Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: kiapurdy    14/09/2014    1 recensioni
l'amore tra Ray e Jinxx va oltre ogni immaginazione e nessuno dei due abbandonerà mai l'altro.. loro si amano e basta
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Driiiiiiiinnnn!!!!” – come odiavo questo suono... Lo odiavo da morire
6.15 segnava la sveglia. Era terribile doversi risvegliare da un mondo pieno di sogni, soprattutto se fuori si congelava e pioveva.
Era una di quelle tipiche giornate in cui sarei volentieri rimasta sotto il piumone immersa nei miei pensieri con una bella tazza di cioccolata in mano, ma del resto il dovere chiamava.
Rimasi nel letto ancora per qualche minuto, o almeno finchè mia madre me lo permise.
“Ray alzati su! Non vorrai fare di nuovo tardi alle lezioni!?” – e così dicendo mi spostò il piumone e una folata di aria fredda mi avvolse facendomi capire che quella donna aveva anche aperto la finestra.
Qundo finalmente mi decisi ad alzarmi, trovai la colazione sul tavolo... cosa insolita dato che mia madre sapeva bene quanto odiassi fare colazione.
“E questa roba?” – chiesi indicando tutti i biscotti disposti sul tavolo
“Devi mangiare un pò tesoro, stai dimagrendo troppo ultimamente” – e prima che potesse iniziare a farmi la predica afferrai un biscotto e tornai di sopra a prepararmi.
Skinny neri strappati alle ginocchia, canotta degli Slipknot, felpona nera, converse nere e eye-liner nero. Direi che per oggi sono pronta.
Presi la mia tracolla e il mio chiodo di pelle con il pelo all’interno e uscii di casa.
Fortunatamente la mia scuola non era tanto distante da casa mia e potevo tranquillamente farmela a piedi.
Mentre camminavo con le cuffiette nelle orecchie, il telefonò vibrò: ‘Buongiorno tesoro<3<3<3’ .
Jeremy... amo quel ragazzo, sa sempre come farmi stare bene. Beh mica per niente è il mio ragazzo. C’è sempre stato per me, ogni volta che ne avevo bisogno e capiva che qualcosa non andava ancora prima che glie lo dicessi! Mi conosceva bene.
Stiamo insieme da due anni, ma ci conosciamo da tre e mezzo. Il giorno del mio 17esimo compleanno si era presentato nella mia classe dichiarandosi davanti a tutti... è stata la cosa più dolce e imbarazzante che potesse fare. Lui aveva terminato gli studi già da qualche anno e adesso si stava dedicando alla sua passione per la musica. Adoravo sentire quando suonava.
Arrivata a scuola salutai un paio di persone e entrai in classe: ultimo banco accanto alla finestra. Era dall’inizio dell’anno che non cambiavo posto. Lanciai a terra la tracolla e misi i piedi sul banco. Dopo 4 anni e mezzo di liceo non ho ancora imparato come stare seduta. Non sono una che ama particolarmente la scuola, ma già il fatto che qui mi fanno disegnare mi conforta dato che è quello che so fare meglio.
Dopo gli esami di terza media non esitai a iscrivermi ad un artistico, anche se mia madre non era troppo convinta della mia scelta. Lei crede che con un liceo artistico non farò mai nulla nella vita, ma pazienza.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: kiapurdy