Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleebrittanastories    14/09/2014    1 recensioni
La Brittana in un mondo parallelo, dove Santana e Brittany si conoscono molto dopo il liceo. Entrambe vivono a New York e sono due donne in carriera. Due come loro sono destinate a incontrarsi, McKinley o meno.
Presenza Quick, Klaine, Samcedes, Will-Holly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

/ Ehy, eccoci al XX capitolo. Non so quanto durerà ancora la storia ma ho ancora qualche idea. Come sempre, buona lettura /

"Lo voglio" 

Era stata Santana a dirlo per seconda. Poi si erano baciate e tutti si erano dovuti trattenere per non piangere. Tranne Susan, Quinn e Kurt che non si trattennero proprio per niente. Anche la signorina Holiday e Shuster, nelle retrovie, erano molto emozionati davanti alla scena. La cerimonia fu tranquilla, con poche persone. Santana conobbe degli zii di Brittany, sua moglie. Il termine "moglie" le faceva un po' effetto. 

"Tu sei mia moglie, Britt" le aveva sussurrato durante la cena e la bionda aveva sorriso. 

 

Alla fine avevano optato per un tranquillo viaggio in macchina di alcune settimane in giro per l'America. Erano partite subito dopo il matrimonio, in ottobre. Riempirono il bagagliaio e i sedili posteriori della Porsche e partirono senza sapere bene dove erano dirette. 

Il martedì avevano salutato affettuosamente Susan, il sabato tutti i loro amici e la domenica il signor Lopez scusandosi perché non sarebbero passate e trovarlo per un po'. Ma erano sicure che lui avrebbe capito. 

Brittany rinunciò a tutti i ruoli che le avevano offerto in quel periodo e Santana ebbe la completa approvazione di Will per quel periodo di ferie. 

Alle due piaceva andare in macchina insieme, la latina guidava e la bionda si occupava della musica alternando radio, CD, la musica sul suo iPhone e su quello di Santana. 

Infatti Santana aveva appena trovato un modo, insieme a Sam e Puck, di collegare il cellulare alla macchina che dati i suoi anni non aveva quella possibilità. 

Il tempo volava e le due non erano mai state tanto felici e rilassate. 

 

"Come va piccioncine?" 

Era Quinn, in vivavoce. 

"Siamo in autostrada, stiamo andando verso ovest" 

"Ci mancate" 

"Anche voi ma se fosse per me non tornerei più" 

"Ma San! La tua ditta fallirebbe senza di te" 

"E te Quinn?" 

"Ciao Britt! Io e Puck abbiamo deciso di sposarci in primavera" 

"Che bello! San allora abbiamo sei mesi per tornare" 

La latina e la sua migliore amica ridacchiarono. 

"Vabbè al massimo non ci andiamo al loro matrimonio" 

"Ma amore, Quinn ci ha chiesto di fare da damigelle!" 

"Scherzo Britt, ci andiamo. Salutaci il tuo futuro marito, quanto sono banali i matrimoni etero" 

Quinn rise, sapeva che Santana era molto più felice per lei di quanto desse a vedere. 

 

Era da quattro giorni ormai che le neo-mogli si erano stanziate in un affittacamere in mezzo ai campi di cereali. 

"Forse dovremmo tornare a New York" 

"Sì Britt, dovremmo" 

"Sono state tre settimane bellissime amore" 

Purtroppo la bionda aveva ragione, era tempo di tornare a casa loro che mancava un po' a entrambe. Sentivano la mancanza della loro bellissima routine, in più non potevano restare in ferie per sempre. Così avevano deciso di passare l'ultima notte in quel posto meraviglioso per poi partire il giorno dopo.  

 

"Santana!" 

"Ciao Will" 

"Com'è andato il viaggio?" 

"Benissimo, grazie. Avete sentito la mia mancanza?" 

"Molto, la concorrenza ci sta alle calcagna quando non ci sei" 

"Rimedio subito" 

"Buon lavoro" 

"Grazie capo" 

In fondo Shuster non era poi così idiota. Aveva preso lui l'iniziativa della fusione e da quando era arrivato il fatturato era in aumento. 

"Ah Santana..." 

Era tornato nel suo ufficio, questa volta molto imbarazzato. 

"Sì?" 

"Non è che mi potresti dare il numero della signorina Holiday?" 

"Come fa a conoscerla?" 

Santana non poteva credere alle sue orecchie. 

"Al tuo matrimonio abbiamo fatto due chiacchere e vorrei rivederla" 

"Va bene ma non dirle che te l'ho dato io"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleebrittanastories