Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Gora_DC    15/09/2014    4 recensioni
Brian si ritrova ad avere Justin accanto, qualche giorno dopo che il ragazzo dice a suo padre di non voler più tornare a casa dalla sua famiglia.
Dal testo: L'ho trattato di merda in più delle volte, l'ho spinto a lasciarmi stare quando mi ha detto di essersi innamorato di me, ho flirtato con altri davanti ai suoi occhi, mentre vedevo ogni singolo pezzo del suo cuore spezzarsi in briciole... Eppure non riesco a fare a meno di lui. Perché sento di doverlo proteggere? Perché vorrei solo prendermi cura di lui?
Ambientato dopo la 1x09
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTRICE: 
Salve ragazzi... Eccomi qui a scrivere di un qualcosa che non avrei mai pensato di scrivere... Ok già scrivere dei Klaine, a volte, lo trovo strano, scrivere dei Britin mi fa ancora più strano. Ma che posso farci? Ne sono pazzamente innamorata!!!
E questa è tutta colpa della mia mogliettina, che a furia di ripetermi ogni sera che riguradava Queer ad folt per l'ennesima volta, è venuta la voglia anche a me di guardarlo... E come succede nelle migliori storie d'amore mi sono innamorata di un certo Brian Kinney, il quale sta diventando davvero un'ossessione, qualcuno di cui non posso quasi fare a meno. 
Stamattina allora mi sono svegliata e avevo in mente questa scena e come non potevo non scriverla? 
Perciò visto il supporto e l'amore che mette nel farmi credere in me stessa, dedico questa piccola OS al mio amore grandissimo: Laura, babykit87l. Sei la mia spinta a dare il massimo, la mia forza e il mio coraggio!!! Ti amo tesoro! Questa è per te! (anche se l'hai già letta) :P

Ps. Mi scuso per eventuali errori, ma il testo non è stato betato. 




Ed eccomi qua, ventinove anni e tutto quello che un uomo gay potrebbe desiderare: un loft di classe, un lavoro che mi frutta un sacco di soldi, uomini che cadono ai miei piedi basta solo che schiocchi le dita... E un bambino...

Cazzo! 

Ma chi me lo doveva dire?? 

Cosa mi dice la testa?? 

Ok, l'ho visto, quella sera, era come se un angelo biondo si fosse materializzato davanti a me. Ero come imprigionato dai suoi occhi azzurri e dal suo sorriso. 

Cazzo se è bello! 

Ma come sempre volevo solo portarmelo a letto, scoparmelo per
 tutta la notte e passare a quello successivo. 

Eppure quella sera ogni cosa è cambiata! 

Si perché quella non è stata la solita scopata... E questo che ho ora accanto non è un ragazzo qualunque. 

Lui è Justin. 

Lui è il diciassettenne che mi ha sconvolto la vita. 

Lui è un moccioso che ha appena fatto coming out con la sua famiglia e che è stato sbattuto fuori di casa. 

Lui è solo un ragazzino. 

E per quanto mi secchi ammetterlo, lui è la cosa più bella che mi sia mai capitata! 

È qui accanto a me, bello come il sole, mentre dorme stretto a me come se avesse paura che qualsiasi cosa possa allontanarlo.

Cosa ho fatto per averlo nella mia vita?

All'inizio pensavo di aver sbagliato. 

All'inizio odiavo averlo sempre tra le scatole, ero diventato un ossessione per lui. 

Essere la prima volta di un diciassettenne lo ha legato a me in una maniera che non credevo possibile. 

Eppure amo il modo in cui mi guarda, il modo in cui mi desidera, non riesco a farne a meno. 

Nessuno, anche se sono stato con così tanti uomini che ho perso il conto, mi ha mai guardato così. 

Nessuno! 

È strano anche solo pensarlo, ma credo che lui si sia davvero innamorato di me... E non come tutti... 

Cavolo suo padre mi ha preso letteralmente a calci e lui mi ha difeso. Si è schierato dalla mia parte, non ci ha pensato due volte a rifiutarsi di tornare a casa pur di restare al mio fianco, di stare con me. 

Oh mio piccolo piccolo ometto che cosa mi rende così speciale ai tuoi occhi? 


Mi sposto su un fianco e lo guardo. 
Dorme steso su di un lato, gli occhi chiusi, la bocca semi aperta, un lieve respirare esce dalle sue labbra e un'espressione serena sul suo volto. 

Mai ho visto qualcuno essere terribilmente adorabile anche quando dorme. 

Eppure per quanto mi sforzi non ci riesco.  

Sono attratto da lui come mai prima d'ora e non so come togliermelo dai piedi. 

E non so se voglio. 

Cazzo mi sto fottendo con le mie stesse mani!

Ma cosa mi dice il cervello? 

È solo un ragazzino, porta solo guai, x poco suo padre non mi ammazzava e io me lo sono portato a casa! 

Non è un cane! 

Ma cavolo se è bello! 

Ok ok ha un fascino a cui non so resistere. Sarà la sua ingenuità, la sua aria da ragazzino, sarà che mi guarda come se fossi un Dio e mi fa sentire un po' meno una merda di quello che sono in realtà... Eppure so che non posso fare a meno di lui! 

Perché?

Cazzo, perché mi sono messo in questo fottuto casino? 

Nn voglio un ragazzino di cui occuparmi. 

Voglio andare al Babilos, rimorchiare e tornare a casa a fottermi uno sconosciuto e poi mandarlo via. 

Come se avessi dimenticato che l'altro ieri ci ho provato e lui era qui. Per quanto volessi essere stronzo, addirittura scoparmi qualcuno davanti i suoi occhi, lui continuava a guardarmi, con quell'accenno di sfida, ma allo stesso tempo con tanta paura, fino a che è stato troppo anche per lui ed è andato via.

È geloso, è possessivo... E non posso negare che la cosa  mi piace! 

A chi non piacerebbe essere guardato da qualcuno come se fossi la cosa più bella del pianeta e che questo qualcuno non abbia occhi che per te? 

Lui è Justin ed è mio!

Ma cazzo è così giovane. 

E Brian Kinney non si innamora! 

C'è bisogno di ricordarcelo adesso? 

Sono ridicolo! 

Me ne sto qui, a guardarlo dormire, stretto a me... Con una sensazione piacevole stringermi il petto.

Sono patetico!

Mi piace come mi fa sentire, come mi tocca, come mi tiene testa e allo stesso modo come mi spinge ad essere un uomo migliore.. Ma ecco questo è il problema: io sono un uomo! 

Io sono un uomo e lui solo un ragazzino!

Non posso accollarmi un peso così grande, ma per quanto mi sforzi non riesco a fare a meno di lui. 

Il sesso con lui è spettacolare, la vita con lui lo è ancora di più. 

Quante volte l'ho sorpreso a guardarmi, sorridermi e distogliere lo sguardo.  

E cazzo se è bello pure quando sorride! 

Eppure non posso farlo.. Non capisco perché lui si sia così affezionato a me. 

L'ho trattato di merda in più delle volte, l'ho spinto a lasciarmi stare quando mi ha detto di essersi innamorato di me, ho flirtato con altri davanti ai suoi occhi, mentre vedevo ogni singolo pezzo del suo cuore spezzarsi in briciole... Eppure non riesco a fare a meno di lui. 

Perché sento di doverlo proteggere?

Perché vorrei solo prendermi cura di lui? 


Mi faccio un po più vicino, lo tiro un po' più a me e lo abbraccio, facendo attenzione a non svegliarlo, lasciando un bacio leggero sulla fronte.

Ecco cosa mi spinge a fare questo ragazzino... Ad essere dolce.

Ad essere come tutti gli altri, un frocetto sentimentale e romantico.

Io non sono così, io non sono il tipo di persona che si affeziona, non posso essere il ragazzo di nessuno!

Sono uno stronzo, sono un pezzo di merda senza cuore, non mi innamoro, non provo affetto per nessuno, non provo alcun tipo di sentimento!

Ma cosa cazzo ho fatto? 


Cerco di allontanarmi, ma lui nel sonno mi ha portato un braccio alla vita e ora siamo stretti insieme. Allungo una mano e gli sposto un ciuffo ribelle che gli è caduto sulla fronte, prima di far scendere la mano lungo la sua guancia e poi sulla sua mascella.

Ha la pelle terribilmente liscia e chiara, sembra perfetta.

E' morbida, delicata e lui sembra così dolce e indefeso che sembra un piccolo cucciolo bisognoso d'affetto. 

Non posso negare che sia piacevole avere il suo corpo schiacciato al mio. Forse perché nulla sembra essere spiacevole se accanto ho lui...

Forse perché è lui che voglio tenere schiacchiato a me tutto il tempo, la sua pelle perfetta da mordere e leccare, il suo corpo sodo e rigido sotto di me. 

Sarebbe bello svegliarsi con lui accanto ogni mattina...

Cazzo sto perdendo la testa!

Non posso! Non posso neanche pensare certe cose!

Io non amo! 

Io non amo nessuno al di fuori di me stesso!

E non posso amare te, Justin. 

Semplicemente non posso. 

E non perché tu hai solo diciasette anni e io sono molto più grande di te, semplicemente non posso farlo perché Brian Kinney non si innamora. 

Non ho un cuore, non provo sentimenti, non so neppure cosa significhi stare con qualcuno al di fuori di una scopata...E tu meriti di meglio! 

Qualcuno che sia disposto a prendersi cura di te! 

Qualcuno che possa mostrarti agli altri orgoglioso di poter dire: "questo è il mio ragazzo", qualcuno che ti ami e ti rispetti e possa prendersi cura di te come meriti. 

E questa persona non sono io! 

Non voglio  essere io... 

Non posso essere io!

Credo che non sarei felice di vederti abbracciato ad un altro, anche il solo pensiero di sapere che scopi con qualcuno che non sono io mi farebbe uscire fuori di testa...

Ma qui non stiamo parlando di me o di quello che voglio io... Qui stiamo parlando di un ragazzino che ha ancora tutta la vita davanti e ha bisogno di fare le sue esperienze. 

Ma non per questo ho intenzione di lasciarti andare. 

Non per il momento almeno, non fino a quando tu vorrai avermi accanto e avrai bisogno di me! 

Ti sarò vicino Justin, ti terrò con me fino a quando non avrai di meglio da cui andare... E quando sarai pronto a lasciarmi sarai liberissimo di farlo. 

Ma fino ad allora ho bisogno di averti accanto...

Ne ho bisogno più di quanto tu pensi... 

Ne ho bisogno più di quanto io stesso sia disposto ad ammettere.




 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Gora_DC