Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    14/09/2014    1 recensioni
Lui può vederci, lui può ascoltarci, è il grande fratello.
Il governo americano spia i suoi cittadini continuamente per riconoscere i criminali, ma i metodi sono troppo drastici, qualcuno deve fermarli.
Dal testo:
--“Ecco la mia idea, il progetto S.”
Disse l’uomo di bassa statura stendendo sul tavolo un grosso grafico.
“È diviso in più fasi che avanzeranno in proporzione alla tecnologia di cui disponete, dopo un sopralluogo nei laboratori direi che con voi non si andrebbe oltre la fase uno.”
“Badi a come parla, desidero ricordarle che questo è il governo americano, le nostre tecnologie sono le più all’avanguardia del globo.”--
Sono tornato e in forma smagliante, oggi vi propongo il primo capitolo di questa nuova long per coprire il vuoto di quella appena finita, cercherò di dare il massimo, l’idea (molto malsana) per una cosa del genere mi è venuta lunedì scorso mentre guardavo una puntata di Voyager e si parlava di questo argomento, la storia è ambientata a New York (al diavolo il Canada) dove vivono i protagonisti, ovvero i personaggi di total drama.
Per non creare equivoci Grande fratello è inteso come videosorveglianza look wikipedia.
Spero che possa interessarvi, noi ci vediamo nel mio angolo autore.
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Duncan, Gwen, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Via alla fase 1

 

“Hai capito tutto?”

Chiese Gwen alla ragazza appena terminata la spiegazione.

“Brutta storia, ma adesso sono ancora più convinta che le mie abilità sono indispensabili.”

Rispose Sierra convinta.

“E di preciso, in cosa consistono le tue “abilità”?”

Chiese allora Duncan.

“Conoscete i sei gradi di separazione? Nel mio caso si restringono a tre, solo tre gradi mi separano dalla regina d’Inghilterra, dal Papa e da un qualunque anonimo cittadino.”

“Vuoi dire che volendo puoi metterti in contatto con il Papa?”

Domandò il punk sbalordito.

“Certo che no, per conoscenza si intende aver visto quella persona dal vivo, magari odiarla anche ma il novanta per cento di queste conoscenze non hanno modo di contattarsi, ma se questo mio primo, chiamiamolo potere, non dovesse bastare mi porto dietro un sacco di esperienza col web e concludo qualunque ricerca nella metà del tempo medio.”

“Dobbiamo metterti alla prova, ci hai già ingannato una volta e...”

“Non una parola di più, datemi quarantott’ore ed avrete il doppio delle informazioni attuali sul caso.”

“Ci stiamo, ma se il risultato non ci soddisfa verrai esclusa dalle indagini.”

Concluse la gotica dando il via al provino della nuova collaboratrice.

 

 

Intanto, alla base di videosorveglianza...

“Chi sa quanto lontano arriveranno.”

Borbottò il nuovo capo del reparto scientifico sorseggiando del the in una tazza finemente decorata.

“Come dice signor Moore?”

Lo interruppe il generale castano.

“Dicevo che se continuiamo di questo passo la fase uno verrà completata oggi in serata, per fortuna le vostre telecamere non sono troppo vecchie, altrimenti le modifiche avrebbero richiesto molto più tempo, forse avremmo dovuto addirittura sostituirle tutte, capirete che buona parte della popolazione si sarebbe insospettita.”

Spiegò con il suo tono calmo e conciso, anche un po’ sfacciato, senza mai guardare in faccia la gente.

“Purtroppo non si può dire lo stesso dei computer, per renderli compatibili a questa e alle prossime modifiche ho dovuto riprogrammarli tutti.”

“Ma sono più di cento macchinari, con la squadra che aveva a disposizione è impossibile che ci abbia messo non più di due ore.”

Affermò la generalessa stupita.

“Quale squadra? Ho fatto tutto da solo, non che loro non fossero competenti, per carità, ma sarebbe stato uno spreco di tempo e di potenziale... ho una richiesta da farvi.”

“Parli pure.”

Autorizzò l’altro generale subito ottenendo il consenso della bionda che come sempre gli stava accanto.

“Vorrei avere accesso al database dei ricercati e dei personaggi di spicco.”

“Mi dispiace ma non possiamo assolutamente accontentarla, solo noi generali addetti e i nostri superiori hanno il diritto di consultare quei file, provi ad infiltrarsi se vuole, il sistema di password che adottiamo è inespugnabile.”

“Se ci riesco, potrò avere libero accesso quando mi pare e piace.”

“Accettiamo, buona fortuna, ah, che ciò non intralci le sue ricerche.”

 

 

Un paio di giorni dopo sierra aveva portato le sue ricerche al termine ma quando stava per esporle suonò il campanello.

Non appena Gwen aprì la porta entrò un uomo dai capelli castano chiaro, idem per gli occhi, le parole che disse furono scioccanti.

“Noah Moore, dipartimento di video sorveglianza e voi dovete essere quelli che vogliono porre fine al progetto S.”

 

 

 

 

 

 Note autore
Vi piacciono le sorprese shock? Provate vivident.
Salve a tutti cari amici lettori, i nostri eroi sono stati scoperti ma non finisce qua, anzi il bello deve ancora cominciare, ho notato che siete piùttosto in pochi, pazienza.
Domani comincia la scuola dappertutto tranne qui in Sicilia dove dobbiamo aspettare fino al diciassette, e poi al nord dicono che ce la passiamo male.
Scusate il capitolo corto ma è di transizione, a questo punto chiudo, tanti saluti da U.S.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario