Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Hamlet_    14/09/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic Johnlock, ispirate da diverse canzoni.
Dalla prima storia: "Non poteva evitare di lasciarlo andare, nonostante fossero passati quasi due anni. Non poteva."
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della BBC e di Sir Arthur Conan Doyle; questa raccolta è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Okay, no. Questa è veramente ridicola. Ma la cosa più importante è che la canzone non c'entra assolutamente niente con quanto trattato nel capitolo! Vi chiederete, "Allora perché quella babbea di Hamlet l'ha scelta?". Semplice: è capitato che ascoltandola, la mia mente malata abbia partorito tale scena. E dato che mi sentivo quasi in colpa a non riscriverla - perché mentre dai meandri del mio cervello veniva fuori ciò, io ridevo da sola - eccola qua. 
Ovviamente ringrazio la mia cara corrienonfermarti per il betaggio e per il suo supporto in questa avventura.

 

 
Genere: comico
John dormiva placidamente in camera sua, al piano di sopra, quando un urlo lo ridestò bruscamente dai propri sogni e lo fece quasi cadere dal letto. Stava chiedendosi cosa lo avesse svegliato così all’improvviso quando il grido si ripeté e John non ci pensò due volte, prima di afferrare la pistola dal cassetto del comodino e gettarsi per le scale con nulla indosso se non i boxer. «COSA SUCCEDE?! CHI E’?!» gridò, puntando la pistola alla cieca e non premendo il grilletto per miracolo. Per miracolo, sì, perché quando si consapevolizzò di cosa stava accadendo in salotto rimase basito. Sherlock – Sherlock - era in piedi sul tavolo ed esibiva un’espressione impaurita da far invidia ad un bambino in una notte di temporale. Prese un respiro profondo e contò fino a dieci, molto lentamente. Poi si azzardò a chiedere «Cosa c’è?» il coinquilino, dalla sua posizione sopraelevata,  sembrò accorgersi solo in quel momento del medico. Al quale rivolse un sorriso radioso «John! Oh, John! Fortuna che esisti!» l'interpellato lo guardò in cagnesco per qualche secondo «Cosa c’è?» ripeté, con voce falsamente calma. «UN RAGNO IN CUCINA, JOHN!» sbraitò il consulente, sbattendo il piede sul tavolo e facendo così cadere a terra una povera penna «DEVI UCCIDERLO! SUBITO!» John ponderò per un attimo di scaricare il caricatore in faccia al coinquilino, ma si riscosse quando giunse ad una conclusione «Aspetta» cominciò «Affronti criminali, conduci esperimenti che mettono a rischio la tua vita – la mia, quella di Mrs Hudson e dell’intera Baker Street – e ora vieni a dirmi che soffri di aracnofobia?» l’altro annuì concitatamente, per nulla intenzionato a scendere dal tavolo «Ho capito. Allora, dov’è quest’essere mostruoso?» «Accanto al lavandino! UCCIDILO!» il medico si diresse lentamente in cucina, verso il suddetto mostro, e quando giunse a constatarne l’identità si bloccò. «John? JOHN?!» s’arrischiò a chiedere l’altro «Tu hai paura di quest’essere minuscolo?» Sherlock non rispose, ma alle orecchie del medico giunse un mugolio frustrato. Allungò un dito in direzione dell’aracnide e lo schiacciò sotto di esso «Ecco fatto. Ora puoi dormire sonni tranquilli!»
Abitare con Sherlock Holmes portava anche a ciò. 




Spazio autrice: io vi avevo avvertite che era una cosa ridicola u_u 
Non cullatevi sugli allori poiché io e il mio adorato angst stiamo per tornare... *fa una faccia cattiva* 
IMPORTANTE: Ringrazio di cuore tutti voi che spendete il vostro tempo per leggere la mia raccolta. Un grazie speciale va ad elyxyz per il suo appoggio e per le sue dolcissime recensioni. Ringrazio anche marghevale123Quella che ama i BeatlesSkellyPup e Nicole_9_mk per aver inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate.
 Per il resto, spero come al solito che la storia vi sia piaciuta. Ogni parere è ben gradito. A martedì :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Hamlet_