Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: koga01    14/09/2014    3 recensioni
Sasha sorella minore di sesshomaru scomparsa da 15 anni scopre casualmente di avere 2 fratelli e decide di partire per conoscerli.
Lei ha vissuto da quando aveva tre anni in un bosco con il demone del ghiaccio moromaru ( non moryumaru) che è segretamente innamorato di lei,ma lei non ricambia perché lo considera come un fratello come reagirà quando prima di partire si dichiarerà???
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koga, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaaaaaooooooo un saluto speciale a sesshy sama che mi intervistera coooooon kogaaaa io sono felice le visite salgono di ora in ora e spero di non annoiarvi con la mia storia che cerco di allungare il più possibile così da tenervi in saspence scrive temi per dire in cosa dovrei migliorare Dopo la caduta non prevista ci eravamo spostati più a valle nel bosco trovammo una grotta e entrando per controllare vidimo che era la porta del retro dell'aldilà anche io sapevo di quella porta ne sentivo parlare dai viaggiatori ma sesshomaru ne trovò una identica alla base dell'hakurei però ora cosa avrebbe fatto estrasse la spada e i due guardiani dissero solo chi possiede una spada conduttrice nella'aldilà può passare Rin" siiiignor sesshomaruuuuu" sesshomaru si giròRin:" signor sesshomaru c'è sua sorella che la cerca"sesshomaru"sorella...?" il portale si stava per chiudere sesshomaru"entrate ne parleremo dopo..." Entrati nel portale vicino tanti scheletri di uccelli volare sesshomaru si mise ad annusare l'aria poi andò in una direzione lo seguimmo lui trovò una specie di tempio entra mo e alla fine di un lungo corridoio c'era una piuma e un ventaglio e accanto una bara di cristallo con dentro una donna...era sicuramente la kagura di cui parlava inuyasha sesshomaru estrasse la spada e fece un taglio nella'aria sulla donna lei ad un certo punto si svegliò io ero stupefatta era una spada in grado di far resuscitare i morti ( ecco spiegato come Gesù fece resuscitare Lazzaro) kagura si alzò e disse dove sono...?" jaken" sei nel regno dei morti e il padron sesshomaru ti ha fatta tornare!!!" lei guardò sesshomaru e prese la sua piuma e la mise trai capelli poi il ventaglio che tenne in mano loro si guardavano in modo caldo rispetto ai loro caratteri sesshomaru deve amarla veramente tanto anche se non lo da a vedere lo dimostra il fatto che ha fatto un sacco di strada solo per lei lui fece un taglio nella'aria davanti a noi e un portale si aprì noi uscimmo e kagura tirò fuori dai capelli la piuma che divenne grande abbastanza per trasportarci fino al villaggio noi salimmo e lei con un soffio ci fece alzare in volo. Arrivati al villaggio sesshomaru disse dove voleva trasferirsi e disse di voler andare a vivere poco più in là vicino alla foresta io spiegai come gli venivo sorella e al contrario di inuyasha aveva un cervello e lo capì lui decise di adottare Rin e di andare a vivere con kagura e jaken?lui venne assunto come maggiordomo... Io sono al villaggio ed mi sono seduta vicino al pozzo è sera ed io non voglio dare più disturbo a nessuno e mi sedetti sull'erba della prateria koga si sedette accanto a me io"*///*"koga " ma non dormi a casa di kagome?" io" non voglio più dare disturbo" koga " OK" Poi passammo varie ore a parlare e ci addormentammo...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koga01