diressero all'uscita..
Tom la fissò allontanarsi, poi si voltò verso gli amici...
"Come stai?" pronunciò Georg..
"Io sto bene.. Apparte che mi sono sentito un formaggio.."
"Un formaggio??"
"Lascia stare.. Ragazzi io accompagno la giornalista da Bill.. Poi lo vedrete voi.. Spero che così ci lasceranno in pace.."
"Ok.. Sta tranquillo, Tom.. facciamo noi da guardia.."
L'amico sorrise e stampò un enorme bacio sulla guancia a Georg..
"Bene.. Io vado.. Venga con me.."
Tom prese la giornalista e la condusse nella camera del gemello..
"Si prepari!" esclamò prima di entrare "Non è un bello spettacolo.."
Aprì la porta e la fece entrare..
Kristine tirò un respiro poi varcò la soglia..
La prima cosa che si trovò davanti fu il ragazzo sdraiato sul letto di ospedale..
Era uno scenario sconvolgente..
Una macchina dell'ossigeno lo teneva in vita, una fascia si estendeva sul suo petto già sporca di sangue, i capelli cadevano leggeri sul cuscino..
Il viso di Bill era spento, privo della sua solita allegria che Kristne aveva visto ogni volta che la sua sorellina, fan sfegatata di quel gruppo, le faceva vedere le foto..
Si sentì come sporca, non si riconosceva..
Si voltò verso Tom impressionata..
"Che succede??" chiese questo preoccupato...
"Mi spiace.. Non ci riesco.."
"Lo so, la capisco.. Non si deve scusare.. Se vuole.."
"No.. Senta il mio ragazzo ha assistito alla sparatoria, ha visto tutto e vuole raccontare che in questa storia centri la droga.. Ma io so che non è così.. Voi siete puliti, vero??"
"Droga?? Ma stiamo scherzando?? Il suo ragazzo non sa un cazzo.. Mio fratello sta soffrendo da mesi.."
"Io no voglio sapere né come né perché è successo..Ma non posso.. Non posso mentire di suo fratello.. La donna di prima ha ragione.. Non posso aggrapparmi alla vostra, alla sua sofferenza per guadagnare.. on posso scendere così in basso.. Le prometto che farò di tutto per dissuadere il mio fidanzato a pubblicare l'articolo..."
"Lo farà sul serio?? E cosa accadrà domani??"
"Se non si avranno notizie e nessun giornale stamperà nulla di urgente, verrà solo mezionato che Bill Kaulitz è in ospedale in coma.. Come ha detto lei là fuori poco fa.. Nulla di più.. Non ci sarà nessuna sparatoria, o droga.. Glielo prometto.."
"Lei.. Lei non sa che grande favore ci farebbe.. Mi scusi.."
Tom si portò le mani in volto e scoppiò a piangere..
"Non si preoccupi.. Andrà tutto bene!"
la donna gli pose una mano sulla spalla in segno di conforto, poi Tom si diresse verso Bill e gli baciò la mano, inginocchiandosi al letto..
"Hai sentito, Bill?? Andrà tutto bene.. Vedrai.. te lo prometto cucciolo mio.."

***

Eccomi sono tornata con questa FF, scusate davvero, io mi metto in ginocchio davanti a voi e mi scuso dal profondo per la LUNGHISSIMA attesa.. Ma devo ammettere che avevo un po' perso l'ispirzione per questa Ficcy, ma ora è tornata e sentendomi in colpa per ArY_EnGeL che continuava sempre a chiedermi quando avrei postato, ecco che finalmente mi sono decisa a postare..
Spero che il risultato di questo capitolo vi sia piaciuto, così come l'idea che ho avuto...
lasciate tanti commentini mi raccomando.. un bacione..

Coming Next---> "L'Articolo"
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483