Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    14/09/2014    3 recensioni
Quando qualcuno rompe il tuo cuore. Quando qualcuno porta via con se' tutta la felicità che ti appartiene. E' lì, che ti senti crollare addosso il mondo. Ma quando l'amore è più forte di tutte le colpe, forse i due protagonisti avranno il lieto fine che tanto desideravano in 'Love is Danger'. "Non abbandonarmi ancora" "Non lo farò, sarei uno stupido" , tratto dal primo capitolo.
ATTENZIONE: Love is endless è il sequel di Love is Danger. Quindi dovrete leggere per forza l'ultimo citato. Mi scuso per gli errori grammaticali presenti in Love is Danger, ma vi assicuro che questo sequel sarà migliore del primo, sia per gli errori grammaticali, sia per la storia. NON VI RESTA CHE LEGGERE! Giulia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo, 'Love is Danger'.

 

Era passato un anno da quando Derek mi aveva lasciato e ancora provavo dei sentimenti per lui.

Non erano forti come alla fine della nostra relazione, ma il mio cuore sentiva ancora un piccolo affetto per lui.

Come il mio cuore, la mia anima sentiva la sua mancanza, le mie giornate sentirono la sua assenza, le notti erano noiose, buie, vuote senza di lui.

Certe volte avevo voglia di svegliarmi la notte accanto a lui, guardarlo mentre dormiva e continuare ad innamorarmi di lui.

Perchè infondo, non era vero che non m'interessava ciò che era successo.

Ci eravamo innamorati subito, a prima vista. Da quando ci siamo incontrati in quel bar a Londra. Ci siamo innamorati come se fossimo stati messi sulla terra solo per quello scopo.

Quell'amore era la cosa più bella e pulita che avessi mai provato nella mia vita.

Sai cosa significa trovarti davanti ad una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun'altra potrà mai contare allo stesso modo per te?

Io so cosa significa, ma Derek mi ha cacciato dalla sua vita prima che potessi fargli capire -più di quanto avevo già fatto- quanto fosse importante per me e che sarei andata oltre ai suoi comportamenti per far vincere i miei sentimenti.

In un anno ho incontrato molti ragazzi, carini, dolci e simpatici. Ma nessuno mi ha conquistata come fece Derek.

Ma io mi chiedo, se sia stato veramente così facile lasciarmi. Dirmi tutte quelle parole carine e poi andare via, come se non fossimo stati nulla insieme.

Nonostante quegli ultimi ricordi brutti che ci fecero lasciare, io ricordavo quei momenti sereni, felici, quando tutto era rosa e fiori.
Quando noi eravamo una coppia che si amava, e che affrontava tutto insieme.





Giulia. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997