Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    15/09/2014    1 recensioni
Isabella è una ragazza 17 enne che si appresta a partire per le vacanze estive insieme ai suoi genitori. Passera' tre divertenti settimane, fara' nuove conoscenze e forse trovera' anche l'amore...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze,ecco il nuovo capitolo. Grazie a voi che commentate e anche a voi lettori silenziosi (ma ogni tanto fatevi sentire,potremmo diventare amici) ;-) A presto. Un bacio!
Edward
Bella se ne ando’ in camera sua per prepararsi e io rimasi seduto sul divano completamente imbambolato. Era stata una serata piena di emozioni e il risveglio…beh il risveglio –la ciliegina sulla torta-. Era cosi dannatamente sexy ieri sera a cena con quel vestitino nero,dimostrava perfino qualche anno in piu’ della sua eta’.Nella sua semplice ingenuita’ mi perdevo,della sua semplice ingenuita’ mi ero innamorato. Sì innamorato. Di ogni cosa che la riguardasse,di tutto cio’ che a lei interessasse,sentivo un trasporto che non faceva che avvicinarmi a lei,lentamente ma inesorabilmente. Sì,totalmente e incondizionatamente.
“ Edward,pronto Edward ci sei? Base Terra chiama base Luna,rispondete!!” Ma chi era che osava interrompermi? “
Oh Emmett sempre a rompere perbacco!”
“Edward eri bellissimo,la tua espressione non pagava neanche lo scherzo piu’ stupido che ho fatto in tutta la mia esistenza!”
“Emm la vuoi finire?Non hai altro da fare?”
“Fratellino,peccato non avessi la videocamera,sarebbe stata una ripresa degna di Paperissima!Guardati,hai ancora gli occhi a forma di cuoricino!”mi derise l’orso porgendomi uno specchio.
“Emmett se non la finisci subito,te lo rompo in testa questo specchio!”
“Oh fai pure,tanto i sette anni di sfortuna poi saranno i tuoi!” Feci per alzarmi e rincorrerlo ma lui mi precedette barricandosi in camera da letto.
“ Uscirai da quella stanza e quando lo farai sara’ peggio per te!” Nonostante Emmett continuasse a punzecchiarmi con le sue battutine sceme,io non riuscivo ad essere arrabbiato con lui ne’ tanto meno irritato:no in quei giorni niente e nessuno poteva guastarmi l’umore,nessuno a parte…quel Black…ma presto l’avrei sistemato.
Raggiunsi anch’io la mia stanza e dopo una veloce doccia mi vestii.Anche Jasper ed Emmett furono svelti nel prepararsi e potemmo cosi incontrare le ragazze nel corridoio. Finalmente scendemmo per la colazione.Ero cosi impaziente che finii di sistemarmi le maniche della camicia mentre scendevo le scale.Avevo una voglia di rivederla anche se erano passati solo 41 minuti e 35 secondi precisi da quando era uscita dalla camera di Alice. Appena girato l’angolo per raggiungere la sala colazioni,il sangue mi si gelo’ nelle vene.Quel damerino stava di nuovo parlando con Bella.Mi imposi di contare fino a 10 prima di parlare e/o agire e/o saltargli addosso e scaraventarlo chissa’ dove.Non aveva ancora capito che lei era un candido fiore e lui doveva togliersela dalla testa!
Per fortuna Alice si accorse dei miei pugni stretti lungo i fianchi e con la sua voce squillante mi fece tornare alla normalita’.Anche Bella non sembrava aver gradito parlare con Jacob infatti al suono della voce di Alice,si volto’ e sorrise.Forse piu’ per gelosia mia e per far capire a Jacob chi comandava,mi avvicinai a lei,l’abbracciai e le diedi un bacio sulla guancia.
Ottenni l’effetto desiderato da ambo le parti:Jacob ribolliva per la rabbia e Bella si sciolse cosi in fretta che pensai potesse cadere a terra.Era cosi tenera e delicata,ingenua e pura.L’avrei protetta e amata finchè non sarebbe stata lei a dirmi di andarmene.In quel lasso di tempo passato a guardarla.Jacob se n’era andato.Forse infastidito ci aveva lasciati.Meno male.Non ci serviva un bodyguard! Mi ritrovai tra le braccia una Bella pensierosa…ma alla parola “colazione” rotorno’ attiva e si scuso’. Mamma mia,con quella gonnellina che si era messa,era davvero una bomba! ***Edward va beh che è una bellissima ragazza pero’ non è il caso di farlo capire anche a chi ti sta intorno,soprattutto a Emmett*** mi ripeteva una vocina nella testa. Si è vero,contegno,un po’ di contegno Edward!
La colazione filo’ liscia e tranquilla e una volta terminato uscimmo nel parco.
L’aria era fresca e pulita e nel cielo splendeva gia’ un bel sole.La temperatura era gia’ piuttosto calda. “Beh ragazzi penso che adesso dovremo dividerci” dissi io,non volevo sprecare neanche un attimo da trascorrere vicino a lei.Io ero gia’ nel mio mondo parallelo con Bella che mi avrebbe raggiunto di li a poco.Sentivo le voci dei miei fratelli che si scambiavano le attivita’ scelte ma non ero piu’ li con loro… Risi alla battuta di Emmett ma non perché l’avessi ascoltata,solo perché ridevano tutti.Ero proprio messo male.Fortunatamente nessuno se ne accorse.
Restammo soli e pensammo di raggiungere per primo lo stand del corso di ballo. Insieme optammo per i balli latino-americani. Impazzivo per quelli e mi era parso di capire che piacessero molto anche a Bella.
Era felice di essere li ed era felice per quello che stava vivendo e lo ero anch’io.
Sarebbe stato magnifico.
Sarei stato nel mio mondo parallelo e Bella mi aveva appena raggiunto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen