Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    14/09/2014    1 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23-di nuovo insieme
Erika si allontana da Charlie affermando uno dei miei pugnali.
-sta calma! Lui sta con me...- mi viene difficile dirlo, prima degli Hunger Games non volevo saperne di favoriti ma adesso non posso fare a meno della presenza di Charlie.
-ho sempre pensato che stare troppo tempo nella foresta ti faccia male e adesso ne ho la conferma- mi dice Erika ancora con il coltello puntato verso Charlie.
Cerco di calmarla ma sembra inutile fino a quando non sceglie lei di abbassare il coltello.
-vi va qualcosa da mangiare?- cerco di cambiare discorso per alleggerire la tensione e sembra funzionare....per ora.
Erika sembra ancora molto scossa mentre Charlie è abbastanza arrabbiato per la nuova alleata.
-io vado a cercare dell'acqua...- ci dice Charlie mentre va via abbastanza infuriato.
- spiegami- mi dice Erika abbastanza perplessa.
-è una lunga storia- non ho voglio di raccontare tutta la storia, specialmente la morte di Blue.
-mi aiuti a fare una trappola?- cerco di cambiare discorso.
Sono felice di aver ritrovato la mia migliore amica ma Charlie non sembra esserne tanto felice.

È notte e il primo turno la faccio io. Durate la cena nessuno dei tre ha aperto bocca e questo non è una cosa bella.
È quasi notte ed è l'ultimo giorno della settimana, chissà cosa riceverò come dono.
Sono seduta con la schiena appoggiata ad un albero; alla mia destra c'è Erika che si è addormentata praticamente subito anche se con le lacrime agli occhi. Alla mia sinistra c'è Charlie che si è appena alzato e sta venendo verso di me.
-non dormi?- gli chiedo io.
Lui mi guarda per qualche secondo poi si siede accanto a me.
-non ho sonno- mi risponde con tono freddo.
-dovresti riposare o non riuscirai a fare il tuo turno- non perché ma mi preoccupo per lui.
-perché le hai dato false speranze?- mi chiede il biondo dell'uno guardando Erika.
-lei è la mia migliore amica e non voglio che se ne vada o almeno non un quel modo- voglio molto bene a Erika, è come una sorella per me.
-preferisci che finisca tra le mani di Victoria?- cerca di provocarmi.
Mi trattengo poi rispondo - Erika è la mia migliore amica e non voglio certo che faccia stupidagini, perchè morire in quel modo-
-devi volerle davvero tanto bene- la voce di Charlie cambia, sembra più dolce di prima.
Siamo molto vicini, riesco perfino a sentire il suo respiro ma tutto questo dura poco e viene interrotto dalla voce di uno degli strateghi.
-attenzione tributi, la settimana della caccia è finita ed i pochi tributi che riceveranno sono : Josh, Charlie, Dean, Sandra, Victoria, Catherine, Sasha-
Dopo di che hanno iniziato a far vedere le foto dei tributi caduti.
1. La prima ragazza del distretto uno.
2. La prima ragazza del distretto tre
3. La seconda ragazza del distretto tre
4. Il primo ragazzo del distretto quattro
5. La prima ragazza del distretto quattro
6.la seconda ragazza del distretto quattro
7. Il primo ragazzo del distretto sei
8. La prima ragazzo del distretto dei
9. Il secondo ragazzo del distretto sette
Quando vedo la foto di Jake mi viene da piangere, non ho avuto neanche la possibilità di vederlo.
10. Il primo ragazzo del distretto nove.
11. Il primo ragazzo del distretto undici
12. Il secondo ragazzo del distretto undici
13. Il primo ragazzo del distretto dodici
14. Il secondo ragazzo del distretto dodici.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice