Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: supersara    15/09/2014    0 recensioni
Sesta classificata al contest "Tre è il numero perfetto" indetto da Ayumu_7.
Questa breve storia è una AU, ambientata in un futuro non troppo lontano, dove il mondo è reduce da una guerra fra uomini e demoni, che è stata vinta dal genere umano. La vittoria avvenne soprattutto per merito di tre squadre speciali, chiamate X, Y e Z. A distanza di tre anni la situazione sembrava essersi stabilizzata, poi sopraggiunsero delle morti misteriose...
I capitoli saranno molto brevi, spesso delle flash.
Triangolo SasukeXHinataXGaara. Coppie SasuHina e GaaHina. Accenni NaruSaku.
(Adesso i dialoghi si leggono ^^' grazie a nickdelnord!)
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
 

-Ho cercato il luogo in cui si nascondevano da quando ho capito che le parole di Obito erano vere. Naruto era a conoscenza di questa storia, anche lui ha partecipato alle ricerche, ma poi Hanabi è morta, ed il tempo stringeva. Morto lui, ho continuato a cercarli da solo, finché un giorno uno dei corvi che avevo evocato con lo sharingan, tornò da me, con la posizione esatta in cui si trovava questo luogo. Tuttavia, una volta che le mie mani arrivarono a sfiorare le piume del corvo, esso si dissolse in una nube tossica, trasmettendomi la stessa malattia di Obito e Itachi. Per questo ho deciso di avvelenare la mia aura demoniaca. Quella sera stessa, tu te ne sei andata-

Un colpo al cuore raggiunse la ragazza. Per quel motivo era stato così freddo. Sperava che lei se ne andasse perché era malato. Lasciò la mano di Gaara e si strinse al petto di Sasuke.

-Mi avevi chiesto di fidarmi di te- disse in lacrime.

Lui le poggio una mano sulla testa, accarezzandola.

-Già- fece accennando un sorriso. Poi estrasse un telecomando dalla tasca e premette un bottone.

Un’esplosione enorme distrusse completamente l’edificio davanti ai loro occhi. Hinata e Gaara sobbalzarono per la sorpresa. Era crollato tutto, non era rimasto nulla.

-E con questo ci siamo liberati di loro- fece l’Uchiha.

Dalle macerie però, uscì un uomo, che si teneva un braccio ferito e aveva una pistola fra le mano, probabilmente l’unico sopravvissuto.

Puntò l’arma verso i ragazzi dicendo: -maledetti demoni! Ma almeno vi porterò all’altro mondo con me!-

Sparò un colpo indirizzato alla ragazza. Poi fu tutto molto veloce: Gaara la prese cercando di farle scudo, mentre Sasuke si alzò in piedi, frapponendosi fra lei e il colpo, incassandolo in pieno petto.

La Hyuga lanciò un grido, vedendo il compagno cadere a terra. Gaara estrasse un kunai dalla tasca e lo lanciò dritto alla testa di quel maledetto, che non ebbe neanche il tempo di rendersi conto di essere morto.

-Sasuke!- le grida disperate di Hinata riecheggiarono per tutta la montagna. -perché?-

Lui, con le ultime forze che gli erano rimaste, portò una mano sulla guancia di lei, e con voce soffocata disse: -perché ti amo-

Poi spirò.

Non era rimasto più nulla. Non c’era più l’Organizzazione, non c’erano più le squadre speciali, non c’era più Sasuke, non c’era più il loro amore. Tutto quello che era stato, lasciò il posto ad un enorme rimpianto: per averlo lasciato, per averlo ferito, per non averlo protetto ed anche per aver amato Gaara.

Aveva passato l’intera vita fra sabbia e fuoco. Era possibile amare due persone contemporaneamente? All’inizio si sentiva un mostro, ce l’aveva con se stessa. Poi aveva realizzato che avrebbe amato per sempre Sasuke, pur continuando ad amare Gaara.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: supersara